Cookie Consent by Free Privacy Policy website Voi che trucchi usate per pescare? - Pagina 2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 122

Discussione: Voi che trucchi usate per pescare?

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    15enne debole regia, potenziale insuff difesa... cestinato con tentennamento visti i risultati soliti
    Te mica stai tanto bene però... per accettare una pescata diversa dall'ultima cosa aspetti, che ti dica che è buono in regia e che può arrivare ad eccellente in cross?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Te mica stai tanto bene però... per accettare una pescata diversa dall'ultima cosa aspetti, che ti dica che è buono in regia e che può arrivare ad eccellente in cross?
    Qualcosa dove appaia almeno una volta la parola accettabile, non chiedo tanto!

  3. #23
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Te mica stai tanto bene però... per accettare una pescata diversa dall'ultima cosa aspetti, che ti dica che è buono in regia e che può arrivare ad eccellente in cross?
    se mai mi capitasse sono certo che sbaglio mira e tappo NO ributtandolo nello stagno

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Qualcosa dove appaia almeno una volta la parola accettabile, non chiedo tanto!
    Il mio quasi-vicino di casa (culone!) ha pescato qualche settimana fa un doppio eccellente cross/regia (senza specialità, per fortuna ) ... indovina un po' quali skill NON sono state nominate al momento della pescata?

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    se mai mi capitasse sono certo che sbaglio mira e tappo NO ributtandolo nello stagno
    Ecco, appunto
    Tra l'altro quando un giocatore viene rifiutato, chi lo ripesca non è detto che si trovi davanti gli stessi livello/potenziale delle stesse skill nominate la prima volta... ecco perché ogni tanto qualcuno che ha un fenomeno nota che è stato precedentemente scartato
    Ultima modifica di Kira; 12-01-2016 alle 17:47

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    15enne debole regia, potenziale insuff difesa....cestinato con tentennamento visti i risultati soliti
    ecco perchè peschi solo ciofeche... scarti giocatori potenzialmente mostri
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #26
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Andate a c____e tutti! Avevo un eccellente con specialità rifinito bene prima dei 17+0. Al momento della promozione clicco su licenzia e lo confermo pure. Poi lo vado a cercare tra i titolari per venderlo e non lo trovo. Colpito dalla sparizione vado a cercare il suo id e scopro che ha intrapreso un'altra carriera.

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Chi è causa del suo mal, mandi a cagare se stesso (semi-cit.)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal, mandi a cagare se stesso (semi-cit.)
    fatto al tempo


  9. #29

    Predefinito

    pescato questo..

    Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni.

    Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross.

    16 anni e 80 giorni

  10. #30
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Dopo un bel po' di spazzatura, cambio la ricerca da cc per un attaccante e trovo:

    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Luca Cavaciocchi, e ha 15 anni (44).

    Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  11. #31

    Predefinito

    domande da niubbo:
    - esiste la possibilità di pescare un giocatore completo di livello eccellente di 15 anni e 10 giorni?
    - se esiste, percentualmente è vicina allo 0.1%?

    spero che questo post sia beneaugurante :-)

  12. #32
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    So che non interessa a nessuno ma mi metto in pari, tanto per far capire cosa tirano su i miei scout:

    1) Al terzo tentativo mi viene proposto un 15enne debole in difesa con potenziale scarso in regia.
    Ha 15 anni mi dico. Magari ha un buon potenziale e una secondaria mi dico. Scopro che ha buono come potenziale in difesa, da valutare cross e passaggi.

    2) Al secondo tentativo accetto un 15enne debole in regia con un potenziale di scarso in passaggi.
    Ha 15 anni mi dico. magari ha un buon potenziale mi dico. Si rivela con potenziale di insufficiente in regia e scarso/debole in tutto il resto.

    3) Dopo un 17enne e un 16enne orribile mi propinano un altro 17enne con qualità insufficiente e manco vi sto a dire il resto che tanto potete immaginarlo.


    Ad oggi siamo praticamente a due stagioni di giovanili e ho pescato solamente un bel portiere che uscirà 17+0 buono/insufficiente.....il secondo migliore è probabilmente il monoskill buono in difesa di cui sopra e ho detto tutto.

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    domande da niubbo:
    - esiste la possibilità di pescare un giocatore completo di livello eccellente di 15 anni e 10 giorni?
    - se esiste, percentualmente è vicina allo 0.1%?
    Non esistono giocatori di livello eccellente, il massimo è buono e sono delle rarità (tipo 0.0000001% )


    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ad oggi siamo praticamente a due stagioni di giovanili e ho pescato solamente un bel portiere che uscirà 17+0 buono/insufficiente... il secondo migliore è probabilmente il monoskill buono in difesa di cui sopra e ho detto tutto.
    Sì, ma qui scatta la solita domanda: ma vorresti pescare un giocatore decente (non dico buono, saresti sfacciato ) ogni settimana?
    Ricordati che se pescassimo tutti bene, i giocatori sul mercato non varrebbero un fico secco, e sarebbero buoni solo per quelli che portano avanti progetti homemade (tipo il sottoscritto)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non esistono giocatori di livello eccellente, il massimo è buono e sono delle rarità (tipo 0.0000001% )



    Sì, ma qui scatta la solita domanda: ma vorresti pescare un giocatore decente (non dico buono, saresti sfacciato ) ogni settimana?
    Ricordati che se pescassimo tutti bene, i giocatori sul mercato non varrebbero un fico secco, e sarebbero buoni solo per quelli che portano avanti progetti homemade (tipo il sottoscritto)
    In due stagioni (circa 60/70 chiamate agli scout) ho pescato solo il portiere (ok, molto forte) e un monoskill buono in difesa che se mi dice bene venderó a 30k. Tutto il resto monnezza che non supera i 5k alla vendita.

    Non chiedo chissà cosa, ma mi sono anche rotto di pescare solo 17enni doppio accettabile difesa e attacco (da sempre la grande specialità dei miei scout )

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non esistono giocatori di livello eccellente, il massimo è buono e sono delle rarità (tipo 0.0000001% )
    ecco quindi l'obiettivo del mio gioco è di pescare un 15enne e 10 giorni completo di livello buono, magari eccellente in regia e buono in cross e passaggi

  16. #36
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    oggi giornata d'oro per le pescate....

    primo scout, 16enne buono in attacco! Lo rifiuto

    Secondo scout:

    15 anni e 34 giorni
    Difesa: sconosciuto (max buono (7))
    Cross: debole (4) (max sconosciuto)


  17. #37

    Predefinito

    ho aspettato il lunedì a pescare per scaramanzia..

    due giardinieri 17enni, al terzo esce questo

    15 anni e 32 giorni

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso.
    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare
    insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. (e fin qua dico dai che ho pescato bene)

    Secondo me, le sue abilità sono ad un livello
    debole.

  18. #38

    Predefinito

    ultima pescata positiva di 15 giorni fa:

    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

    15anni e 97 giorni ad oggi.
    Specialità: Tecnico
    Regia attuale: Insufficiente

    al momento alleno regia + passaggi per scoprirne il potenziale, alla prima amichevole contavo di usarlo in difesa con cross + interdizione per avere potenziale in difesa e valore attuale in cross

  19. #39
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    [/B]al momento alleno regia + passaggi per scoprirne il potenziale, alla prima amichevole contavo di usarlo in difesa con cross + interdizione per avere potenziale in difesa e valore attuale in cross
    Mi pare un buon piano

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #40
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Prima cercherei potenziale in passaggi e attacco, con quella specialità potresti fare il botto!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •