Cookie Consent by Free Privacy Policy website problema foxtrick
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema foxtrick

  1. #1

    Predefinito problema foxtrick

    ciao a tutti, uso l'ultima versione di foxtrick per chrome e quando vado nella pagina offerte, imposto tutti i filtri e clicco cerca mi apre la pagina dei giocatori in vendita, li vedo per una frazione di secondo e poi spariscono tutti.
    se disabilito foxtrick invece li vedo correttamente.
    a qualcuno di voi succede la stessa cosa?

    grazie

  2. #2
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    In fondo alla schermata delle offerte è stata aggiunta la possibilità di selezionare anche la forma come criterio di ricerca non so se da hattrick o da foxtrick.
    L'impostazione automatica è da "inesistente" a "inesistente" quindi ovviamente non trova nessuno.

    Devi semplicemente cambiare il secondo valore da "inesistente" a "eccellente" e ti appariranno tutti i giocatori.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    In fondo alla schermata delle offerte è stata aggiunta la possibilità di selezionare anche la forma come criterio di ricerca non so se da hattrick o da foxtrick.
    L'impostazione automatica è da "inesistente" a "inesistente" quindi ovviamente non trova nessuno.

    Devi semplicemente cambiare il secondo valore da "inesistente" a "eccellente" e ti appariranno tutti i giocatori.
    Esatto.
    Ed è un problema di foxtrick.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4

    Predefinito

    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •