Cookie Consent by Free Privacy Policy website tattiche
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tattiche

  1. #1

    Predefinito tattiche

    Salve sono nuovo di questo forum volevo sapere quando faccio la formazione su quali basi o criteri metto la freccettina dei giocatori difensivo offensivo o a destra o sinistra? grazie mille

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    Benvegnubbo

    I giocatori li riposizioni quando vuoi spostare valutazioni da un reparto all'altro... ad esempio, se vuoi alzare la difesa, puoi riposizionare un CC da normal a difensivo (ovviamente a patto che abbia almeno un po' di difesa), se invece vuoi alzare l'attacco, lo riposizioni da normal ad offensivo (a patto che abbia almeno un po' di passaggi).
    Questo in linea di massima per farti capire il concetto. Poi lo vedi meglio se vai ad impostare una formazione, e vedi come cambiano le valutazioni con riposizionamenti differenti.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    grazie!!! e invece le frecce destra sinistra? cosa cambia?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da justinos Visualizza Messaggio
    grazie!!! e invece le frecce destra sinistra? cosa cambia?
    Mettere verso l'esterno un giocatore con cross fa aumentare l'attacco laterale (poi se è un DC sposta anche difesa) ... mettere verso il centro un giocatore fa aumentare difesa centrale se è un terzino, il CC se è un'ala.
    Ma, come detto prima, non ti conviene fare delle prove, così lo vedi con i tuoi occhi?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •