Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 20
Pagina 20 di 78 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #381
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Arbitraggio scandaloso di Banti... un metro di giudizio incapibile.. fallacci ed entratacce non fischiava, appoggiavano le mani sulla schiena invece fallo... da pensionare come arbitro... vittoria meritata del Genoa che è entrato subito deciso, giocato di fisico e di tecnica, noi non capivamo nulla... soliti errori dopo una vittoria importante dove dovresti impegnarti ancora di più e invece alcuni uomini chiave svogliati e sotto ritmo... peccato per l'espulsione di Paletta...
    Boh, io ho visto dal 30° del tempo, a mio modo di vedere c'era anche un rigore per il Genoa. Secondo me il Milan ieri ha mostrato i limiti di manovra contro un Genoa parecchio ordinato e sicuramente più mobile.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #382
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Boh, io ho visto dal 30° del tempo, a mio modo di vedere c'era anche un rigore per il Genoa. Secondo me il Milan ieri ha mostrato i limiti di manovra contro un Genoa parecchio ordinato e sicuramente più mobile.
    Il rigore per il Genoa è la punizione a due per la gamba alta di niang?

    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  3. #383
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Il rigore per il Genoa è la punizione a due per la gamba alta di niang?

    Ora non ricordo esattamente i protagonisti, era sicuro il secondo tempo ed in una palla dalla 3/4 c'è stato lo stop dell'attaccante genoano ed un calcio in petto da parte del difensore milanista
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #384
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Boh, io ho visto dal 30° del tempo, a mio modo di vedere c'era anche un rigore per il Genoa. Secondo me il Milan ieri ha mostrato i limiti di manovra contro un Genoa parecchio ordinato e sicuramente più mobile.
    Confermo che il primo tempo ha visto delle decisioni arbitrali scandalose, entrate da quasi rosso neanche sanzionate, falli, manate spinte e quant'altro e tutto procedeva come se nulla fosse, poi magari uno spalla a spalla e fischiava fallo.
    Damn the soul of your dead ancestors


  5. #385
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Ma Fantaluca quest'anno non commenta su Dzeko?

  6. #386
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ma il dottore della Roma è Topolino? Mi ha ricordato Garcia con il suo "Sono sicuro che quest'anno vinceremo il campionato"...

    Poro Florenzi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #387
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma il dottore della Roma è Topolino? Mi ha ricordato Garcia con il suo "Sono sicuro che quest'anno vinceremo il campionato"...

    Poro Florenzi...
    E che doveva di, ci speravano tutti.

    Cmq in 4 mesi siamo riusciti ad avere i seguenti crociati rotti: Capradossi, Nura, Rudiger, Mario Rui, Florenzi....ovviamente tutti difensori, e visti i recenti casi di balzaretti e castan, forse si spiega perchè non riusciamo a prendere difensoridi livello....c'hanno na paura....
    Damn the soul of your dead ancestors


  8. #388
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma Fantaluca quest'anno non commenta su Dzeko?
    Al primo tempo era stato lo Dzeko dell'anno scorso, gol mangiato, stop alla Tommasi, equilibrio di Iturbe. Poi ha concluso da punta, e si è andato a procurare un rigore esattamente come poco prima aveva recuperato una palla sulla fascia. Pare un calciatore molto fragile psicologicamente, però finchè continua a metterla dentro a me va benissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E che doveva di, ci speravano tutti.

    Cmq in 4 mesi siamo riusciti ad avere i seguenti crociati rotti: Capradossi, Nura, Rudiger, Mario Rui, Florenzi....ovviamente tutti difensori, e visti i recenti casi di balzaretti e castan, forse si spiega perchè non riusciamo a prendere difensoridi livello....c'hanno na paura....
    Più che altro sono infortuni che nulla hanno a che vedere con il lavoro di preparazione estiva o di allenamento. Questa è sfiga pura.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #389
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    E Villa Stuart ringrazia... Fosse Mariani che porta sfiga... Crociato tuo vita mea...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #390
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Comunque sarò anche esagerato nella dichiarazione, ma per me la Juve quest'anno non è quasi nessuno. Che vinca il campionato ci sta, con i giocatori che ha ci mancherebbe pure, ma per la champions con questo gioco di merda la vedo veramente difficile. Se fossi un tifoso Juventino sarei sicuramente contento delle vittorie, ma mi roderebbe anche tantissimo vedere una squadra di campioni giocare così di merda.
    Stasera la partita l'hanno vinta solo perché ghoulam ha deciso di giocare con loro.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #391
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Comunque sarò anche esagerato nella dichiarazione, ma per me la Juve quest'anno non è quasi nessuno. Che vinca il campionato ci sta, con i giocatori che ha ci mancherebbe pure, ma per la champions con questo gioco di merda la vedo veramente difficile. Se fossi un tifoso Juventino sarei sicuramente contento delle vittorie, ma mi roderebbe anche tantissimo vedere una squadra di campioni giocare così di merda.
    Stasera la partita l'hanno vinta solo perché ghoulam ha deciso di giocare con loro.
    quoto il giocare di merda... prima o poi Allegri dovrà renderne conto

    se schieri giocatori scarsi come Ghoulam, spesso vengono fuori giocate scarse.... e questo è scarso forte
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #392
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quoto il giocare di merda... prima o poi Allegri dovrà renderne conto

    se schieri giocatori scarsi come Ghoulam, spesso vengono fuiori giocate scarse.... e questo è scarso forte
    Ma guarda, io non lo vedo così scarso, soprattutto col piede sinistro. Quest'anno se facciamo anche più goal è anche grazie a lui per come batte. Magari ti aspetti l'errore di posizione ma non l'errore tecnico tra l'altro col suo piede. Comunque a differenza dell'anno scorso sono molto meno deluso, quest'anno abbiamo giocato nettamente meglio e il risultato è sicuramente bugiardo...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #393
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io non lo vedo così scarso, soprattutto col piede sinistro. Quest'anno se facciamo anche più goal è anche grazie a lui per come batte. Magari ti aspetti l'errore di posizione ma non l'errore tecnico tra l'altro col suo piede. Comunque a differenza dell'anno scorso sono molto meno deluso, quest'anno abbiamo giocato nettamente meglio e il risultato è sicuramente bugiardo...
    Si... può darsi...
    Ma di questa partita non comprendo perché nel caso del secondo gol il centrocampo si sia così allungato e Allan non abbia seguito l'inserimento di Higauin ma non è la prima volta che non dimostra la giusta cattiveria... e rispetto allo scorso anno è molto più discontinuo.
    Non comprendo per nulla la sostituzione di Insigne in questa partita Giaccherini non centrava nulla...
    Per il resto la squadra é in crescita anche grazie all'ingresso di Diawara... quanto dovremo ancora aspettare Rog?
    Quest'anno comunque se le cose non cominciano non dico a girare bene ma a non girare male avremmo difficoltà a finire quarti...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #394
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si... può darsi...
    Ma di questa partita non comprendo perché nel caso del secondo gol il centrocampo si sia così allungato e Allan non abbia seguito l'inserimento di Higauin ma non è la prima volta che non dimostra la giusta cattiveria... e rispetto allo scorso anno è molto più discontinuo.
    Non comprendo per nulla la sostituzione di Insigne in questa partita Giaccherini non centrava nulla...
    Per il resto la squadra é in crescita anche grazie all'ingresso di Diawara... quanto dovremo ancora aspettare Rog?
    Quest'anno comunque se le cose non cominciano non dico a girare bene ma a non girare male avremmo difficoltà a finire quarti...
    Il cambio d'Insigne è completamente sbagliato. Anche per il resto sono completamente d'accordo con te però c'è da dire che prima o poi la dose di sfortuna deve passare da qualche altra parte perchè direi che in questo periodo la stiamo pagando abbastanza...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #395
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il cambio d'Insigne è completamente sbagliato. Anche per il resto sono completamente d'accordo con te però c'è da dire che prima o poi la dose di sfortuna deve passare da qualche altra parte perchè direi che in questo periodo la stiamo pagando abbastanza...
    La squadra mi è piaciuta di più a livello di gioco...
    Ma ancora non abbiamo personalità.
    Diawara è sconcertante per la semplicità con la quale gioca...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #396
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La squadra mi è piaciuta di più a livello di gioco...
    Ma ancora non abbiamo personalità.
    Diawara è sconcertante per la semplicità con la quale gioca...
    Diawara è fortissimo. Per me invece te la sei giocata al meglio che potevi e magari con un Mertens più in forma (sta stanchissimo) la potevi anche vincere, all'inizio del secondo tempo ha avuto l'occasione per portarci in vantaggio e secondo me se l'è mangiata e poi è stato molto impreciso, ma ci sta dato che sta giocando praticamente tutte le partite. Io credo che al netto dell'errore di Ghoulam la partita non la perdi per come stavi giocando e questo perchè a differenza dell'anno scorso se sceso in campo con molta più personalità...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #397
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Diawara è fortissimo. Per me invece te la sei giocata al meglio che potevi e magari con un Mertens più in forma (sta stanchissimo) la potevi anche vincere, all'inizio del secondo tempo ha avuto l'occasione per portarci in vantaggio e secondo me se l'è mangiata e poi è stato molto impreciso, ma ci sta dato che sta giocando praticamente tutte le partite. Io credo che al netto dell'errore di Ghoulam la partita non la perdi per come stavi giocando e questo perchè a differenza dell'anno scorso se sceso in campo con molta più personalità...
    Si ma non basta... comprendo anche che Sarri quando parla dei 20enni e del resto ha ragione... ma a me pare che non sono mai i giovani nuovi a fare errori... è questo che mi preoccupa.
    Credo Strinic sia più capace in fase difensiva rispetto a Ghoulam... potevi forse schierare lui... chiaro che con il senno di poi è sempre più semplice...
    Ma il fatto che dobbiamo aspettare che i nostri non riescano neanche più a camminare per sostituirli mi preoccupa...
    Comunque meglio delle scorse partite nettamente
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #398
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito [CALCIO] Stagione 2016/2017

    Rispetto a Ghoulam sarebbe meglio anche il mio gatto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #399
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Atalanta in Champion's altro che Napoli
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #400
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    L'Atalanta è una squadra piena di ottimi prospetti e con un ottimo allenatore. Gioca anche un bel calcio.
    E spero che l'anno prossimo oltre a restituirci Grassi ci dia anche Kessié che abbiamo bisogno di centrocampisti di sostanza e tecnica...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •