Cookie Consent by Free Privacy Policy website Staff contratti - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Staff contratti

  1. #21
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Infatti ho fatto una cazzata......e l'ho capito dopo che l'hai scritto la prima volta

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io lo sto usando in tutte le situazioni, ma in prevalenza il gap utile va dal - 30% al +10%...
    Per il resto ci pensa la fiducia, quindi se vai per non prenderle, tutta la vita il form training...
    io l'ho usato sabato in campionato di nuovo, sempre per un TI però.

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    "I nuovi contratti entrano in vigore
    Il nuovo sistema per i contratti annunciato prima dell'inizio della stagione, entrerà in vigore Lunedì. Puoi rinfrescarti la memoria rileggendo il nostro editoriale, ma il succo è:
    * Lunedì il tuo staff verrà licenziato gratis e solo lo staff assunto con il nuovo sistema di contratti rimarrà.
    * Puoi e devi preparare i nuovi contratti in anticipo. Se non lo farai, non avrai nessuno nello staff e ti verrà segnalato che devi assumerne muovi membri.
    * Le posizioni per lo Staff sono ridotte a quattro con un massimo di due Assistenti Allenatori a libro paga.
    * Devi scegliere una lunghezza di contratto per ogni membro dello Staff. Contratti più lunghi sono più economici ma riducono la tua flessibilità.
    * I contratti possono essere interrotti prima del tempo (tranne nella prima e nell'ultima settimana) ma la cosa ha un costo. La penalità da pagare è il doppio del risparmio avuto fino al momento del licenziamento."


    Ora resta il dubbio del quarto staffaro per chi, come me, vorrebbe vincere...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #24
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    io ho preso il dopatore! Miglior forma= miglior rendimento sul campo.

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La cosa che mi fa pensare è il primo impatto con il tattico post coppa: fino a che avevo possesso alto grazie ai PIC era utile spostare i livelli di attacco e difesa... ora invece è preferibile avere forma migliore (ergo miglior possesso) che spostamenti di valutazione...

    Riassumendo, credo che per la posizione 4 farò un contratto breve al preparatore (fino a fine stagione) per poi riprendere il tattico per il girone di andata...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #26
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io personalmente non so se scegliere per il quarto slot l'AA o il tattico. penso li ruoteró con contratti iper brevi.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  7. #27
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Ho fatto la mia scelta, molto ponderata, almeno 4 o 5 secondi

    1 assistente livello 5
    1 medico livello 4
    1 psicologo livello 4
    1 formizzatore livello 4
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Per me due AA, medico e preparatore di livello 5, tutti con contratto stagionale

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Domanda:
    perchè pago più di quello che mi dice??
    mi spiego meglio:

    pagina dello staff:
    2AA liv 5 16 settimane, 1 medico liv 5 16 settimane, 1 slot vuoto.
    Costo: 48 960 €

    se vado nella pagina delle finanze: Staff 56 640 €

    perchè mai?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    perchè mai?
    Pensavo ad un bug, poi nella mia pagina finanze ho visto che pago giusto... secondo me, viste le cifre, ad uno dei tre gli hai rinnovato il contratto prima del 14, e prende i 24k del vecchio stipendio.
    Se così fosse, c'è da vedere se si può definire bug o se i criceti la prenderanno come "svista personale" ... per me è un bug ed al tempo stesso una "coglionata" tua e di tutti quelli che hanno rinnovato i contratti in anticipo

    EDIT: come previsto era un bug, e i criceti stanno sistemando tutto... meglio così
    Ultima modifica di Kira; 19-12-2015 alle 14:34

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •