Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 77
Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 27 67 75 76 77 78 UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,540 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #1521
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Invece Higuain non se ne mangia nessuno? Ronaldo? Messi?
    Ovvio che tutti gli attaccanti sbaglino dei gol, la differenza oltre alla quantità la fa il peso. 29 sono davvero tanti, non si può criticare un bottino del genere, però nelle partite "importanti" non ha praticamente mai segnato e più in generale non si è visto partecipe. Si parla tanto di cessioni illustri ma volendo pensare ad un discorso di ottimizzazione, se non lo vendi quest'anno Dzeko quando lo dai via? Io penso che ragionevolmente un 25 milioni li puoi prendere, incameri una buona plusvalenza (pagato 18 e ha 2 anni di ammortamento) e alleggerisci di parecchio il monte ingaggi. Ad oggi sarebbe da investire su Belotti, ma costa troppo per le nostre casse. Quindi andrei dall'Ajax e mi prenderei Dolberg o comunque un profilo simile, top player non ce li possiamo permettere.

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Dzeko è il giocatore più strano della serie A: tatticamente è fortissimo, sa sempre dove farsi trovare... questo vuol dire che se avesse anche la freddezza del bomber non starebbe alla Roma...
    Quando giocava in germania faceva tantissimi gol in progressione, partendo da lontano con la palla al piede. Ora è più uomo d'area, ma resta una prima punta atipica, un calciatore che cerca il più delle volte la conclusione di prima intenzione e segna molto poco di testa, specie in relazione alla sua struttura fisica.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in questa frase c'è tutto il problema dell'ultimo anno...
    Io lo penso realmente, e credo che lo stesso Totti, in un campionato così scarso sia convinto di poter contribuire alla causa. Spalletti ha ragione quando dice che lui non ha più i 100 metri di allungo, ma qui si evincono il suo rancore e la sua miopia. Doveva gestire Totti come fosse un Hub, una specie di Pirlo (e non ditemi che Pirlo dal Milan di Ancelotti in poi avesse corsa) intorno al quale far ruotare la manovra offensiva. La sua acredine l'ha inquadrato come un problema quando in realtà l'avrebbe dovuto immaginare come una risorsa. A me dispiace perchè in troppi si ricorderanno un giocatore statico e molti meno avranno davanti gli occhi il Totti pre-Mondiale, capace di fare 70 metri con 3 avversari dietro, giocatore straripante tecnicamente e atleticamente. Ma la sua grandezza emerge proprio qui, un calciatore che segna di più in età avanzata che non in gioventù. Avesse fatto sempre l'attaccante avrebbe sicuramente superato Piola, ma quello che ci ha fatto vedere è qualcosa di molto più grande e che nessun italiano è riuscito a fare.



    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    la semifinale di EL a mio parere era quasi obbligata
    Direi proprio di si. Senza il quasi



    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    le post-verità sono le più difficili da estirpare
    Su Maldini "pesa" il fatto che non sia entrato in società con un ruolo da dirigente, i contrasti con il tifo organizzato sono stati molto forti per diversi motivi, ma il resto della tifoseria l'ha giustamente riconosciuto come un grandissimo campione. Purtroppo non è il primo caso di calciatore simbolo emarginato dopo la fine della carriera.


    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Edin Cieko (cit.)
    Io sono 2 anni che dico Cieco quando segna all'olimpico
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #1522
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ovvio che tutti gli attaccanti sbaglino dei gol, la differenza oltre alla quantità la fa il peso. 29 sono davvero tanti, non si può criticare un bottino del genere, però nelle partite "importanti" non ha praticamente mai segnato e più in generale non si è visto partecipe. Si parla tanto di cessioni illustri ma volendo pensare ad un discorso di ottimizzazione, se non lo vendi quest'anno Dzeko quando lo dai via? Io penso che ragionevolmente un 25 milioni li puoi prendere, incameri una buona plusvalenza (pagato 18 e ha 2 anni di ammortamento) e alleggerisci di parecchio il monte ingaggi. Ad oggi sarebbe da investire su Belotti, ma costa troppo per le nostre casse. Quindi andrei dall'Ajax e mi prenderei Dolberg o comunque un profilo simile, top player non ce li possiamo permettere.
    Non è che un giocatore devi necessariamente venderlo per ottimizzare ... come si fa a pensare di vendere un giocatore da 29 gol ... personalmente quest'anno mi ha veramente impressionato più che per i gol per tutto il resto... e c'è che lo trova "quasi scarso" ...

    Per il gioco espresso e per il numero di gol fatti dal Napoli allora sono pochi anche i 28 di Mertens no?

  3. #1523
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Non è che un giocatore devi necessariamente venderlo per ottimizzare ... come si fa a pensare di vendere un giocatore da 29 gol ... personalmente quest'anno mi ha veramente impressionato più che per i gol per tutto il resto... e c'è che lo trova "quasi scarso" ...

    Per il gioco espresso e per il numero di gol fatti dal Napoli allora sono pochi anche i 28 di Mertens no?
    Io lo ritengo quasi scarso per i goal che si mangia sotto porta. Per il resto fa ottimi movimenti e si fa trovare sempre nella posizione giusta. Ma per me un grande attaccante non può avere una media realizzativa di 1 goal ogni 3 occasioni nitide procurate.
    Detto questo Mertens da quando gioca prima punta ha la media realizzativa di un goal ogni 92 minuti circa (poco più poco meno). E' sicuramente più bomber lui che Dzeko come media realizzativa.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #1524
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    "Spero che muoiano tutti gli juventini deformati"... complimenti a questo "Tosco" , esempio di giornalismo : http://dai.ly/x5ocsn0
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  5. #1525
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io lo penso realmente, e credo che lo stesso Totti, in un campionato così scarso sia convinto di poter contribuire alla causa. Spalletti ha ragione quando dice che lui non ha più i 100 metri di allungo, ma qui si evincono il suo rancore e la sua miopia. Doveva gestire Totti come fosse un Hub, una specie di Pirlo (e non ditemi che Pirlo dal Milan di Ancelotti in poi avesse corsa) intorno al quale far ruotare la manovra offensiva. La sua acredine l'ha inquadrato come un problema quando in realtà l'avrebbe dovuto immaginare come una risorsa. A me dispiace perchè in troppi si ricorderanno un giocatore statico e molti meno avranno davanti gli occhi il Totti pre-Mondiale, capace di fare 70 metri con 3 avversari dietro, giocatore straripante tecnicamente e atleticamente. Ma la sua grandezza emerge proprio qui, un calciatore che segna di più in età avanzata che non in gioventù. Avesse fatto sempre l'attaccante avrebbe sicuramente superato Piola, ma quello che ci ha fatto vedere è qualcosa di molto più grande e che nessun italiano è riuscito a fare.
    Pirlo correva più di quello che si ritiene. Non occupava grandi spazi di campo, ma era un continuo movimento fra la trequarti difensiva e quella offensiva per farsi trovare libero per il giro palla, sia per ricevere dai difensori, che per supportare esterni e attaccanti. Chiaro che doveva avere accanto giocatori con un certo tipo di atletismo e corsa (Vidal, Marchisio, Gattuso), che coprissero gli inserimenti e si occupassero dei recuperi sulle ripartenze avversarie, ma a difesa schierata dava il suo bel contributo anche in copertura.
    Fare la stessa cosa 30 metri più avanti, schierando Totti punta/trequartista non è fattibile perché vorrebbe dire avere un uomo in meno che pressa gli avversari in costruzione, e ormai non puoi più permetterti che uno degli attaccanti non contribuisca ad ostacolare la manovra degli avversari, specie in Europa.

  6. #1526
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Pirlo correva più di quello che si ritiene. Non occupava grandi spazi di campo, ma era un continuo movimento fra la trequarti difensiva e quella offensiva per farsi trovare libero per il giro palla, sia per ricevere dai difensori, che per supportare esterni e attaccanti. Chiaro che doveva avere accanto giocatori con un certo tipo di atletismo e corsa (Vidal, Marchisio, Gattuso), che coprissero gli inserimenti e si occupassero dei recuperi sulle ripartenze avversarie, ma a difesa schierata dava il suo bel contributo anche in copertura.
    Fare la stessa cosa 30 metri più avanti, schierando Totti punta/trequartista non è fattibile perché vorrebbe dire avere un uomo in meno che pressa gli avversari in costruzione, e ormai non puoi più permetterti che uno degli attaccanti non contribuisca ad ostacolare la manovra degli avversari, specie in Europa.
    Mi spiace ma dissento alla grande. Vuoi una controprova? Finale di coppa del mondo Italia - Francia. Lippi chiede a Totti di fare ESATTAMENTE quello che ho detto io, aveva una mobilità anche ridotta rispetto ad ora, e non aveva certamente i 90 minuti. Se rivedi la partita fino a che lui sta in campo, Vieira e Makelele sono costretti a stargli praticamente appiccicati lungo tutto il suo raggio di azione, di fatto facendo guadagnare un uomo all'Italia. Quando esce Totti i due sono svincolati da tale compito e l'Italia praticamente diventa inoffensiva, che poi se non ricordo male Vieira esce praticamente insieme a Totti. Certo, non ti puoi permettere 3 punte e Totti, ma 3 centrocampisti e 2 attaccanti si. Inoltre si parlerebbe di spezzoni di partita in cui magari devi segnare a tutti i costi, se sei in vantaggio puoi tranquillamente metterlo alto e chiedergli di limitarsi a rifinire o a tenere palla. Col Genoa, dopo un anno di panchina ha fatto 30 minuti, gli ultimi 4 con il pallone tra i piedi, senza che gli avversari si potessero opporre allo scorrere del tempo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #1527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Col Genoa, dopo un anno di panchina ha fatto 30 minuti, gli ultimi 4 con il pallone tra i piedi, senza che gli avversari si potessero opporre allo scorrere del tempo.
    e i primi 26 minuti in cui invece se lo sono mangiati....

    dai aed non toglie nulla alla grandezza del calciatore dire che si è ritirato con un anno di ritardo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #1528
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma dissento alla grande. Vuoi una controprova? Finale di coppa del mondo Italia - Francia. Lippi chiede a Totti di fare ESATTAMENTE quello che ho detto io, aveva una mobilità anche ridotta rispetto ad ora, e non aveva certamente i 90 minuti. Se rivedi la partita fino a che lui sta in campo, Vieira e Makelele sono costretti a stargli praticamente appiccicati lungo tutto il suo raggio di azione, di fatto facendo guadagnare un uomo all'Italia. Quando esce Totti i due sono svincolati da tale compito e l'Italia praticamente diventa inoffensiva, che poi se non ricordo male Vieira esce praticamente insieme a Totti. Certo, non ti puoi permettere 3 punte e Totti, ma 3 centrocampisti e 2 attaccanti si. Inoltre si parlerebbe di spezzoni di partita in cui magari devi segnare a tutti i costi, se sei in vantaggio puoi tranquillamente metterlo alto e chiedergli di limitarsi a rifinire o a tenere palla. Col Genoa, dopo un anno di panchina ha fatto 30 minuti, gli ultimi 4 con il pallone tra i piedi, senza che gli avversari si potessero opporre allo scorrere del tempo.
    Ammesso che nel mondiale 2006 Totti fosse meno mobile di 11 anni dopo, da allora il modo di giocare è totalmente cambiato, in particolare la costruzione delle azioni offensive, che ormai quasi tutte le squadre di medio-alto livello fanno partire dalla difesa, coinvolgendo tutti i difensori (e pure il portiere a volte).
    Sinceramente non vedo come il Totti attuale, schierato al centro di un tridente con due esterni ad esempio contro la Juventus, possa seguire tutti i movimenti necessari a impedire/rallentare un giro palla senza che in breve tempo uno fra Dybala, Khedira o Pjinic non si ritrovino al palla fra i piedi e un bel po' di spazio fra le linee in cui fare danni. Certo, puoi far stringere gli esterni vicino a Totti per coprire meglio il campo fra difesa e cc, ma lascia spazio ai terzini, oppure alzi la difesa di modo da accorciare il campo, ma con i rischi che ne conseguono. Senza contare che Totti centrale vuol dire spostare Dzeko, il tuo miglior realizzatore, sull'esterno in fase di non possesso, quindi più lontano dalla porta.
    La valutazione da fare è: il plus che può darti Totti in quei 30 minuti in campo è maggiore rispetto ai possibili/probabili rischi che la sua presenza in campo comporta?

    Per me, e quel che più conta per Spalletti, no. E questo principalmente per il fatto che senza poter pressare a dovere, la palla buona a Totti, in quei 30 minuti, facile che nemmeno gli arrivi.

    PS: chiaro che l'esempio di squilibrio con Totti in campo te l'ho fatto con la diretta rivale per lo scudetto, perché la valutazione Totti sì o Totti no la devi fare in quelle partite. Se il concetto è fargli fare più minuti di quelli che ha fatto contro squadre di media o bassa classifica, in cui però spesso il risultato era già acquisito o comunque a partita già indirizzata, allora posso pure essere d'accordo con te.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 30-05-2017 alle 12:11

  9. #1529
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e i primi 26 minuti in cui invece se lo sono mangiati....

    dai aed non toglie nulla alla grandezza del calciatore dire che si è ritirato con un anno di ritardo
    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Ammesso che nel mondiale 2006 Totti fosse meno mobile di 11 anni dopo, da allora il modo di giocare è totalmente cambiato, in particolare la costruzione delle azioni offensive, che ormai quasi tutte le squadre di medio-alto livello fanno partire dalla difesa, coinvolgendo tutti i difensori (e pure il portiere a volte).
    Sinceramente non vedo come il Totti attuale, schierato al centro di un tridente con due esterni ad esempio contro la Juventus, possa seguire tutti i movimenti necessari a impedire/rallentare un giro palla senza che in breve tempo uno fra Dybala, Khedira o Pjinic non si ritrovino al palla fra i piedi e un bel po' di spazio fra le linee in cui fare danni. Certo, puoi far stringere gli esterni vicino a Totti per coprire meglio il campo fra difesa e cc, ma lascia spazio ai terzini, oppure alzi la difesa di modo da accorciare il campo, ma con i rischi che ne conseguono. Senza contare che Totti centrale vuol dire spostare Dzeko, il tuo miglior realizzatore, sull'esterno in fase di non possesso, quindi più lontano dalla porta.
    La valutazione da fare è: il plus che può darti Totti in quei 30 minuti in campo è maggiore rispetto ai possibili/probabili rischi che la sua presenza in campo comporta?

    Per me, e quel che più conta per Spalletti, no. E questo principalmente per il fatto che senza poter pressare a dovere, la palla buona a Totti, in quei 30 minuti, facile che nemmeno gli arrivi.

    PS: chiaro che l'esempio di squilibrio con Totti in campo te l'ho fatto con la diretta rivale per lo scudetto, perché la valutazione Totti sì o Totti no la devi fare in quelle partite. Se il concetto è fargli fare più minuti di quelli che ha fatto contro squadre di media o bassa classifica, in cui però spesso il risultato era già acquisito o comunque a partita già indirizzata, allora posso pure essere d'accordo con te.
    Comunque esiste anche il grigio eh
    Voglio dire, giochi in casa con l'empoli, sei 2-0, è un rischio troppo grande far entrare Totti e dare un po' di riposo a Dzeko? Lui stesso non ha mai fatto un fiato e non ha mai chiesto di giocare, perchè sa benissimo di non poter disputare 90 minuti adesso. Ma la mezz'ora ce l'ha tutta, anche solo per il modo in cui cambia la percezione degli avversari. Ripeto, per me era una risorsa da sfruttare meglio. Anche perchè allora non capisco il motivo di mettere Gerson titolare a Torino e poi non farlo giocare mai più. Così come il discorso fatto a Milano, non può entrare sul 2-1 per la Roma a 7 dalla fine, ma può giocare 30 minuti sull'1-1 contro il Genoa in una partita in cui ci si gioca l'accesso diretto alla CL. Oppure spiegatemelo perchè io non c'arrivo

    Il fatto è che Totti le palle buone le crea, sicuramente più di bruno peres
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #1530
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma dissento alla grande. Vuoi una controprova? Finale di coppa del mondo Italia - Francia. Lippi chiede a Totti di fare ESATTAMENTE quello che ho detto io, aveva una mobilità anche ridotta rispetto ad ora, e non aveva certamente i 90 minuti. Se rivedi la partita fino a che lui sta in campo, Vieira e Makelele sono costretti a stargli praticamente appiccicati lungo tutto il suo raggio di azione, di fatto facendo guadagnare un uomo all'Italia. Quando esce Totti i due sono svincolati da tale compito e l'Italia praticamente diventa inoffensiva, che poi se non ricordo male Vieira esce praticamente insieme a Totti.
    Io ho visto un'altra partita: Totti è uscito perché la Francia ci stava prendendo a pallonate. Con De Rossi in più in mezzo al campo la partita si è equilibrata su un nulla di fatto per entrambe le squadre (unica occasione che mi ricordi è quella di testa di Zidane).
    Penso che sia l'unico caso in cui Lippi ha fatto uscire un rigorista per un non rigorista (penso che fosse il primo rigore di De Rossi in carriera ) e fortuna che gli è andata bene...

  11. #1531
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Io ho visto un'altra partita: Totti è uscito perché la Francia ci stava prendendo a pallonate. Con De Rossi in più in mezzo al campo la partita si è equilibrata su un nulla di fatto per entrambe le squadre (unica occasione che mi ricordi è quella di testa di Zidane).
    Penso che sia l'unico caso in cui Lippi ha fatto uscire un rigorista per un non rigorista (penso che fosse il primo rigore di De Rossi in carriera ) e fortuna che gli è andata bene...
    Questione di opinioni, ma Totti non avrebbe mai potuto disputare i 90 minuti, tanto meno i 120. Uscito Totti, Domenech ha cambiato schieramento e noi abbiamo dovuto pensare solo a difenderci. Sono dell'idea che senza il replay sul maxischermo avremmo fatto molta più fatica ad arrivare ai rigori
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #1532
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Contro la Germania ha giocato 120 minuti... l'andamento della partita era ben diverso pero'.

  13. #1533
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Contro la Germania ha giocato 120 minuti... l'andamento della partita era ben diverso pero'.
    Ma un conto è lo sforzo estemporaneo, un altro è giocare 240 minuti in 5 giorni, senza avere una preparazione alle spalle e venire da un infortunio da cui il 99% dei suoi colleghi non si sarebbe mai ripreso. Lui tra l'altro ha pure migliorato il suo rendimento realizzativo dopo, ma questa è una chiosa solo per dire che è il più forte di tutti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #1534
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    voci insistenti sul cambio nome dello Stadium... diventerà Allianz Stadium ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  15. #1535
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    voci insistenti sul cambio nome dello Stadium... diventerà Allianz Stadium ?
    o furum o merdarum
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #1536
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    grande rigore di kean


  17. #1537
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    grande rigore di kean

    l'ha sbagliato apposta perchè non c'era
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #1538
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'ha sbagliato apposta perchè non c'era
    erano ai rigori quindi c'era per forza

  19. #1539
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    erano ai rigori quindi c'era per forza
    Secondo lui non c'era
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #1540
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Secondo lui non c'era

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •