Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 74
Pagina 74 di 78 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #1461
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    E' ufficiale... siamo tornAti

    Grandi! Complimenti!
    Certo, con il nostro portierino é facile...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  2. #1462
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Grandi! Complimenti!
    Certo, con il nostro portierino é facile...
    Mi sa che è praticamente della Juve...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #1463
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    E' ufficiale... siamo tornAti

    Meno male, mi riprendo i 5€ per la corona.

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Mi sa che è praticamente della Juve...
    Ne parlavano benissimo già quando fece l'esordio scuffet. Se gioca un buon anno in A si possono permettere il pensionamento di Buffon.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #1464
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ne parlavano benissimo già quando fece l'esordio scuffet. Se gioca un buon anno in A si possono permettere il pensionamento di Buffon.
    La voce che gira è che verrà acquistato dalla Juve... che potrebbe lasciarcelo in prestito un altro anno proprio per fare esperienza da titolare in A
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #1465
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    La voce che gira è che verrà acquistato dalla Juve... che potrebbe lasciarcelo in prestito un altro anno proprio per fare esperienza da titolare in A
    Basta che non sia un altro Leali...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #1466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    La voce che gira è che verrà acquistato dalla Juve... che potrebbe lasciarcelo in prestito un altro anno proprio per fare esperienza da titolare in A
    non lo so...la voce è vera ma non sono così sicuro che lo lascerebbero alla spal...Neto andrà via e Buffon è all'ultimo anno di contratto...SE dovessero comprarlo secondo me gli fanno fare un anno da riserva
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #1467
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Quest'anno il calciomercato secondo me sarà più attivo del solito... soprattutto per le milanesi che sembra debbano comprare chiunque
    Per quanto riguarda il Napoli spero innanzitutto non parta nessuno dei titolari in particolare Koulibaly ed ad esclusione di Reina che non capisco perché Sarri continua a ritenere fondamentale. Per me resta fondamentale per gli avversari... ci sarà un portiere nel mondo che azzecchi i passaggi e sappia anche parare o no ?

    E un ben tornata alla Spal!
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #1468
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Brutta aria invece in casa Roma, sicura la partenza di 2 big, bisognerà vedere anche a chi verrà affidata la squadra. Ad oggi se è vero che si rende necessaria una riduzione del monte ingaggi di circa il 25% siamo messi davvero male, nessun allenatore di primo piano accetterebbe di venire a lavorare a queste condizioni. In pratica siamo appesi alle capacità di Monchi di fare miracoli con poche risorse. Come al solito ci apprestiamo ad un'altra stagione da spettatori delle vittorie altrui.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #1469
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Brutta aria invece in casa Roma, sicura la partenza di 2 big, bisognerà vedere anche a chi verrà affidata la squadra. Ad oggi se è vero che si rende necessaria una riduzione del monte ingaggi di circa il 25% siamo messi davvero male, nessun allenatore di primo piano accetterebbe di venire a lavorare a queste condizioni. In pratica siamo appesi alle capacità di Monchi di fare miracoli con poche risorse. Come al solito ci apprestiamo ad un'altra stagione da spettatori delle vittorie altrui.
    Scusami com'è possibile che dobbiate ridurre il monte ingaggi?
    Andate in CL direttamente...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #1470
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Scusami com'è possibile che dobbiate ridurre il monte ingaggi?
    Andate in CL direttamente...
    Perchè ogni anno andiamo in passivo, nonostante la partecipazione alle coppe. Ergo, non potendo aumentare i ricavi dobbiamo ridurre le spese. Considera che siamo arrivati a 7 stagioni senza main sponsor, quando gli americani schifarono Wind, avevamo l'opzione per rinnovare a 6,5 milioni annui. Con quella base adesso avremmo almeno 45 milioni di fatturato in più, spalmati negli anni ovviamente. Equivalgono a 2 calciatori importantissimi.
    In parte saremo "aiutati" dalla scadenza di De Rossi (13 lordi) e Spalletti (circa 7), il rinnovo di DDR e l'ingaggio di un tecnico con meno curriculum ci farà risparmiare almeno 10 milioni. Si parla della cessione del Ninja, uno di quelli che guadagna di più al momento, ma poi dovrebbe essere rinnovato anche Strootman, Rudiger se non verrà ceduto e quindi si dovrà limare da altre parti. Abbiamo una decina di catafalchi in esubero, se non si riesce a sbolognarli saranno necessarie altre partenze. Dovrà essere anche trovata una soluzione per i riscatti obbligatori (tutte seghe tra l'altro) di Bruno Peres, Juan Jesus, Mario Rui ecc.
    Stiamo messi male e stiamo pagando a caro prezzo la miopia del management americano e le cantonate prese da Sabatini, troppe per le nostre risorse
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #1471
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Perchè ogni anno andiamo in passivo, nonostante la partecipazione alle coppe. Ergo, non potendo aumentare i ricavi dobbiamo ridurre le spese. Considera che siamo arrivati a 7 stagioni senza main sponsor, quando gli americani schifarono Wind, avevamo l'opzione per rinnovare a 6,5 milioni annui. Con quella base adesso avremmo almeno 45 milioni di fatturato in più, spalmati negli anni ovviamente. Equivalgono a 2 calciatori importantissimi.
    In parte saremo "aiutati" dalla scadenza di De Rossi (13 lordi) e Spalletti (circa 7), il rinnovo di DDR e l'ingaggio di un tecnico con meno curriculum ci farà risparmiare almeno 10 milioni. Si parla della cessione del Ninja, uno di quelli che guadagna di più al momento, ma poi dovrebbe essere rinnovato anche Strootman, Rudiger se non verrà ceduto e quindi si dovrà limare da altre parti. Abbiamo una decina di catafalchi in esubero, se non si riesce a sbolognarli saranno necessarie altre partenze. Dovrà essere anche trovata una soluzione per i riscatti obbligatori (tutte seghe tra l'altro) di Bruno Peres, Juan Jesus, Mario Rui ecc.
    Stiamo messi male e stiamo pagando a caro prezzo la miopia del management americano e le cantonate prese da Sabatini, troppe per le nostre risorse
    Senza le cantonate di "sabatini" non avresti in rosa giocatori che valgono tanto.
    Ma de rossi, spalletti, totti già ti faranno risparmiare parecchio
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #1472
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Senza le cantonate di "sabatini" non avresti in rosa giocatori che valgono tanto.
    Ma de rossi, spalletti, totti già ti faranno risparmiare parecchio
    Ne ha presi sicuramente di validi, ma ne ha sbagliati troppi. Ti ho già fatto il conto di 150 milioni di € buttati al vento. Anche la juve di Marotta ha sbagliato degli acquisti, ma non quelli decisivi, non negli ultimi 5 anni almeno. Anzi, con i soldi di Iturbe e Bruno Peres loro hanno preso Pogba e Dybala. Oltre ai soldi ricavati grazie ai successi, hanno effettuato delle plusvalenze milionarie per davvero, che gli hanno permesso di comprare un certo Higuaìn praticamente "gratis".

    Sul risparmio è evidente che sia così, il problema però è che andiamo avanti con la politica del taglio dei costi, lasciamo partire gente teoricamente buona per vincere (il successo non te lo può garantire nessuno) e innestiamo giovincelli che pesano meno sul bilancio, con la speranza di rivenderli a peso d'oro. Salvo miracoli l'anno prossimo non puoi aspirare a molto di più del quarto posto, sempre se tutto va bene.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #1473

    Predefinito

    La crisi dell'editoria italiana....fonte IL GIORNALE

    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #1474
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Che significa se la juve non ci fosse stata

    Ma chi so sta gente... come si da solo a pensarle certe cose

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #1475
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non lo so...la voce è vera ma non sono così sicuro che lo lascerebbero alla spal...Neto andrà via e Buffon è all'ultimo anno di contratto...SE dovessero comprarlo secondo me gli fanno fare un anno da riserva
    Dicono che anche noi siamo molto interessati per fargli fare un anno come vice Reina...
    @macedone: Reina è fondamentale per la squadra perchè oltre al gioco che parte dal portiere se la difesa quest'anno ha subito molti meno goal su errori collettivi rispetto all'anno scorso è anche merito suo. Sicuramente abbiamo perso qualche punto per causa sua, ma anche io lo reputo indispensabile per questo tipo di gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Brutta aria invece in casa Roma, sicura la partenza di 2 big, bisognerà vedere anche a chi verrà affidata la squadra. Ad oggi se è vero che si rende necessaria una riduzione del monte ingaggi di circa il 25% siamo messi davvero male, nessun allenatore di primo piano accetterebbe di venire a lavorare a queste condizioni. In pratica siamo appesi alle capacità di Monchi di fare miracoli con poche risorse. Come al solito ci apprestiamo ad un'altra stagione da spettatori delle vittorie altrui.
    Voci in giro dicono che l'anno prossimo sarete allenati da Di Francesco...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #1476
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    E un ben tornata alla Spal!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  17. #1477
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Voci in giro dicono che l'anno prossimo sarete allenati da Di Francesco...
    E' il profilo (non l'allenatore) giusto per il prossimo anno. Verrà ridotto il monte ingaggi, partiranno dei giocatori importanti, ne arriveranno di più giovani. Nessun allenatore di alto profilo, escludendo gente che sta già in squadre vincenti, potrebbe accettare di arrivare in una rosa ridimensionata. Bisogna sperare che il buon Eusebio faccia un miracolo per arrivare quarto e non sfigurare in CL, di più onestamente è difficile chiedere. Mi vengono i brividi a pensare che quel genio di Sabatini ha venduto Pellegrini a 3 milioni e ce lo ricompriamo a 10, ma peggio ancora è che si parla tanto di Defrel, non mi sembra sto profilo di calciatore irresistibile.

    Capitolo "quella grandissima sega di Bruno Peres". Dopo l'acconto di qualche milione, il prestito di Iturbe, Ljajic e Castan, ci costerà un cartellino tra Perotti e Skorupski e conguaglio. Manco avessimo comprato il nuovo Cafù. Sta pippa scatenata e triste come chi l'ha comprato
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #1478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E' il profilo (non l'allenatore) giusto per il prossimo anno. Verrà ridotto il monte ingaggi, partiranno dei giocatori importanti, ne arriveranno di più giovani. Nessun allenatore di alto profilo, escludendo gente che sta già in squadre vincenti, potrebbe accettare di arrivare in una rosa ridimensionata. Bisogna sperare che il buon Eusebio faccia un miracolo per arrivare quarto e non sfigurare in CL, di più onestamente è difficile chiedere. Mi vengono i brividi a pensare che quel genio di Sabatini ha venduto Pellegrini a 3 milioni e ce lo ricompriamo a 10, ma peggio ancora è che si parla tanto di Defrel, non mi sembra sto profilo di calciatore irresistibile.

    Capitolo "quella grandissima sega di Bruno Peres". Dopo l'acconto di qualche milione, il prestito di Iturbe, Ljajic e Castan, ci costerà un cartellino tra Perotti e Skorupski e conguaglio. Manco avessimo comprato il nuovo Cafù. Sta pippa scatenata e triste come chi l'ha comprato
    A me risulta che Pellegrini lo avete dato via 2 anni fa per 1,25 milioni non 3

    Capitolo Bruno Peres...prestito a 1 milioni fino al 30/06/2017 obbligo di acquisto a 12,5 (+1,5 di bonus)
    Ljajic ceduto per 8,5 milioni
    Iturbe prestito con diritto di riscatto per il torino a 12,5 milioni (praticamente l'importo di B. Peres....ok non lo riscatteranno )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #1479
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    A me risulta che Pellegrini lo avete dato via 2 anni fa per 1,25 milioni non 3

    Capitolo Bruno Peres...prestito a 1 milioni fino al 30/06/2017 obbligo di acquisto a 12,5 (+1,5 di bonus)
    Ljajic ceduto per 8,5 milioni
    Iturbe prestito con diritto di riscatto per il torino a 12,5 milioni (praticamente l'importo di B. Peres....ok non lo riscatteranno )
    Su pellegrini sono sicuro che è stato venduto lo scorso anno, anche perchè prima mi pare fosse il capitano della primavera e Garcia aveva chiesto di averlo in prima squadra. Venduto, ovviamente per racimolare i bruscolini, visto che le casse piangono.

    Su quella grandissima, smisurata, conclamata sega di Bruno Peres avevo dimenticato anche il prestito, con diritto di riscatto, di Iago Falque. Per carità, stiamo parlando di tutti giocatori che al massimo possono giocare per il 7° posto, però rappresentano se mai ce ne fosse bisogno, la gestione scellerata dei soldi da parte di Sabatini. Ha comprato qualche ottimo calciatore, ma poi ha dilapidato le plusvalenze con uno stuolo di gente impresentabile. E ne stiamo pagando le conseguenze

    Edit: Hai ragione tu, avevo spostato il tutto di un anno in avanti. Però la storia di Garcia è vera.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #1480
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Pellegrini ha fatto e farà la stessa strada di florenzi, ceduto al crotone per 3 e poi ricomprato a circa 10. Mi pare che sia l'unico modo per far giocare i giovani, visto che quelli dati in prestito secco fanno la muffa in panchina. Alla fine il sassuolo Pellegrini te lo ha valorizzato e lo ha fatto crescere.
    La tua lagna ricorda quella degli ultimi anni...eppure stiamo sempre lì a lottare per il secondo posto visto che la juve è irraggiungibile per chiunque.
    Ti ripeto che la gestione scellerata di sabatini è quella che ti ha permesso di avere in rosa manolas, strootman, naingoolan, dzeko, salah, el sharawi, emerson, rudiger, allison, scznzny (9 nazionali)....e di aver visto passare per tempi più o meno lunghi marquinos, pjianic, benatia e lamela. Sabatini era quello che serviva in quella fase societaria, ora giustamente sei andato oltre (con un anno di ritardo secondo me).

    Cederai qualche big? possibile anzi probabile, ma mi sembra che negli ultimi anni nonostante queste cessioni siamo comunque migliorati, quindi qual è il problema?
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •