Cookie Consent by Free Privacy Policy website Attacco al centro extraterrestre
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Attacco al centro extraterrestre

  1. #1

    Predefinito Attacco al centro extraterrestre

    Se l'avversario gioca sempre con Attacco al centro (extraterrestre), ma ha un attacco centrale che arriva circa a buono (molto alto), mi conviene alzare al massimo delle mie possibilità la difesa centrale? Oppure mi basterebbe anche un formidabile (alto)?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,879

    Predefinito

    Se riesci a coprire bene tutti i lati della difesa non mi preoccuperei della tattica... diversamente, un occhio di riguardo per il centro ce l'avrei (per la tattica, e perché ci finiscono comunque la maggior parte delle azioni)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Se riesci a coprire bene tutti i lati della difesa non mi preoccuperei della tattica... diversamente, un occhio di riguardo per il centro ce l'avrei (per la tattica, e perché ci finiscono comunque la maggior parte delle azioni)
    Formidabile (molto alto) contro il suo attacco centrale buono (molto alto) dovrebbe poter andare bene. Conta che gioco con attacco sulle fasce visti i suoi lati di difesa pessimi, nei lati di difesa dovrei coprire bene, e a centrocampo sono superiore di almeno un livello 1.00.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •