Cookie Consent by Free Privacy Policy website HTita Express - campionato giovanile - Pagina 7
Pagina 7 di 67 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1331

Discussione: HTita Express - campionato giovanile

  1. #121
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    La vincitrice della diciottesima stagione si deciderà all'ultima giornata con tre squadre in lotta per il titolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Quella che non fa testo romperà le scatole, in compenso
    non mi aspettavo niente di diverso se non la classica "squadra materasso che scassa il casso"

  2. #122
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Anzianotti vince meritatamente per 4-0 su Pré e si aggiudica la diciottesima edizione di HTITA Express iscrivendo il proprio nome per la prima volta nell'albo d'oro dell'ambitissima serie.
    Da notare sull'altro campo l'ennesimo furto ai danni di Rebecca che, di fatto, ha negato l'undicesimo titolo ai ragazzi di Ossi-Pekka Roni.


    HTITA Express XVIII (576957)

    sesta e ultima giornata, lunedì 29 agosto 2016, ore 20.45
    AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 5-1
    decrepiti anzianotti - Prè Zênegal 4-0



    classifica:
    decrepiti anzianotti 11
    Rebecca Container Jrs 9
    AC Cannon Fodder 8
    Prè Zênegal 6




    albo d'oro:
    Rebecca Container Jrs 10
    Prè Zênegal 5
    AC Cannon Fodder 2
    decrepiti anzianotti 1
    Ultima modifica di jahlion; 30-08-2016 alle 17:18

  3. #123
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Da notare sull'altro campo l'ennesimo furto ai danni di Rebecca che, di fatto, ha negato l'undicesimo titolo ai ragazzi di Ossi-Pekka Roni.
    Per quanto mi possa essere sforzato nel fare la miglior formazione possibile (al netto dell'allenamento), il contributo del random è stato nettamente più alto...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #124
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per quanto mi possa essere sforzato nel fare la miglior formazione possibile (al netto dell'allenamento), il contributo del random è stato nettamente più alto...
    e tra l'altro avrei voluto vedere le valutazioni ad inizio partita: sulla fasce avrei dovuto bucarti ad ogni "accenno" di azione
    come hai fatto a farmi cinque reti un giorno forse lo scopriremo, forse no


    ma facciamo i complimenti ad anzul che si porta a solo UN TITOLO da te nell'albo d'oro!

  5. #125
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Si rinizia già mercoledì: Fodder e Rebecca ripeteranno la partita dell'ultima giornata [Rebecca spera vivamente con un dfifferente risultato] mentre l'altra sfida sarà a campo invertito: inizio fuori casa per Anzianotti, campioni in carica...


    HTITA Express XIX (579225)

    prima giornata, mercoledì 31 agosto 2016, ore 19:00
    AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors
    Prè Zênegal - decrepiti anzianotti



    albo d'oro:
    Rebecca Container Jrs 10
    Prè Zênegal 5
    AC Cannon Fodder 2
    decrepiti anzianotti 1

  6. #126
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Pronti, via! A due giorni dalla fine della scorsa stagione squadre di nuovo in campo: Rebecca passa senza problemi sul campo di fodder e stessa cosa per anzianotti sul campo di Prè.
    E mercoledì prossimo già scontro diretto tra le due favorite per la vittoria finale
    ...


    HTITA Express XIX (579225)

    prima giornata, mercoledì 31 agosto 2016, ore 19:00
    AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 1-3
    Prè Zênegal - decrepiti anzianotti 0-2



    classififca:
    Rebecca Container Jrs 3

    decrepiti anzianotti 3
    Prè Zênegal 0

    AC Cannon Fodder 0



    seconda giornata, mercoledì 7 settembre 2016, ore 19:00
    AC Cannon Fodder -
    Prè Zênegal
    Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti



    albo d'oro
    :
    Rebecca Container Jrs 10
    Prè Zênegal 5
    AC Cannon Fodder 2
    decrepiti anzianotti 1

  7. #127
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Rebecca passa senza problemi sul campo di fodder (...)
    Partita di lunedì:



    Partita di oggi:



    Forte... in una partita da tripla, quando vinco io 5-1 è un furto, quando vinci tu 3-1 è normale...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #128
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Partita di lunedì:



    Partita di oggi:



    Forte... in una partita da tripla, quando vinco io 5-1 è un furto, quando vinci tu 3-1 è normale...
    Infatti non ho detto "giustamente" ho detto "senza problemi"
    e vincere 1-3 andando sullo 0-3 è, appunto, vincere senza problemi

    visti i soli due goal di differenza non mi è sembrato un risultato clamorosamente bugiardo
    quello di lunedì l'hai vinto 5-1!
    Ultima modifica di jahlion; 01-09-2016 alle 03:07

  9. #129
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Infatti non ho detto "giustamente" ho detto "senza problemi"
    e vincere 1-3 andando sullo 0-3 è, appunto, vincere senza problemi

    visti i soli due goal di differenza non mi è sembrato un risultato clamorosamente bugiardo
    quello di lunedì l'hai vinto 5-1!
    Diciamo che un pari stava bene in entrambi i casi, il 5-1 è largo ma l'1-3 non è che ti stia stretto

    Altrimenti posso dire pure io che lunedì ho vinto senza problemi... ci ha pensato il random a togliermeli di torno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #130
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Maróóóóó!!!
    Ho finito or ora di festeggiare!!!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #131
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Altrimenti posso dire pure io che lunedì ho vinto senza problemi... ci ha pensato il random a togliermeli di torno
    ah, beh, meno problemi di così c'è giusto il walkover....

  12. #132
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ah, beh, meno problemi di così c'è giusto il walkover....
    Hai ragione: pensaci, quando giocheremo il return-match

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #133
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ah, beh, meno problemi di così c'è giusto il walkover....
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai ragione: pensaci, quando giocheremo il return-match
    ok, ci ho pensato un po' su e accetto la tua proposta di farmi vincere per walkover il return-match

  14. #134
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Seconda giornata con pioggia di goal: ben sette tra Rebecca e anzianotti [4-3] e quattro ne segna fodder a Prè senza subirne alcuna.
    Risutati per una volta abbastanza in linea con quanto previsto, giusto forse un po' esagerata
    la vittoria di fodder con quattro reti di scarto, ma la vittoria ci sta cmq tutta...


    HTITA Express XIX (579225)

    seconda giornata, mercoledì 7 settembre 2016, ore 19:00
    AC Cannon Fodder -
    Prè Zênegal 4-0
    Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti 4-3


    classififca:
    Rebecca Container Jrs 6

    AC Cannon Fodder 3

    decrepiti anzianotti 3
    Prè Zênegal 0





    terza giornata, mercoledì 14 settembre 2016, ore 19:00
    decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder
    Prè Zênegal - Rebecca Container Juniors




    albo d'oro
    :
    Rebecca Container Jrs 10
    Prè Zênegal 5
    AC Cannon Fodder 2
    decrepiti anzianotti 1

  15. #135
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Risutati per una volta abbastanza in linea con quanto previsto, giusto forse un po' esagerata la vittoria di fodder con quattro reti di scarto, ma la vittoria ci sta cmq tutta.
    Concordo.
    Certo che giocare monolato e vedere una distribuzione 6/1/1 sx/cen/dx (senza giocare AOW, peraltro) ... chissà come sarebbe finita se avessi scelto di attaccare sull'altro lato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #136
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Certo che giocare monolato e vedere una distribuzione 6/1/1 sx/cen/dx (senza giocare AOW, peraltro) ... chissà come sarebbe finita se avessi scelto di attaccare sull'altro lato
    per me sarebbero andate tutte dall'altro lato


    off topic:
    spettatori rebecca - anzianotti 288
    spettatori fodder - pré 174
    secondo te l'affluenza negli stadi delle giovanili è legata ai risualtati delle giovanili o è legata ai risultati della prima squadra?
    nel senso: le giovanili hanno dei "loro" tifosi con un "loro" umore?
    non che la cosa sia rilevante visto che non esistono incassi per le giovanili
    però, a proposito, visti i costi di gestione settimanali non proprio irrisori, non sarebbe bello se anche questi finissero nel bilancio, no? [tanto sarebbero meno di uno o due k]
    per non parlare di un premio per chi vince il campionato, proporzionale al numero di squadre [anche questo simbolico, che ne so, 1 o 2k per i gironi tipo il nostro sino a 10k per quelli più grossi]

  17. #137
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    off topic:
    spettatori rebecca - anzianotti 288
    spettatori fodder - pré 174
    secondo te l'affluenza negli stadi delle giovanili è legata ai risualtati delle giovanili o è legata ai risultati della prima squadra?
    nel senso: le giovanili hanno dei "loro" tifosi con un "loro" umore?
    A memoria, ricordandomi anche delle vecchie partite nel campionato HTita, dovrebbero essere influenzati in base alla serie di appartenenza delle due contendenti: due squadre di A faranno sicuramente il "pienone", una di VII e una di V no. Poi nel dettaglio è tutta da vedere, magari ci sono altri parametri (es. più spettatori se la squadra di casa sta in serie più alta)

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    non che la cosa sia rilevante visto che non esistono incassi per le giovanili
    però, a proposito, visti i costi di gestione settimanali non proprio irrisori, non sarebbe bello se anche questi finissero nel bilancio, no? [tanto sarebbero meno di uno o due k]
    per non parlare di un premio per chi vince il campionato, proporzionale al numero di squadre [anche questo simbolico, che ne so, 1 o 2k per i gironi tipo il nostro sino a 10k per quelli più grossi]
    Più che altro, come tanti, penso che serva un piccolo incentivo per giocare in maniera più competitiva, altrimenti si gioca solo per allenare e dei risultati chissenefrega. Però qualcosa tipo trofei, dare soldi è sbagliato: se già uno ha la fortuna di pescare meglio, non gli puoi dare un premio in denaro perché vince a mani basse il suo campionato giovanile!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #138
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A memoria, ricordandomi anche delle vecchie partite nel campionato HTita, dovrebbero essere influenzati in base alla serie di appartenenza delle due contendenti: due squadre di A faranno sicuramente il "pienone", una di VII e una di V no. Poi nel dettaglio è tutta da vedere, magari ci sono altri parametri (es. più spettatori se la squadra di casa sta in serie più alta)
    ok, la cosa m'incuriosisce: d'ora in poi metterò il numero di spettatori a fianco del risultato

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Più che altro, come tanti, penso che serva un piccolo incentivo per giocare in maniera più competitiva, altrimenti si gioca solo per allenare e dei risultati chissenefrega. Però qualcosa tipo trofei, dare soldi è sbagliato: se già uno ha la fortuna di pescare meglio, non gli puoi dare un premio in denaro perché vince a mani basse il suo campionato giovanile!
    pesca meglio in che senso? giocatori che poi si rivendono bene o giocatori forti ma magari 17enni?

    io cmq quando ho 16 giocatori in squadra e devo licenziarne uno per poter pescare, preferisco licenziare un 15+40 senza spec con la skill con il potenziale più alto a livello debole [valore di mercato: zero] e tenermi un 18+30 di potenziale doppio accettabile che magari da quando è stato pescato in quelle skill si è pure preso degli allenamenti perchè ho allenato qualche altro giocatore in quelle due skill che mi fare migliori valutazioni e vincere
    idem nelle pescate: alla terza pescata preferisco un bel giocatore 16 o 17enne rispetto ad una merda 15enne di livello scarso/debole
    invece molti/quasi tutti il 17enne al terzo scout non lo prendono perchè vedono le giovanili solo ed esclusivamente come macchina da soldi e dei risultati se ne fregano altamente

  19. #139
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    pesca meglio in che senso? giocatori che poi si rivendono bene o giocatori forti ma magari 17enni?
    Tralasciando l'età, se tu peschi giocatori di livello accettabile ed io di livello debole, tu sei fortunato ed io sfigato, non c'è merito in questo.
    Se oltretutto vogliamo dare un premio a chi di noi due vince il campionato, è logico che lo vinci tu (ti basta mettere i giocatori in campo nel loro ruolo), ma non mi pare corretto dare un premio che è legato (seppur non direttamente) alla fortuna delle pescate.

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    io cmq quando ho 16 giocatori in squadra e devo licenziarne uno per poter pescare, preferisco licenziare un 15+40 senza spec con la skill con il potenziale più alto a livello debole [valore di mercato: zero] e tenermi un 18+30 di potenziale doppio accettabile che magari da quando è stato pescato in quelle skill si è pure preso degli allenamenti perchè ho allenato qualche altro giocatore in quelle due skill che mi fare migliori valutazioni e vincere
    idem nelle pescate: alla terza pescata preferisco un bel giocatore 16 o 17enne rispetto ad una merda 15enne di livello scarso/debole
    invece molti/quasi tutti il 17enne al terzo scout non lo prendono perchè vedono le giovanili solo ed esclusivamente come macchina da soldi e dei risultati se ne fregano altamente
    Qui la pensiamo assolutamente uguale.
    Tra l'altro sono tantissimi quelli che ancora non hanno capito che, rifiutando i giocatori più scarsi e ributtandoli nello stagno, peggiorano la qualità dello stesso bacino da cui pescano.
    Che poi tra l'altro è uno dei motivi fondanti dello studio in Valle d'Aosta.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #140
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    confesso che una volta ho preso un 17enne accettabile in regia ed eccellente in passaggi, cdt, al secondo scout
    anche perchè, come succede nel 99,999% di queste situazioni, il terzo mi avrebbe proposto un portiere 17enne insufficiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •