Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Portal
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hattrick Portal

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito Hattrick Portal

    dopo soli 8 anni di militanza in Hattrick ho scoperto l'esistenza di Hattrick Portal, mi ha chiesto di registrarmi il caposcout dell'under20 per aggiungere un mio giovane, in cosa consiste?

    Dopo aver loggato il portale mi mostra 3 giocatori, uno è il giovane di cui sopra, il secondo è un allenando polacco 24enne e il terzo è un 34enne che sarò il mio prossimo allenatore

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    E' un tracker dove vengono monitorati i giocatori più importanti dai ct delle nazionali (e relativi staff), sempre che i proprietari diano il consenso (cosa che infatti ti è stata chiesta)
    Notoriamente i filtri che vengono impostati sono abbastanza larghi, per cui nessuno di quei tre è da nazionale, forse il giovane...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    sei veramente cattivo

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    sei veramente cattivo
    Una volta ero pure peggio...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •