Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 25
Pagina 25 di 78 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #481
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se dopo 45 minuti stradominati non la metti dentro almeno nella metà delle occasioni, non puoi entrare in campo al seocndo tempo pensando che gli altri rinuncino a giocare. Squadra senza carattere, allenatore con poca grinta, dirigenza totalmente incapace. E assente.
    Equilibrio di giudizio portami via
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #482
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Equilibrio di giudizio portami via
    Forse tu non ha visto la partita, ma al primo tempo dovevamo chiudere 0-3. Al secondo tempo non abbiamo passato mai la metà campo, l'equilibrio è mancato alla Roma, non al mio giudizio
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #483
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Forse tu non ha visto la partita, ma al primo tempo dovevamo chiudere 0-3. Al secondo tempo non abbiamo passato mai la metà campo, l'equilibrio è mancato alla Roma, non al mio giudizio
    pure ai tifosi della rometta a fine partita è mancato l'equilibrio

  4. #484
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    pure ai tifosi della rometta a fine partita è mancato l'equilibrio
    L'hanno mai avuto?
    Damn the soul of your dead ancestors


  5. #485
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    pure ai tifosi della rometta a fine partita è mancato l'equilibrio
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    L'hanno mai avuto?
    Non ho sentito nessuno quindi non mi sbilancio. Però non mi stupirei se le cose fossero andate diversamente da quanto raccontato dalla stampa. Anche perchè l'ultima volta che sono stato a Bergamo siamo stati per un'ora e mezza bloccati dentro i pullman all'interno del settore ospiti in quanto c'era un vero e proprio assedio da parte dei tifosi locali, per cercare di entrare nel settore. E' volato di tutto da fuori a dentro. Mi puzza molto il lancio di bottiglie da parte dei tifosi della Roma, per il semplice motivo che allo stadio non entrano e non le vendono, appena fuori non c'è nulla dove reperirle. Molto strano
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #486
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non ho sentito nessuno quindi non mi sbilancio. Però non mi stupirei se le cose fossero andate diversamente da quanto raccontato dalla stampa. Anche perchè l'ultima volta che sono stato a Bergamo siamo stati per un'ora e mezza bloccati dentro i pullman all'interno del settore ospiti in quanto c'era un vero e proprio assedio da parte dei tifosi locali, per cercare di entrare nel settore. E' volato di tutto da fuori a dentro. Mi puzza molto il lancio di bottiglie da parte dei tifosi della Roma, per il semplice motivo che allo stadio non entrano e non le vendono, appena fuori non c'è nulla dove reperirle. Molto strano
    considerando che gli scontri son stati SOLO tra polizia e tifosi romanisti non occorre neanche sbilanciarsi

  7. #487
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    considerando che gli scontri son stati SOLO tra polizia e tifosi romanisti non occorre neanche sbilanciarsi
    I racconti, recuperati da persone diverse, sono tutti sulla stessa linea, i tifosi della Roma erano tutti sulle navette, a nemmeno un'ora dalla fine della partita (un po' presto per queste occasioni), ma non venivano fatti defluire (i motivi non li so, qualcuno dice che avevano iniziato a scortare i pullman organizzati e poi avrebbero probabilmente proseguito con gli altri). Fuori al settore c'erano un centinaio di atalantini, qualcuno della roma è sceso dalla navetta per andare verso il cancello, a quel punto la polizia ha lanciato i lacrimogeni e tutti sono scesi dai bus perchè non è possibile stare al chiuso in quelle circostanze. La cosa si è ripetuta un'altra volta, sembrerebbe con le stesse modalità, ma tutti mi hanno detto di una roba da 5 minuti, non di più.
    La differenza sta al solito nella stampa, a Inter-Juve si sono menati sugli spalti e nessuno ha scritto nulla, quello che è successo domenica invece sarà usato per vietare le trasferte ai tifosi della Roma. Il che potrebbe essere anche giusto, se non venissero sempre fatti 2 pesi e 2 misure
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #488
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    considerando che gli scontri son stati SOLO tra polizia e tifosi romanisti non occorre neanche sbilanciarsi
    Vabbé non è che i tifosi atalantini siano rinomati nel mondo per il loro fair play
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #489
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Vabbé non è che i tifosi atalantini siano rinomati nel mondo per il loro fair play
    Anfatti. Ma per una volta che non c'entrano è da dire. Aed ci sono video che mostrano chiaramente tutt'altro rispetto al tuo racconto. Poi effettivamente è una cosa da dieci minuti massimo. Però concedere la trasferta a Bergamo ai romanisti non è mai una grande idea. Per me dovreste sempre vederla in cartolina città alta

  10. #490
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Anfatti. Ma per una volta che non c'entrano è da dire. Aed ci sono video che mostrano chiaramente tutt'altro rispetto al tuo racconto. Poi effettivamente è una cosa da dieci minuti massimo. Però concedere la trasferta a Bergamo ai romanisti non è mai una grande idea. Per me dovreste sempre vederla in cartolina città alta
    Ah fanno cartoline così brutte?
    E che si vede poi tutto bianco?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #491
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Anfatti. Ma per una volta che non c'entrano è da dire. Aed ci sono video che mostrano chiaramente tutt'altro rispetto al tuo racconto. Poi effettivamente è una cosa da dieci minuti massimo. Però concedere la trasferta a Bergamo ai romanisti non è mai una grande idea. Per me dovreste sempre vederla in cartolina città alta
    Io ho scritto quello che mi hanno detto. Mi pare strano che sia nato tutto senza motivo, e soprattutto senza atalantini di mezzo (anche perchè in foto si vedono), però se ci sono i video linkali. Basta che siano dall'inizio, non da quando fa più comodo a voi
    Ah, per inciso, è ovvio che queste cose non dovrebbero accadere, però visto che c'è già una situazione antipatica con le partite in casa e la polizia inizia ad essere in difficoltà a giustificare le barriere, non mi stupirei se fosse stato tutto ingigantito.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #492
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io ho scritto quello che mi hanno detto. Mi pare strano che sia nato tutto senza motivo, e soprattutto senza atalantini di mezzo (anche perchè in foto si vedono), però se ci sono i video linkali. Basta che siano dall'inizio, non da quando fa più comodo a voi
    Ah, per inciso, è ovvio che queste cose non dovrebbero accadere, però visto che c'è già una situazione antipatica con le partite in casa e la polizia inizia ad essere in difficoltà a giustificare le barriere, non mi stupirei se fosse stato tutto ingigantito.
    Si ritengo che la polizia di stato non abbia altro da fare che ingigantire gli scontri dei tifosi della Roma per far giustificare le barriere allo stadio.
    È un ragionamento che non fa una piega.

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #493
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ritengo che la polizia di stato non abbia altro da fare che ingigantire gli scontri dei tifosi della Roma per far giustificare le barriere allo stadio.
    È un ragionamento che non fa una piega.

    Non ho scritto questo e non vorrei passare per cretino. Però sapendo come funziona la stampa in Italia non mi stupirei di nulla. Anche perchè alcune cose non sono credibili, come bombe carta e bottiglie di vetro, chi va allo stadio sa benissimo che non è possibile entrare con una bottiglia di vetro, tantomeno averne una scorta da tirare alla polizia.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #494
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non è possibile entrare nemmeno con fumogeni o bastoni per gli striscioni, ma non mi pare che allo stadio non se ne vedano.

  15. #495
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Ho visto qualche video su Youtube, ma sono tutti parziali. Solo in uno si vede che qualche genio aveva lasciato il cancello aperto e da lì alcuni deficienti si sono prodigati a lanciare qualcosa contro gli atalantini. Ora, non si capisce chi abbia cominciato, ma una cosa è sicura, chi ha diretto le operazioni è un vero fenomeno. Non solo ha permesso che gli atalantini arrivassero a 1 metro dal settore ospiti, ma ha anche lasciato il cancello aperto
    Poi ovvio che chiunque abbia partecipato ai tafferugli passi senza se e senza ma dalla parte del torto.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #496
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Non è possibile entrare nemmeno con fumogeni o bastoni per gli striscioni, ma non mi pare che allo stadio non se ne vedano.
    Ma infatti questo è un altro nodo. Perchè se entra un fumogeno lo posso capire, è più piccolo di un telefono, si può anche riuscire a nascondere. Ma una spranga? Una bottiglia di vetro? Come fanno ad entrare?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #497
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    non saprei quali possano essere i video parziali integrali intendi dalla mattina ?

    http://www.ecodibergamo.it/stories/b...rt_1212049_11/

    però non trovo video dell'eco de roma

  18. #498
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Parziale perchè il video inizia con alcuni romanisti che aprono il cancello e lanciano oggetti. Cosa è successo prima? Nulla? Sono stati loro stessi bersaglio di lanci da parte degli atalantini? Così è facile, si vedono alcuni deficienti che si rendono colpevoli, ma senza le immagini del prima ha un valore relativo. E comunque più vedo quel cancello aperto e più non mi capacito di come facciano a scegliere tutti questi fenomeni per gestire l'ordine pubblico.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #499
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    tutto per togliere l'attenzione dal fatto che siete stati un tempo chiusi nella vostra area

    tranqui che ce scansamo con i gobbi

  20. #500
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    tutto per togliere l'attenzione dal fatto che siete stati un tempo chiusi nella vostra area

    tranqui che ce scansamo con i gobbi
    Secondo tempo orribile, zero scuse, zero alibi. Una squadra che è senza dirigenza da quando sono arrivati i prestanome statunitensi, si tira a campare in attesa di poter realizzare il complesso che porta il nome di stadio della roma ma che di fatto dovrebbe essere chiamato magheggio burocratico col fine di regalare plusvalenze a gente indebitata con unicredit.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •