Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 71
Pagina 71 di 78 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,420 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #1401
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Era dal '96 che non mi trovavo d'accordo su un tuo post, cioè manco fossi Azteca o Zidad
    Ma quindi, riassumendo, se gioca cinque minuti è buòno o nò? (semi-cit)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #1402
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Esonerato Pioli.



    Sti cinesi si sono già ambientati. Se so bravi a copiare e copieranno Moratti ci aspettano grandiosi anni interisti.

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #1403
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Esonerato Pioli.



    Sti cinesi si sono già ambientati. Se so bravi a copiare e copieranno Moratti ci aspettano grandiosi anni interisti.

    Triplete dell'Inter!! Se il buon giorno si vede dal mattino, il lunedì mattina ci sarà sempre qualcuno che ci porta sorrisi anche se la nostra squadra del cuore non vince

  4. #1404
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Triplete dell'Inter!! Se il buon giorno si vede dal mattino, il lunedì mattina ci sarà sempre qualcuno che ci porta sorrisi anche se la nostra squadra del cuore non vince
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #1405
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Sicuro Buffon aveva giocato l'1 più over 2.5


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  6. #1406
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Partite di fine stagione.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #1407
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    milan ladricidio

  8. #1408
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Partite di fine stagione.

    eh, speriamo che la stagione ricominci presto però
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  9. #1409
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    E' tutto estremamente normale, la juve ha tirato un po' i remi in barca. Anche il gol preso dal Monaco potrebbe essere letto come un rilassamento, magari inconscio, dopo una cavalcata lunghissima. Il campionato è archiviato da tempo, mercoledì c'è in palio il primo trofeo a gara secca. Cosa ti aspettavi? Che ieri giocassero alla morte e rischiare di arrivare poco brillanti con la lazio, che ha pure un giorno di riposo in più? La juve ha già dimostrato di essere la più forte, ieri si è solo spostato il termine dell'ufficialità.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #1410
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ATALANTA

  11. #1411
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E' tutto estremamente normale, la juve ha tirato un po' i remi in barca. Anche il gol preso dal Monaco potrebbe essere letto come un rilassamento, magari inconscio, dopo una cavalcata lunghissima. Il campionato è archiviato da tempo, mercoledì c'è in palio il primo trofeo a gara secca. Cosa ti aspettavi? Che ieri giocassero alla morte e rischiare di arrivare poco brillanti con la lazio, che ha pure un giorno di riposo in più? La juve ha già dimostrato di essere la più forte, ieri si è solo spostato il termine dell'ufficialità.

    Certo, ma una sconfitta era preventivabile, e non mi interessa neanche molto.. quello che mi preoccupa è in ottica Cardiff.
    Mi sembra abbiano paura di farsi male e di perdere la finale, e se non cambia qualcosa mi fa temere che il 3 giugno tremeranno un po' le gambe vista la tensione già presente ora
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #1412
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Certo, ma una sconfitta era preventivabile, e non mi interessa neanche molto.. quello che mi preoccupa è in ottica Cardiff.
    Mi sembra abbiano paura di farsi male e di perdere la finale, e se non cambia qualcosa mi fa temere che il 3 giugno tremeranno un po' le gambe vista la tensione già presente ora
    Tutti vorranno giocarla, sarebbe preoccupante il contrario. In questo dovrà essere bravo Allegri a non far scendere la tensione, manca ancora parecchio però domani c'è un'altra finale e potrebbero essere le prove generali. Se la juve vuole portare a casa il triplete deve iniziare da domani. Per fare 3 punti tra Crotone e Bologna non servirà un grandissimo sforzo, il problema è tutto psicologico
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #1413
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Tutti vorranno giocarla, sarebbe preoccupante il contrario. In questo dovrà essere bravo Allegri a non far scendere la tensione, manca ancora parecchio però domani c'è un'altra finale e potrebbero essere le prove generali. Se la juve vuole portare a casa il triplete deve iniziare da domani. Per fare 3 punti tra Crotone e Bologna non servirà un grandissimo sforzo, il problema è tutto psicologico
    francamente del triplete (e della coppa portaombrelli) interessa molto molto poco

    ovviamente sei li e non giochi certo a perderla
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #1414
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    francamente del triplete (e della coppa portaombrelli) interessa molto molto poco

    ovviamente sei li e non giochi certo a perderla
    Non è un'occasione che si ripete molto spesso, perchè sottovalutarla?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #1415
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Tutti vorranno giocarla, sarebbe preoccupante il contrario. In questo dovrà essere bravo Allegri a non far scendere la tensione, manca ancora parecchio però domani c'è un'altra finale e potrebbero essere le prove generali. Se la juve vuole portare a casa il triplete deve iniziare da domani. Per fare 3 punti tra Crotone e Bologna non servirà un grandissimo sforzo, il problema è tutto psicologico
    Lo scudetto è questione chiusa seppur ci fosse il miracolo Crotone ( spero si salvi) il Bologna potrebbe tranquillamente prendere dalle 3 alle 8 pere

    Per il resto è un fatto psicologico, nel senso che io fossi un giocatore e dovessi decidere tra tirare indietro il piede in finale di coppa Italia e farlo in finale di coppa campioni propenderei per farlo nella prima

    Credo sia anche normale che nessun giocatore voglia rischiare l'infortunio prima di una finale di CL
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #1416
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Lo scudetto è questione chiusa seppur ci fosse il miracolo Crotone ( spero si salvi) il Bologna potrebbe tranquillamente prendere dalle 3 alle 8 pere

    Per il resto è un fatto psicologico, nel senso che io fossi un giocatore e dovessi decidere tra tirare indietro il piede in finale di coppa Italia e farlo in finale di coppa campioni propenderei per farlo nella prima

    Credo sia anche normale che nessun giocatore voglia rischiare l'infortunio prima di una finale di CL
    Comunque la finale di CL è il 3 Giugno, non dopodomani
    Damn the soul of your dead ancestors


  17. #1417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Comunque la finale di CL è il 3 Giugno, non dopodomani
    basta una contrattura un pò più seria per saltarla eh... (o per non essere al 100%)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #1418
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    basta una contrattura un pò più seria per saltarla eh... (o per non essere al 100%)
    Concordo... non parliamo poi di stiramenti o lesioni muscolari... Siamo comunque a fine stagione...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #1419
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Concordo... non parliamo poi di stiramenti o lesioni muscolari... Siamo comunque a fine stagione...
    Quest'anno se non avessimo avuto quel calo di un mese e mezzo dovuto soprattutto agli infortuni di Albiol e Milik staremmo lottando per lo scudetto. Perchè se è vero che la Juve si è rilassata è anche vero che i punti persi secondo me sono soprattutto frutto della Champions. I 4 punti persi con il Palermo e Pescara gridano ancora vendetta.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #1420
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quest'anno se non avessimo avuto quel calo di un mese e mezzo dovuto soprattutto agli infortuni di Albiol e Milik staremmo lottando per lo scudetto. Perchè se è vero che la Juve si è rilassata è anche vero che i punti persi secondo me sono soprattutto frutto della Champions. I 4 punti persi con il Palermo e Pescara gridano ancora vendetta.
    Mah... considera che hai perso la punta centrale... hai avuto un centrale titolare infortunato per un mese... un altro centrale titolare fuori per la coppa d'Africa e tornato fisicamente non benissimo... stesso discorso per il terzino sinistro titolare...

    Il fastidio che senti che è lo stesso mio... è però dovuto, a mio parere, ad un difetto di esperienza della rosa e dell'allenatore... difetto di esperienza che ha portato ad un infausto pareggio a Sassuolo... ultimo vero snodo della stagione.

    Se Sarri imparerà il prossimo anno a gestire più impegni e la rosa diversamente e se i giocatori faranno tesoro di quanto maturato quest'anno il prossimo anno il Napoli potrebbe fare un campionato ancora migliore.

    Ma a mio parere la squadra e l'allenatore per quelli che sono i rispettivi limiti hanno fatto il massimo ed oggi sembra siano all'apice entrambi vedremo se tutto questo sarà vero anche dall'inizio del prossimo campionato.

    Spero che riusciremo a qualificarci per la CL fortunatamente quest'anno non ci sono nè mondiali nè europei...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •