Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 23
Pagina 23 di 78 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #441
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Perché un portiere si?
    Secondo me quello, per il motivo che spiegavo prima, lo ha giudicato intoccabile...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #442
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Perché un portiere si?
    ma se quando è tornato Reina sono partiti i caroselli in città!!!

    quanti insulti mi sono preso quando dicevo che è una sega col fischione? (idem Benitez, idem Sarri entrambi idolatrati )
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #443
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Idem Dzeko.

    Ah, palmares di Benitez:

    Campionato spagnolo: 2
    Valencia: 2001-2002, 2003-2004

    Coppa d'Inghilterra: 1
    Liverpool: 2005-2006

    Community Shield: 1
    Liverpool: 2006

    Supercoppa italiana: 2
    Inter: 2010
    Napoli: 2014

    Coppa Italia: 1
    Napoli: 2013-2014

    UEFA Europa League: 2
    Valencia: 2003-2004
    Chelsea: 2012-2013

    UEFA Champions League: 1
    Liverpool: 2004-2005

    Supercoppa UEFA: 1
    Liverpool: 2005

    Coppa del mondo per club: 1
    Inter: 2010

    Un po' di onesta' intellettuale dovrebbe farti ripensare anche a che giocatori avevano quelle squadre con cui ha vinto tutti quei trofei (tipo il Valencia che vince 2 Liga contro Real e Barca, il Liverpool che vince la Champions + una finale eliminando Juve di Capello, Chelsea di Mourinho e Milan di Ancelotti e così via...)
    Forse a furia di dare della sega a tutti dici un po' di stronzate... ah, viste le ultime stagioni mi sembra strano che non abbia ancora dato della sega a Mourinho.

  4. #444
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...
    Il mercato non lo fa l'allenatore ma la società che magari segue le indicazioni del tecnico. Il problema è stato che sia società che l'allenatore hanno considerato Gabbiadini una buona alternativa a Milik quando Gabbiadini è buono solo per andare a buttare la spazzatura la sera.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma se quando è tornato Reina sono partiti i caroselli in città!!!

    quanti insulti mi sono preso quando dicevo che è una sega col fischione? (idem Benitez, idem Sarri entrambi idolatrati )
    Dire che Sarri sia una sega mi sembra un tantino esagerato da parte tua. Il Napoli è la squadra che insieme alla Roma è quella che espreme il miglior calcio in italia. Purtroppo abbiamo perso l'attaccante e il difensore di riferimento. E' chiaro che vai in difficoltà.
    Sulla questione portiere Reina il primo anno ha avuto un rendimento al di sopra della media, il problema è che da quando è tornato a Napoli sta facendo qualche errore di troppo. Se guardi nel complesso sono sempre più le prestazioni buone che quelle negative ma purtroppo per il portiere le prestazioni negative si devono contare sulle dita di una mano in 2 anni mentre per lui questo non sta succedendo...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #445
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito [CALCIO] Stagione 2016/2017

    Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

    Pare che il termine "sega" vi inquieti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #446
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Che non fosse vietato conta poco per quanto mi riguarda, l'uomo buffon non lo scoopriamo certo oggi. Poi se possiamo anche credere che giocasse sul cricket...ma io resto convinto che scommettesse sul calcio, fermo restando che non penso minimamente che si "acchittasse" le partite, anzi probabilmente non scommetteva neanche sulle "sue" partite.
    A me basta il fatto che inizialmente la cosa fosse stata bollata come tutela del patrimonio del calciatore attraverso l'acquisto di immobili, poi si è parlato di Rolex che Buffon avrebbe in cassaforte... Mi basta questa serie di minchiate dei suoi avvocati per capire che lui i soldi alla ricevitoria lottomatica li ha versati per fare delle scommesse. Su che cosa abbia scommesso non lo so, però essendo lo stesso Buffon associato a Doni e Mauri nella fondazione del sindacato ANC, magari un mezzo sospetto potrei avercelo.



    @Bergamobassa DE Roooooooooooooooon!
    Ultima modifica di Kira; 07-11-2016 alle 11:39
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #447
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

    Pare che il termine "sega" vi inquieti

    Tu capisci assolutamente nulla di calcio.

    Ti ripeto che non è quello sport dove si regalano rolex per vincere i campionati

    Detto questo alcune colpe le ha... ma dal mio punto di vista che non conta un cazzo
    Nel senso che alcune cose non le ho capite... Ostinarsi per mesi con Jorginho ed Allan che non si reggevano palesemente in piedi proprio a livello di forma non solo di prestazioni negative...
    Tenere per mesi in panchina Diawara ( ma qualcuno dirà che non l'ha bruciato e che Allegri lo ha fatto anche con Dybala) non far giocare neanche 10 minuti Rog ( uno che giocava titolare in CL...)... far entrare contro la Juventus Giaccherini... sono cose che capisco poco...

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il mercato non lo fa l'allenatore ma la società che magari segue le indicazioni del tecnico. Il problema è stato che sia società che l'allenatore hanno considerato Gabbiadini una buona alternativa a Milik quando Gabbiadini è buono solo per andare a buttare la spazzatura la sera.


    Dire che Sarri sia una sega mi sembra un tantino esagerato da parte tua. Il Napoli è la squadra che insieme alla Roma è quella che espreme il miglior calcio in italia. Purtroppo abbiamo perso l'attaccante e il difensore di riferimento. E' chiaro che vai in difficoltà.
    Sulla questione portiere Reina il primo anno ha avuto un rendimento al di sopra della media, il problema è che da quando è tornato a Napoli sta facendo qualche errore di troppo. Se guardi nel complesso sono sempre più le prestazioni buone che quelle negative ma purtroppo per il portiere le prestazioni negative si devono contare sulle dita di una mano in 2 anni mentre per lui questo non sta succedendo...
    Allora Reina a mio parere ci è sempre costato 6/8 punti minimo a campionato.
    Il fatto che sia stato salutato come il salvatore é determianto dal suo predecessore tale Rafael che perse il posto con Andujar... due che a livello di papere Reina non lo vedono proprio...
    La cosa grave è che non vi sia stato posto rimedio... comprendo anche che a campionato in corso la vedo difficile sostituire il portiere... ma credo che ieri con uno qualsiasi dei portieri di serie b la partita la vincevi 1 a 0...
    Per capirci... se ne facciamo una questione di budget ( e così non è perché Reina i soldi li prende...) preferisco un giovane che seppur sbagli abbia margini di miglioramento piuttorsto che la situazione attuale dove margini di miglioramento non possono essercene...
    Ovviamente lui gioca perché Sarri ritiene che quello che guadagna in termini di unità dello spogliatoio sia meno di quello che perde in termini di punti... e lo scorso anno ebbe ragione...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #448
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    sportiello è fisso in panchina, per cui...

  9. #449
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    sportiello è fisso in panchina, per cui...
    Anche questo è strano perché se c'è stato un contatto ed i rapporti con l'Atalanta non sono ottimi ma di più non si capsice perché poi la trattativa non sia andata in porto...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #450
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Anche questo è strano perché se c'è stato un contatto ed i rapporti con l'Atalanta non sono ottimi ma di più non si capsice perché poi la trattativa non sia andata in porto...
    l'unica spiegazione logica è che alla fine in Napoli società, nessuno vuol mettere in panchina Reina o quantomeno creare il dubbio che possa andarci

  11. #451
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    l'unica spiegazione logica è che alla fine in Napoli società, nessuno vuol mettere in panchina Reina o quantomeno creare il dubbio che possa andarci
    Possibile sarebbe l'unico motivo anche se a mio parere da un punto di vista tecnico è una cacata abnorme
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #452
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

    Pare che il termine "sega" vi inquieti
    Mah, e' in Champions League e l'anno scorso e' arrivato secondo... per non essere sega cosa doveva fare? Vincere lo scudetto?
    Sinceramente non capisco il parametro di valutazione... Benitez cosa doveva fare? Vincere la Champions? Vincere lo scudetto?

    Parliamo di fatti, di risultati... se parliamo di gusti tutti possono essere geni o seghe, Mourinho a me ha sempre fatto cagare per come fa (non) giocare le sue squadre, ma qualcosa ha vinto. E' una sega?

  13. #453
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Mah, e' in Champions League e l'anno scorso e' arrivato secondo... per non essere sega cosa doveva fare? Vincere lo scudetto?
    Sinceramente non capisco il parametro di valutazione... Benitez cosa doveva fare? Vincere la Champions? Vincere lo scudetto?

    Parliamo di fatti, di risultati... se parliamo di gusti tutti possono essere geni o seghe, Mourinho a me ha sempre fatto cagare per come fa (non) giocare le sue squadre, ma qualcosa ha vinto. E' una sega?
    Mourinho è un gran motivatore. Come tecnico meglio lasciarlo stare. Benny va lasciato stare in TUTTI i sensi tranne che a tavola.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #454
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Mourinho è un gran motivatore. Come tecnico meglio lasciarlo stare. Benny va lasciato stare in TUTTI i sensi tranne che a tavola.
    soprattutto a tavola

  15. #455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A me basta il fatto che inizialmente la cosa fosse stata bollata come tutela del patrimonio del calciatore attraverso l'acquisto di immobili, poi si è parlato di Rolex che Buffon avrebbe in cassaforte...
    veramente di questa cosa ne ha parlato il corriere della sera citando una informativa della guardia di finanza
    Sempre la stessa informativa specifica che i legali di Buffon hanno giustificato questi spostamenti valutari come «trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale di Buffon» e ha accennato all’esistenza di una società fiduciaria e all’acquisto di immobili a Parma «senza tuttavia specificare l’esistenza di scritture private o atti di compravendita».
    quindi i legali parlano di "trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale" mentre la guardia di finanza parla di una società fiduciaria...e non come hai sintentizzato tu

    Mi basta questa serie di minchiate dei suoi avvocati per capire che lui i soldi alla ricevitoria lottomatica li ha versati per fare delle scommesse. Su che cosa abbia scommesso non lo so, però essendo lo stesso Buffon associato a Doni e Mauri nella fondazione del sindacato ANC, magari un mezzo sospetto potrei avercelo.
    per inciso...stiamo parlando di una cosa uscita il 31/05/2012 e che fa riferimento a movimenti nel periodo gennaio-giugno 2010.
    Il fatto che ANC non si sia alla fine mai realizzato (se ne inizia a parlare alla fine del 2010 ma già nel primo trimestre 2011 viene trovato accordo con AIC) e che dagli inizi di maggio 2012 Buffon fosse già vicepresidente del AIC presieduto da Tommasi....ovviamente teniamocelo per noi che non sia mai qualcuno possa scalfire le certezze sentenziate da dagospia

    Così come (visto che sono andato a controllare) in quel periodo il regolamento parlava chiaro...i tesserati FIGC non potevano scommettere su campionati FIGC, UEFA e FIFA.
    Poi tu hai la certezza che abbia scommesso sul campionato italiano e questa cosa nessuno te la toglierà dalla mente...e va bene...francamente mi importa il giusto...ma cerchiamo di non farle passare come verità assolute e lasciamole nel campo delle opinioni personali
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #456
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    veramente di questa cosa ne ha parlato il corriere della sera citando una informativa della guardia di finanza
    quindi i legali parlano di "trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale" mentre la guardia di finanza parla di una società fiduciaria...e non come hai sintentizzato tu
    per inciso...stiamo parlando di una cosa uscita il 31/05/2012 e che fa riferimento a movimenti nel periodo gennaio-giugno 2010.
    Il fatto che ANC non si sia alla fine mai realizzato (se ne inizia a parlare alla fine del 2010 ma già nel primo trimestre 2011 viene trovato accordo con AIC) e che dagli inizi di maggio 2012 Buffon fosse già vicepresidente del AIC presieduto da Tommasi....ovviamente teniamocelo per noi che non sia mai qualcuno possa scalfire le certezze sentenziate da dagospia

    Così come (visto che sono andato a controllare) in quel periodo il regolamento parlava chiaro...i tesserati FIGC non potevano scommettere su campionati FIGC, UEFA e FIFA.
    Poi tu hai la certezza che abbia scommesso sul campionato italiano e questa cosa nessuno te la toglierà dalla mente...e va bene...francamente mi importa il giusto...ma cerchiamo di non farle passare come verità assolute e lasciamole nel campo delle opinioni personali
    Di verità c'è solo che lui ha staccato assegni per circa 1,5 milioni ad un tabaccaio. Io non ho alcuna certezza, ho parlato solamente di un mezzo sospetto e credo che sia anche legittimo averlo, visto che la movimentazione è quantomeno anomala. Che l'ANC non si sia formata ha poco valore, il Sig. Buffon ha comunque intrapreso la strada insieme ai 2 carcerati Doni e Mauri, il che a pensar male potrebbe indurre a sospettare che nel sistema di calcioscommesse ci fosse anche lui. Ma questo non è stato sentenziato e Buffon ha la fortuna di giocare nella juve, a livello mediatico non è finito sulla graticola come i suoi compagni di lotte sindacali. Poi ognuno si faccia l'idea che ritiene più verosimile, solo non mi far passare per quello che ha sentenziato, io ho chiaremente scritto di non avere la certezza che lui abbia scommesso, ma non credo nemmeno che con quei soldi ci abbia comprato dei rolex o delle case a parma.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #457
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Mourinho è un gran motivatore. Come tecnico meglio lasciarlo stare. Benny va lasciato stare in TUTTI i sensi tranne che a tavola.
    Perche'?

  18. #458
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

    Pare che il termine "sega" vi inquieti
    Mi associo a chi dice che non capisci niente di calcio, e per tua fortuna mi fermo qui


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #459
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito [CALCIO] Stagione 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mi associo a chi dice che non capisci niente di calcio, e per tua fortuna mi fermo qui
    Il fatto che ci azzecchi sempre rientra nel puro culo presumo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #460
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci azzecchi sempre rientra nel puro culo presumo
    Ci azzecchi cosa?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •