Cookie Consent by Free Privacy Policy website gestione ultima giornata
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: gestione ultima giornata

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito gestione ultima giornata

    Sono partito come ogni anno con la speranza di salvarmi evitando gli spareggi ma il livello del girone è sceso talmente tanto che a una giornata dal termine sono primo e ho 2 punti in più della seconda e mi accingo a giocare proprio contro di lei l'ultima giornata.

    se vinco arrivo primo senza garanzia di promozione diretta, attualmente va su chi ha 31 (+29) mentre io ho 31 (+28)
    se pareggio arrivo primo con la certezza degli spareggi

    voi vi giochereste il MOTS sperando di non dover spareggiare o terreste il morale alto per l'eventuale spareggio?

    c'è da dire che vengo da 2 PIC consecutivi e ho il CC magnifico basso (incluso lo sconto resistenza) per cui sarò sicuramente più alto di lui anche se farà certamente MOTS

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Ussignur cosa mi tocca leggere...
    MOTSA cattivo tutta la vita!!!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Premesso che se vinci sali senza fare gli spareggi, dato che è impossibile che tutte le tue dirette avversarie vincano...

    ... com'è la situazione? Che valutazioni fa il tuo avversario? Me lo devo andare a vedere da solo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    ... com'è la situazione? Che valutazioni fa il tuo avversario? Me lo devo andare a vedere da solo?
    sua ultima (in casa) non penso abbia piccato dato che giocava con quella che era seconda e lui era terzo
    Centrocampo formidabile (9) (basso)
    Difesa Destra magnifico (12) (molto basso)
    Difesa Centrale magnifico (12) (molto basso)
    Difesa Sinistra magnifico (12) (basso)
    Attacco Destro straordinario (10) (molto alto)
    Attacco Centrale splendido (11) (molto alto)
    Attacco Sinistro formidabile (9) (molto alto)

    sua penultima (fuori casa)
    Centrocampo eccellente (8) (basso)
    Difesa Destra splendido (11) (basso)
    Difesa Centrale splendido (11) (alto)
    Difesa Sinistra splendido (11) (alto)
    Attacco Destro straordinario (10) (molto alto)
    Attacco Centrale magnifico (12) (alto)
    Attacco Sinistro straordinario (10) (molto alto)

    alla terzultima ha sicuramente piccato perché giocava contro un squadra in rifondazione con valutazioni bassissime

    io ho queste previsioni già comprensive di sconto resistenza

    Difesa Destra straordinario (molto basso)
    Difesa Centrale straordinario (molto basso)
    Difesa Sinistra formidabile (alto)
    Centrocampo magnifico (basso)
    Attacco Destro eccellente (alto)
    Attacco Centrale formidabile (molto basso)
    Attacco Sinistro formidabile (molto basso)

    con MOTS in CC vado a fuoriclasse (basso)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Alla fine ho visto da solo
    Buone notizie: la sua miglior valutazione a CC in casa è di formidabile (basso), quella fuori casa di eccellente (alto) ... con un MOTS, sabato arriverebbe più o meno a straordinario (molto basso)
    Quello che non capisco è: se fai fuoriclasse (basso) a CC in MOTS, straordinario (molto basso) lo fai in PIC, giusto?
    Oltre a questo, mi ricordi cosa alleni e che moduli hai a routine?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è: se fai fuoriclasse (basso) a CC in MOTS, straordinario (molto basso) lo fai in PIC, giusto?
    si piccando domenica farei straordinario basso, magnifico basso normal e fuoriclasse basso in MOTS

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oltre a questo, mi ricordi cosa alleni e che moduli hai a routine?
    4-5-1
    3-5-2

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Beh, un 3-5-2 con ali offensive, CC esterni e due trequartisti, giocato in MOTS, dovrebbe essere sufficiente per vincere. O quantomeno ottimizzare le chances di vittoria.
    Potresti anche giocare normal, ma non so se ne guadagneresti qualcosa nel remoto caso tu debba spareggiare... a quanto hai il TS attualmente?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    ussignor kira non metterti a far le pulci... che poi rischia di sbagliare (è cesenate, spiegagli le cose semplicemente)

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    3-5-2 [...] giocato in MOTS
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #9
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Beh, un 3-5-2 con ali offensive, CC esterni e due trequartisti, giocato in MOTS, dovrebbe essere sufficiente per vincere. O quantomeno ottimizzare le chances di vittoria.
    Potresti anche giocare normal, ma non so se ne guadagneresti qualcosa nel remoto caso tu debba spareggiare... a quanto hai il TS attualmente?
    i ragazzi sono soddisfatti attualmente
    le mie ali sono tutt'altro che offensive, infatti come avrai visto le accentro addirittura per migliorare il mio centrocampo.
    prima ho dimenticato di dirtelo, alleno regia.

    certo che se uno come me arriva in IV il livello e' veramente basso...

  10. #10
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ussignor kira non metterti a far le pulci... che poi rischia di sbagliare (è cesenate, spiegagli le cose semplicemente)



    a Cesena siamo previdenti mica deficienti

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Pure se lo spallino fa lo sborone, per una volta ha ragione (se arriva a due fa il pari con gli orologi rotti )
    Vai di MOTS ignorante... se per caso dovesse andare male, ti giocherai una pillola per lo spareggio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ussignur cosa mi tocca leggere...
    MOTSA cattivo tutta la vita!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Pure se lo spallino fa lo sborone, per una volta ha ragione (se arriva a due fa il pari con gli orologi rotti )
    Vai di MOTS ignorante... se per caso dovesse andare male, ti giocherai una pillola per lo spareggio
    e allora MOTS sia

  13. #13
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    bel 3d. In bocca al lupo. Torna vincitore. Ciao

  14. #14
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    pure io vivo una situazione simile...

    a differenza del "Cesenatico" però io parto cn 2 punticini sulla soglia promozione diretta
    quello che m'Inculaaa è la differenza reti....
    se pareggio e la quota si alza alla mia (ergo parte da 31 io c'ho 33 si finisce tutti nel pentolone a 34 ...gradi) rischio seriamente di andar a spareggiarmelo..

    detto che ancora nn ho visto nulla
    farò tutto stanotte inoltrata perchè si sà..le tenebre portano consiglo....
    il primo pensiero era di MOTTSARE (in traserta) nel tentativo di quantomeno pareggiarlo in fase di possesso
    anche perchè se nn ricordo male negli altri settori lo dvrei piu' o meno sovrastare.......

    Penso che il "rischio" valga la candela..
    se va male tanto 9/10 becchi uno piu' forte di te
    e dunque andrei di 4-4-2 CA e Bonatte ai sonators ....


    Comunque IMBECCO all'AQUILA...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    a differenza del "Cesenatico" però io parto cn 2 punticini sulla soglia promozione diretta
    quello che m'Inculaaa è la differenza reti...
    se pareggio e la quota si alza alla mia (ergo parte da 31 io c'ho 33 si finisce tutti nel pentolone a 34... gradi) rischio seriamente di andar a spareggiarmelo...
    Tutte le stagioni leggo sempre la stessa storia... io all'ultima giornata non ho mai visto la soglia alzarsi di tre punti, si alza sempre di due.

    Anche perché, logicamente, che tutte le prime dei gironi vincano all'ultima giornata è quasi impossibile, a maggior ragione visto che il calendario hattrickiano mette sempre contro le più forti: la prima giornata è 1-2 e l'ultima 2-1, quindi si scontrano retrocessa e seconda della stagione precedente, oppure prima e seconda, se la prima ha perso lo spareggio

    A 34 punti sei promosso sicuramente, detto questo regolati di conseguenza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tutte le stagioni leggo sempre la stessa storia... io all'ultima giornata non ho mai visto la soglia alzarsi di tre punti, si alza sempre di due.

    Anche perché, logicamente, che tutte le prime dei gironi vincano all'ultima giornata è quasi impossibile, a maggior ragione visto che il calendario hattrickiano mette sempre contro le più forti: la prima giornata è 1-2 e l'ultima 2-1, quindi si scontrano retrocessa e seconda della stagione precedente, oppure prima e seconda, se la prima ha perso lo spareggio

    A 34 punti sei promosso sicuramente, detto questo regolati di conseguenza
    Sicuramente tutte le prime nn possono Vince...()
    pero' devo tener conto che giocando normal probabilmente col possesso resto sotto...
    a stò punto o CA (cn tutti i rischi che comporta) o MOTSONE e "chi ha avuto ha avuto" ....

    studiare
    studiare
    studiare


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ovviamente questa stagione la soglia è arrivata a 34 punti (ma senza considerare la differenza reti... la prima non promossa ha 33 punti e dr +48)
    Però avevo comunque ragione su questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A 34 punti sei promosso sicuramente, detto questo regolati di conseguenza
    In ogni caso siete stati promossi entrambi in IV direttamente, complimenti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In ogni caso siete stati promossi entrambi in IV direttamente, complimenti
    Grazie!!
    come al solito c'hai beccato
    alla fine tutti quelli cn 34 p.ti sn passati diretti (anche l'ultimo avente diritto cn la diff.reti di +9)
    certo che cn +24 di diff.reti me la sn rischiata nn poco (il 125 di 128 ha la diff reti pari alla mia...)

    bè sticazzi...Missione Compiuta


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  19. #19
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    sono in IV serie, chi l'avrebbe mai detto a inizio stagione!
    non ho una lira per cui il prossimo anno giochero' con gli stessi di quest'anno, sara' una stagione col coltello fra i denti!
    speriamo di andare un po' avanti in coppa per tenere alto il morale e incassare qualche euro.
    ma ci penseremo tra 2 settimane... ora tutti a festeggiare!
    Ultima modifica di waikiki; 23-05-2016 alle 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •