Cookie Consent by Free Privacy Policy website Voi che trucchi usate per pescare? - Pagina 3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 122

Discussione: Voi che trucchi usate per pescare?

  1. #41

    Predefinito

    guarda, ho il campionato oggi e l'amichevole domani, quindi cascano a fagiuolo per scoprire entrambi i potenziali..

    nel frattempo sabato ho pescato questo:

    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e 71 giorni

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsiinsufficiente. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!


    oggi ho il campionato alleno regia + passaggi e se non ho fatto male i calcoli avrò il potenziale in passaggi del primo e il valore attuale in regia del secondo.
    domani ho l'amichevole e cerco di scoprire il potenziale in attacco del primo e non so cosa del secondo :-)
    Ultima modifica di CubRvd; 07-03-2016 alle 08:48

  2. #42
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    domani ho l'amichevole e cerco di scoprire il potenziale in attacco del primo e non so cosa del secondo :-)
    Se il secondo di cui parli è il neopescato, direi cross o regia!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #43
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    qualcuno ha mai pescato un giovane COSI' giovane? [15+6]

    Khalaf Al-Mustafawi [youthplayerid=187578406]
    15 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2016
    Il giocatore può essere promosso tra 217 giorno/i ovvero il 10/10/2016 01:00.
    Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.

    Nazionalità: Qatar

    Squadra: Jah Lions Juniors
    Nazionalità: Qatar
    Arrivato nella squadra: 06-03-2016 02:12 (1 giorno fa)
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Parate: sconosciuto / sconosciuto
    Difesa: debole (4) / accettabile (6)
    Regia: sconosciuto / debole (4)
    Cross: sconosciuto / scarso (3)
    Passaggi: sconosciuto / debole (4)
    Attacco: sconosciuto / buono (7)
    Calci piazzati: sconosciuto / sconosciuto

  4. #44
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    qualcuno ha mai pescato un giovane COSI' giovane? [15+6]
    Il mio record è 15+7, e me lo ricordo bene perché era una pippa immonda (quanti 15enni avete licenziato nella vostra vita hattrickiana?)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #45

    Predefinito

    aggiornamento dopo la partita di campionato
    Nicola Grazia (il primo) 15 anni 103 giorni
    Tecnico
    Regia: insufficiente (5) (max buono (7))
    Cross: sconosciuto (max scarso (3))
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: debole (4) (max sconosciuto)

    con l'amichevole di ieri sera dovrei scoprire potenziale di attacco

    Augusto Amendola (il secondo)
    15 anni e 73 giorni
    Regia: disastroso (1) (max sconosciuto)
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: insufficiente (5) (max sconosciuto)

    uno insufficiente in attacco e insuff in passaggi non l'avevo mai visto disastroso in regia

  6. #46
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Esistono, esistono...
    Direi di allenare difesa+passaggi lunghi all'inizio, poi ci si regola anche in base a quello che ti comunica il coach.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #47

    Predefinito

    aggiornamento dopo l'amichevole
    Nicola Grazia (il primo) 15 anni 103 giorni
    Tecnico
    Regia: insufficiente (5) (max buono (7))
    Cross: scarso (3) (max scarso (3))
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: debole (4) (max sconosciuto)

    Augusto Amendola (il secondo)
    15 anni e 73 giorni
    3. Augusto Amendola 15 anni e 73 giorni
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Regia: disastroso (1) (max sconosciuto)
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto (max insufficiente (5))
    Attacco: insufficiente (5) (max buono (7))
    Calci piazzati: sconosciuto



    come procedo ora? ho altri due cc che arriveranno a buono in regia (promuovibili a 17.50-60).
    per scoprire attacco di Grazia devo aspettare prossima amichevole o avere culo che l'allenatore mi dia il potenziale come extra giusto?
    Ultima modifica di CubRvd; 09-03-2016 alle 21:23

  8. #48
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    per scoprire attacco di Grazia devo aspettare prossima amichevole o avere culo che l'allenatore mi dia il potenziale come extra giusto?
    Dipende cosa alleni, se attacco non c'è te lo può comunicare come extra, se c'è va come secondario.
    A parte questo, e altri giocatori di cui parli ma che non vedo, per me è da continuare con difesa+passaggi lunghi... il difensore ha la priorità perché a parità di skill vale sicuramente più lui che un attaccante senza specialità. Se poi la specialità dovesse uscire, ne riparliamo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #49
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dipende cosa alleni, se attacco non c'è te lo può comunicare come extra, se c'è va come secondario.
    A parte questo, e altri giocatori di cui parli ma che non vedo, per me è da continuare con difesa+passaggi lunghi... il difensore ha la priorità perché a parità di skill vale sicuramente più lui che un attaccante senza specialità. Se poi la specialità dovesse uscire, ne riparliamo!
    ma scusa, non si dovrebbe dare precedenza assoluta a Nicola Grazia, il tecnico "somma 16"? [tra l'altro minimo 16, magari anche di più dovesse avere un potenziale maggiore dell'attuale 4 in attacco]
    non sono riuscito a trovare il difensore di cui parli ma mi pare difficile che sia meglio del tecnico
    io farei regia+passaggi e alla prima amichevole passaggi+attacco per vederne il potenziale in attacco
    Ultima modifica di jahlion; 10-03-2016 alle 05:35

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ma scusa, non si dovrebbe dare precedenza assoluta a Nicola Grazia, il tecnico "somma 16"? [tra l'altro minimo 16, magari anche di più dovesse avere un potenziale maggiore dell'attuale 4 in attacco]
    non sono riuscito a trovare il difensore di cui parli ma mi pare difficile che sia meglio del tecnico
    io farei regia+passaggi e alla prima amichevole passaggi+attacco per vederne il potenziale in attacco
    anche io mi sono chiesto perchè Kira continui a scrivere di allenare difesa :-) non ho difensori buoni al momento...

    questi i centrocampisti decenti / buoni che ho ora (i primi due sono Grazia e Amendola del post precedente):

    Nicola Grazia15 anni e 104 giorni [Tecnico] (promuovibile 17.0)
    Parate: sconosciuto
    Difesa: sconosciuto
    Regia: insufficiente (5) / buono (7)
    Cross: scarso (3)
    Passaggi: debole (4) / insufficiente (5)
    Attacco: debole (4) / -

    1. Giuseppe Carozza 17 anni e 32 giorni (promuovibile 17.58)
    Parate: - / tremendo (2)
    Difesa: sconosciuto
    Regia: accettabile (6)
    Cross: buono (7)
    Passaggi: insufficiente (5)
    Attacco: - / scarso (3)
    Calci piazzati: sconosciuto


    Massimo Aschieris16 anni e 101 giorni [Tecnico] (promuovibile 17.55)
    Parate: - / tremendo (2)
    Difesa: debole (4)
    Regia: insufficiente (5) / buono (7)
    Cross: debole (4)
    Passaggi: - / debole (4)
    Attacco: - / scarso (3)


    Mario Brogna 17 anni e 17 giorni [Potente] (promuovibile 17.69)
    Parate: - / tremendo (2)
    Difesa: sconosciuto
    Regia: accettabile (6) / buono (7)
    Cross: scarso (3)
    Passaggi: insufficiente (5)
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    Alessandro Frezzolino 17 anni e 2 giorni [Tecnico] (promuovibile 17.77)
    Parate: - / disastroso (1)
    Difesa: - / debole (4)
    Regia: - / insufficiente (5)
    Cross: debole (4)
    Passaggi: insufficiente (5) / accettabile (6)
    Attacco: debole (4) / insufficiente (5)
    Calci piazzati: sconosciuto


    Primo Brivitello16 anni e 101 giorni (promuovibile 17.65)
    Parate: - / tremendo (2)
    Difesa: scarso (3)
    Regia: debole (4) / insufficiente (5)
    Cross: insufficiente (5) / accettabile (6)
    Passaggi: scarso (3) / debole (4)
    Attacco: scarso (3) / -
    Calci piazzati: sconosciuto


    e poi c'è Amendola, buono in attacco che però è disastroso in regia:
    Augusto Amendola 15 anni e 74 giorni (promuovibile 17.0)
    Parate: sconosciuto
    Difesa: - / insufficiente (5)
    Regia: disastroso (1) / -
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: - / insufficiente (5)
    Attacco: insufficiente (5) / buono (7)


    che devo fare?
    Ultima modifica di CubRvd; 10-03-2016 alle 10:56

  11. #51
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    anche io mi sono chiesto perchè Kira continui a scrivere di allenare difesa :-) non ho difensori buoni al momento...
    Prima che qualcuno pensi a senilità precoce , è che ho confuso regia con difesa, di solito me la trovo come prima skill in alto
    Quindi direi di fare regia+passaggi, e appena scatta a buono cambiare in attacco+passaggi. E magari in amichevole si cambia per scoprire livelli e potenziali mancanti.
    Scusate per il doppio lapsus

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #52

    Predefinito

    sono un fabbricatore di registi, ma verranno fuori tutti troppo vecchio cazzo...

  13. #53
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    sono un fabbricatore di registi, ma verranno fuori tutti troppo vecchio cazzo...
    i promuovibili 17+50 e oltre non li considerare nemmeno, ovvero si adegueranno e prenderanno l'allenamento che serve alla star delle tue giovanili, Grazia
    stesso discorso per Amendola che non è male ma cmq non sembrerebbe avere specialità [ed è disastroso in regia] e rispetto a Grazia è un "cesso"

    priorità assoluta al tecnico che devi completare in regia, passaggi e attacco entro i 17+0
    quindi, come dicevo e come dice giustamente Kira, regia + passaggi e poi attacco + passaggi e alla prima amichevole attacco + passaggi e scopri il suo potenziale in attacco che, se uscisse che è pure più di debole, a 17+0 se lo vendi per me incassi una cifra moooolto alta [che cmq anche dovesse restare debole sarebbe bella alta, eh]

  14. #54
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    priorità assoluta al tecnico che devi completare in regia, passaggi e attacco entro i 17+0
    quindi, come dicevo e come dice giustamente Kira, regia + passaggi e poi attacco + passaggi e alla prima amichevole passaggi + attacco e scopri il suo potenziale in attacco che, se uscisse che è pure più di debole, a 17+0 se lo vendi per me incassi una cifra moooolto alta [che cmq anche dovesse restare debole sarebbe bella alta, eh]
    Corretto (perché non sbaglio solo io)
    Per il resto concordo in pieno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #55

    Predefinito

    ok.. allora tanto vale che alleni anche amendola in regia... vero che è disastroso, ma se avesse potenziale scarso o debole sarebbe + decente diciamo..


    se invece promuovessi la mia star a 17+0 con tutto sviluppato al massimo.. beh.. troppa "Grazia"..

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    ok... allora tanto vale che alleni anche amendola in regia... vero che è disastroso, ma se avesse potenziale scarso o debole sarebbe + decente diciamo...
    Non è tutto sto gran problema, i tre con potenziale buono giocano CC, lui lo schieri ala!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #57
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Corretto (perché non sbaglio solo io)
    Per il resto concordo in pieno
    ecco, la mia invece è proprio demenza senile

  18. #58

    Predefinito

    ieri l'allenatore se ne esce con sto commento su Nicola Grazia:

    è ovvio che NIcola Grazia non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

    significa che ha potenziale da allenare anche in altro diverso da Regia+Passaggi? devo scoprire attacco il prima possibile vero?
    HY mi dice che ha una stima di difesa intorno al 4.6 al momento..

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    ieri l'allenatore se ne esce con sto commento su Nicola Grazia:

    è ovvio che Nicola Grazia non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

    significa che ha potenziale da allenare anche in altro diverso da Regia+Passaggi? devo scoprire attacco il prima possibile vero?
    HY mi dice che ha una stima di difesa intorno al 4.6 al momento...
    Questo è uno di quei commenti che lasciano il tempo che trovano, però un minimo di significato lo ha, sicuramente ha qualche altra skill allenabile.
    Prova a scoprire i potenziali mancanti (difesa e attacco) e ogni tanto controlla Youthclub, magari si aggiorna qualche gemello!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #60

    Predefinito

    alla prossima amichevole scopro attacco, ma per ora proseguirei su regia + passaggi finchè non scatta a buono.. conviene così vero?

    hy al momento passaggi lo stima a 4.7 su 5 e difesa anche sul 4.6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •