Cookie Consent by Free Privacy Policy website Info Ban
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info Ban

  1. #1
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito Info Ban

    Buon pomeriggio a tutti.

    Sono stato bannato dal gioco dato che mi hanno anche bloccato l'accesso all'account.

    Avrei qualche domanda da fare a qualcuno che ne sa più di me e ringrazio anticipatamente chi gentilmente mi risponderà.

    Alla luce di quello che vedo scritto nel mio account:
    "I Gamemasters hanno deciso che non potrai avere una nuova squadra. Hai la possibilità di appellarti a questa decisione fino al 25-04-2016. Dopo questa data non ti sarà più possibile connetterti e contattare lo Staff di Hattrick."

    1-Non potrò mai più iscrivermi ad Hattrick?

    2-Perderò la mia squadra attuale?

    3-Se potrò nuovamente iscrivermi, quanto dovrò aspettare?

    4-Se si, potrò riusare i miei dati reali (nome, cognome, indirizzo ecc...) oppure no e verrò nuovamente cacciato dato che, tramite i dati, potranno risalire al ban precedente?

    5-Dovrò creare un nuovo account e usare una nuova mail?

    Grazie a tutti

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Sul forum non è permesso parlare delle decisioni dei GM, quindi mi tocca chiudere.

    Però ti rammento che puoi (e devi) contattare lo staff di Hattrick per dire la tua e contestare la loro decisione. Se ci sono le giuste motivazioni, potrebbero anche revocarti il ban. Buona fortuna

    P.S. sì, ovviamente se vieni bannato definitivamente, perdi la squadra, e dovrai aspettare le "solite" 7 settimane per aprirne una nuova (anche usando i dati attuali)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •