Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 36
Pagina 36 di 78 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #701
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Posso dire Allegri Vattene? O qualcuno ha ancora da obiettare? Tanto alla fine sono il solo (o raro) ad essere coerente sul mio pensiero: è una allenatore bravo ma fumoso, non decisivo... non da Juve secondo me... abbiamo problemi di coperta corta, è chiaro... ma pure lui ancora deve capire alcuni giocatori dove rendono meglio... è possibile?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #702
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Posso dire Allegri Vattene? O qualcuno ha ancora da obiettare? Tanto alla fine sono il solo (o raro) ad essere coerente sul mio pensiero: è una allenatore bravo ma fumoso, non decisivo... non da Juve secondo me... abbiamo problemi di coperta corta, è chiaro... ma pure lui ancora deve capire alcuni giocatori dove rendono meglio... è possibile?
    NO. Se Sandro non avesse avuto problemi la partita l'avremmo probabilmente vinta a spasso. Si è infortunato ed il Milan ha approfittato di un Evra formato fantasma.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  3. #703
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    #zidaddepeggiodibrunetta
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  4. #704
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    NO. Se Sandro non avesse avuto problemi la partita l'avremmo probabilmente vinta a spasso. Si è infortunato ed il Milan ha approfittato di un Evra formato fantasma.
    Io ho visto una Juve giocare bene solo i primi 20 minuti e poi il pallino del gioco c'è l'ha avuto il Milan.
    Mostrate un gioco pessimo.....praticamente palla lunga sulla testa di Mandzukic e basta.
    Con tutta la qualità della vostra rosa credo che si possa fare molto meglio.
    Allegri si è lamentato degli infortunati...a me sembra che a parte Bonucci avevate la formazione tipo.
    Il Milan è arrivato con Bertolacci Bacca e Bonaventura appena recuperati, quindi non è che stava molto meglio.


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  5. #705
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Io ho visto una Juve giocare bene solo i primi 20 minuti e poi il pallino del gioco c'è l'ha avuto il Milan.
    Mostrate un gioco pessimo.....praticamente palla lunga sulla testa di Mandzukic e basta.
    Con tutta la qualità della vostra rosa credo che si possa fare molto meglio.
    Allegri si è lamentato degli infortunati...a me sembra che a parte Bonucci avevate la formazione tipo.
    Il Milan è arrivato con Bertolacci Bacca e Bonaventura appena recuperati, quindi non è che stava molto meglio.
    Sandro si è infortunato al 30mo mi pare. Tutto quadra.

    A parte questo, dovrà pur passare la sfiga della Juve contro il Milan. Alla fine la probabilità torna sempre.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #706
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    NO. Se Sandro non avesse avuto problemi la partita l'avremmo probabilmente vinta a spasso. Si è infortunato ed il Milan ha approfittato di un Evra formato fantasma.
    Cioè, sostituisci un giocatore infortunato con un fantasma conclamato e la colpa non è dell'allenatore? Mah
    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    #zidaddepeggiodibrunetta
    Non mi convincerete mai, potrò dirgli bravino solo se mi fa vincere la Champions
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #707
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Cioè, sostituisci un giocatore infortunato con un fantasma conclamato e la colpa non è dell'allenatore? Mah

    Non mi convincerete mai, potrò dirgli bravino solo se mi fa vincere la Champions

  8. #708
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Non mi convincerete mai, potrò dirgli bravino solo se mi fa vincere la Champions
    Và che nessuno deve convincere nessuno, ognuno ha le sue idee. La mia è che non sarai mai in grado di giudicare obiettivamente un successore di Conte.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  9. #709
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Và che nessuno deve convincere nessuno, ognuno ha le sue idee. La mia è che non sarai mai in grado di giudicare obiettivamente un successore di Conte.
    Errore, io non amo Allegri, non mi piace il personaggio (ricordiamo che in passato si è pure venduto una partita quando era alla Pistoiese, se non erro?), ancor meno l'allenatore.
    Se verrà uno che mi farà dimenticare con i successi e il bel gioco il buon Conte, ben venga.. Per ora Allegri non si è neanche avvicinato a riuscirci.
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #710
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Un Natale così non lo avevo MAI passato in vita mia!

    Buon Anale a rutti

    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #711
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Errore, io non amo Allegri, non mi piace il personaggio (ricordiamo che in passato si è pure venduto una partita quando era alla Pistoiese, se non erro?), ancor meno l'allenatore.
    Se verrà uno che mi farà dimenticare con i successi e il bel gioco il buon Conte, ben venga.. Per ora Allegri non si è neanche avvicinato a riuscirci.
    Mi pare che i trascorsi di Conte preJuve non siano nemmeno quelli limpidissimi ma guarda caso il metro di giudizio che usi non è il medesimo, dimostrazione lampante che non sei in grado di essere obiettivo quando si tratta di Conte. Pertanto Allegri non potrà mai convincerti, in ogni caso che ti piaccia o no in ambito europeo ha fatto molto meglio di Conte. Buon Natale.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  12. #712
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Conte ha preso un cinquecento vecchio e scassato e l'ha fatto diventare un Mercedes SLK, Allegri aveva la missione di farlo diventare un Ferrari ma per ora ha fatto solo manutenzione o poco più...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  13. #713
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Conte ha preso un cinquecento vecchio e scassato e l'ha fatto diventare un Mercedes SLK, Allegri aveva la missione di farlo diventare un Ferrari ma per ora ha fatto solo manutenzione o poco più...
    Ma infatti sarebbe giusto farla tornare una 500 vecchia e scassata. Anche perchè ha scassato un po' tutti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #714
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Conte ha preso un cinquecento vecchio e scassato e l'ha fatto diventare un Mercedes SLK, Allegri aveva la missione di farlo diventare un Ferrari ma per ora ha fatto solo manutenzione o poco più...
    Se aveva una 500 scassata le altre squadre del campionato giravano in ape? Ti ricordo che per Conte quella era una squadra da 10 euro che doveva confrontarsi con quelle da 100 e che é andato via per questioni di mercato, a ritiro cominciato. Allegri il primo anno ha fatto quasi un miracolo, altro che manutenzione. Poi meno bene ma ha vinto comunque, quest'anno al momento é comunque primo e qualificato da primo in europa. Il resto non conta un cazzo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  15. #715
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Se aveva una 500 scassata le altre squadre del campionato giravano in ape? Ti ricordo che per Conte quella era una squadra da 10 euro che doveva confrontarsi con quelle da 100 e che é andato via per questioni di mercato, a ritiro cominciato. Allegri il primo anno ha fatto quasi un miracolo, altro che manutenzione. Poi meno bene ma ha vinto comunque, quest'anno al momento é comunque primo e qualificato da primo in europa. Il resto non conta un cazzo.
    Beh, quasi un miracolo mi pare un tantino esagerato. Si è trovato ad allenare la Juve più forte degli ultimi 10 anni probabilmente e una squadra che giocava a memoria dagli anni di Conte. Il miracolo lo fece lo stesso Conte quando vinse lo scudetto con Vucinic, Matri, De Ceglie, Pepe, Giaccherini e co.
    Allegri si è trovato ad allenare una squadra che aveva la difesa solita, un centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio e un attacco con Tevez Morata. Nemmeno quest'anno la Juve è più forte...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #716
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, quasi un miracolo mi pare un tantino esagerato. Si è trovato ad allenare la Juve più forte degli ultimi 10 anni probabilmente e una squadra che giocava a memoria dagli anni di Conte. Il miracolo lo fece lo stesso Conte quando vinse lo scudetto con Vucinic, Matri, De Ceglie, Pepe, Giaccherini e co.
    Allegri si è trovato ad allenare una squadra che aveva la difesa solita, un centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio e un attacco con Tevez Morata. Nemmeno quest'anno la Juve è più forte...
    A Conte però quella squadra non bastava. Il quasi miracolo era riferito alla Champions ovviamente.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  17. #717
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Facendo un'analisi dei risultati direi che Allegri ha fatto qualcosa in più, vista la finale di Champion's a lungo in bilico. Però se si parla di impronta e di stile, l'attuale allenatore del Chelsea ha lasciato molto molto di più e questo influenza i giudizi di tifosi e opinionisti. Anche per il suo modo di comunicare a tifosi e calciatori, Allegri secondo me a fine anno andrà via, ma per motivi diversi da quelli che hanno dettato l'addio di Conte
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #718
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    scusate.. ma da quando in qua alle parole di viene dato un minimo di credito?

  19. #719
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ladrate a mani basse sto giro... giusto la juve è restata fuori

  20. #720
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Reina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •