Cookie Consent by Free Privacy Policy website sono in crisi
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sono in crisi

  1. #1
    Scarso
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    146

    Predefinito sono in crisi

    ciao ragazzi sono in VIII e sto cercando un cc normal da allenare (alleno regia) e sono impanicato, mi traccereste un identikit del profilo da cercare

    ps la specialità colpo di testa :P :P

  2. #2

    Predefinito

    Innanzitutto, quanta disponibilità economica hai?

    Se te ne serve soltanto uno, io lo cercherei 17+ giorni, regia 5, difesa/passaggi almeno 6, e con specialità assolutamente colpo di testa.

    Se poi hai parecchi soldi allora aumenta le skills secondarie.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Evita i 17enni che li strapaghi, cercati un 18enne e pochi giorni con regia 4/5, passaggi e difesa più alti che trovi (almeno 5, non oltre 8/9), magari pure un po' di cross se ti ci esce. Sulla specialtià già detto

    Ad esempio questo: 412169206 , sta ancora a zero e scade tra un quarto d'ora.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Scarso
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioDiM Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, quanta disponibilità economica hai?

    Se te ne serve soltanto uno, io lo cercherei 17+ giorni, regia 5, difesa/passaggi almeno 6, e con specialità assolutamente colpo di testa.

    Se poi hai parecchi soldi allora aumenta le skills secondarie.
    si si come soldi dovrei essere a posto visto che dovrei incassare circa 300k dai 2 cc in vendita

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Evita i 17enni che li strapaghi, cercati un 18enne e pochi giorni con regia 4/5, passaggi e difesa più alti che trovi (almeno 5, non oltre 8/9), magari pure un po' di cross se ti ci esce. Sulla specialtià già detto

    Ad esempio questo: 412169206 , sta ancora a zero e scade tra un quarto d'ora.
    grazie kira ma non mi piace il tuo giocatore, troppo simile a quelli che avevo già, volevo far fare il salto di qualità al centrocampo e avevo in mente regia 5 pass/difesa 6/7 e cross quello che capita

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tricktrack Visualizza Messaggio
    grazie kira ma non mi piace il tuo giocatore, troppo simile a quelli che avevo già, volevo far fare il salto di qualità al centrocampo e avevo in mente regia 5 pass/difesa 6/7 e cross quello che capita
    Non vedo tutta questa differenza con quello che ti consigliavo io... comunque sul mercato vedo parecchia scelta, e con 300k non sei obbligato a fare una scelta low-cost

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Scarso
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ma influisce tanto a livello di campo un accettabile in difesa/passaggi rispetto a un buono?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tricktrack Visualizza Messaggio
    ma influisce tanto a livello di campo un accettabile in difesa/passaggi rispetto a un buono?
    1) ti da una mano nelle valutazioni di difesa e attacco
    2) all'occorrenza, ti permette di riposizionare il giocatore difensivo od offensivo, se hai bisogno di spostare valutazioni verso qualche reparto
    3) alla rivendita, ci fai più soldi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Scarso
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    1) ti da una mano nelle valutazioni di difesa e attacco
    2) all'occorrenza, ti permette di riposizionare il giocatore difensivo od offensivo, se hai bisogno di spostare valutazioni verso qualche reparto
    3) alla rivendita, ci fai più soldi
    dubitavo... porca miseria insuff/buono/buono nn se ne trovano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •