Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giovinciuello
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Giovinciuello

  1. #1
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito Giovinciuello

    Ciao a tutti! Finalmente, dopo qualche pescatina qua e là dove ho tirato su solo giocatori mediocri e 'vecchi', ho pescato questo ragazzino:

    ha 15 anni e 88 giorni, quando potrò promuoverlo avrà precisamente 17 anni e 0 giorni.


    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (5) (max sconosciuto)
    Regia: sconosciuto (max buono (7))
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    Come lo alleno? Io pensavo subito Regia primario per vedere l'attuale skill in regia, e poi la partita dopo mettere difesa secondario e schierarlo DC per vedere il potenziale in difesa. Provo anche a scoprire altre skill?

    Ho anche un'ala con potenziale Buono in cross che attualmente è insuff, di 16 anni e 71 giorni, promuovibile a 17 anni e 50 giorni.


    Accetto consigli!
    Ultima modifica di seggio85; 05-03-2016 alle 15:23

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Regia+passaggi (CC) in campionato, cross+difesa (terzino) alla prima amichevole e passaggi+cross (ala) alla seconda amichevole... se sfrutti bene la rosa, in tre partite hai tutte le informazioni scoperte e poi puoi gestirti meglio.
    Il giocatore con potenziale buono in cross di cui parli, ha qualche primaria decente? (regia/difesa/attacco)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Regia+passaggi (CC) in campionato, cross+difesa (terzino) alla prima amichevole e passaggi+cross (ala) alla seconda amichevole... se sfrutti bene la rosa, in tre partite hai tutte le informazioni scoperte e poi puoi gestirti meglio.
    Ok. La prima amichevole posso organizzarla già il 7. Con 'se sfrutti bene la rosa' che intendi? Che gli altri giocatori che schiero devono avere tutte le skill note così da aver solo questo da scoprire?

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il giocatore con potenziale buono in cross di cui parli, ha qualche primaria decente? (regia/difesa/attacco)
    Parate: sconosciuto (max tremendo (2))
    Difesa: sconosciuto
    Regia: sconosciuto
    Cross: insufficiente (5) (max buono (7))
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    L'ho pescato due settimane fa, ma non sono riuscito a scoprire nulla perché non sono riuscito a starci dietro purtroppo

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    Con 'se sfrutti bene la rosa' che intendi? Che gli altri giocatori che schiero devono avere tutte le skill note così da aver solo questo da scoprire?
    Esatto, se sfrutti skill e potenziali noti, puoi scoprire ciò che ti serve al primo colpo.

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    L'ho pescato due settimane fa, ma non sono riuscito a scoprire nulla perché non sono riuscito a starci dietro purtroppo
    Ricorda sempre di usare l'allenamento primario per allenare, e il secondario per scoprire potenziali, altrimenti sarai sempre in deficit di informazioni.
    Poi c'è youthclub che ti da una mano, quando ti trova dei gemelli.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Esatto, se sfrutti skill e potenziali noti, puoi scoprire ciò che ti serve al primo colpo.
    Ok perfetto.


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ricorda sempre di usare l'allenamento primario per allenare, e il secondario per scoprire potenziali, altrimenti sarai sempre in deficit di informazioni.
    Poi c'è youthclub che ti da una mano, quando ti trova dei gemelli.
    Non conoscevo, ci dò un'occhiata subito.

    Tra i due comunque per ora mi concentro sul 15enne.

    Aggiorno tutto appena scopro le varie skill! Grazie!

  6. #6
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Dopo l'amichevole ho scoperto il potenziale in difesa e l'attuale in cross:

    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
    Regia: sconosciuto (max buono (7))
    Cross: scarso (3) (max sconosciuto)
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto


    Durante la telecronaca ho scoperto che ha la specialità 'Tecnico'. Che dici, provo a scoprire anche l'attacco? Se si, come? Proseguo con gli allenamenti che mi hai detto e poi alla terza amichevole alleno attacco, oppure ci provo da subito?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    Durante la telecronaca ho scoperto che ha la specialità 'Tecnico'. Che dici, provo a scoprire anche l'attacco? Se si, come? Proseguo con gli allenamenti che mi hai detto e poi alla terza amichevole alleno attacco, oppure ci provo da subito?
    Beh, difesa è completa e cross è basso, quindi li puoi già trascurare fin da subito.
    E' ovvio, visto che è tecnico, che va valutato anche attacco.
    Quindi il cambio programma è: regia+passaggi (CC) e attacco+passaggi (att) per le prossime due partite di campionato, che è il minimo per capire livello attuale di regia e attacco e potenziale in passaggi, e passaggi+attacco (att) in amichevole, sperando basti per sapere il livello attuale in passaggi (altrimenti ripeti alle amichevoli successive). Quando alleni attacco, primaria o secondaria, scoprire informazioni è facilissimo: basta che schieri il giocatore come unica punta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Beh, difesa è completa e cross è basso, quindi li puoi già trascurare fin da subito.
    E' ovvio, visto che è tecnico, che va valutato anche attacco.
    Quindi il cambio programma è: regia+passaggi (CC) e attacco+passaggi (att) per le prossime due partite di campionato, che è il minimo per capire livello attuale di regia e attacco e potenziale in passaggi, e passaggi+attacco (att) in amichevole, sperando basti per sapere il livello attuale in passaggi (altrimenti ripeti alle amichevoli successive). Quando alleni attacco, primaria o secondaria, scoprire informazioni è facilissimo: basta che schieri il giocatore come unica punta

    Ok perfetto

  9. #9
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Aggiornamento allenamento regia+passaggi:

    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
    Regia: insufficiente (5) (max buono (7))
    Cross: scarso (3) (max sconosciuto)
    Passaggi: sconosciuto (max scarso (3))
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto


    Potenziale in passaggi bassissimo
    Mi concentro sull'attacco la prossima partita, come allenamento secondario che faccio? Passaggi mi sembra ormai da scartare, o sbaglio?

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    Potenziale in passaggi bassissimo
    Mi concentro sull'attacco la prossima partita, come allenamento secondario che faccio? Passaggi mi sembra ormai da scartare, o sbaglio?
    Attacco+offensive laterali (che al 95% cross ha più potenziale di passaggi)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Attacco+offensive laterali (che al 95% cross ha più potenziale di passaggi)


    Aggiornamento:

    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
    Regia: insufficiente (5) (max buono (7))
    Cross: scarso (3) (max scarso (3))
    Passaggi: sconosciuto (max scarso (3))
    Attacco: insufficiente (5) (max sconosciuto)

    Anche cross direi che è da scartare, mi rimane solo il potenziale di attacco da scoprire. Come CC ha fatto 7 stelle, come attaccante ne ha fatte 6.

    Curiosità: il mister mi ha dato anche queste indicazioni su un altro giocatore

    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: debole (4) (max accettabile (6))
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco: sconosciuto (max accettabile (6))

    16 anni e 32 giorni, potrei allenarlo assieme all'altro, o dite che è mezza ciofeca?

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Beh, almeno adesso sai che o alleni regia+regia, oppure attacco+tiri. E alla prima amichevole ci sta allenare tiri+attacco (da unica punta)

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    16 anni e 32 giorni, potrei allenarlo assieme all'altro, o dite che è mezza ciofeca?
    Slot di allenamento ne hai, perché trascurarlo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •