Cookie Consent by Free Privacy Policy website HTita Express - campionato giovanile - Pagina 42
Pagina 42 di 67 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1331

Discussione: HTita Express - campionato giovanile

  1. #821
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    volendo, se fossimo proprio nella m, ci sarebbe la mia seconda squadra del Qatar che più o meno ha i tempi giusti di gironi
    Fosse anche solo per "tamponare" per una o due stagioni, per me andrebbe bene

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #822
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    come non detto
    pensavo di essere una settimana avanti (e in qatar non ho allenandi decenti quindi aspettare una settimana non sarebbe stato grave)
    e invece sono una settimana indietro (finisco il 7 gennaio, il 31/12 gioco la quinta giornata)

    a questo punto, se fosse il caso, io però aprirei il girone incompleto ad una squadra qualunque, facilmente straniera (che quindi darebbe pure un po' più di exp per ogni partita )

    anche perché non mi piacerebbe avere le due squadre nello stesso girone: conoscendomi, per far vedere che non me ne avvantaggio, finirei per svantaggiarmi

  3. #823
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Allora se non ho fatto i conti male dovreste finire due campionati dopo intorno al 13 marzo, quando finisce il girone htita di qua.

    Io già volevo unirmi alla lega expressqualche stagione fa poi anzul mi "soffió" il pass.

    Se ho fatto i conti bene e se non avete bisogno immediato mi unisco io con piacere.

  4. #824
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Allora se non ho fatto i conti male dovreste finire due campionati dopo intorno al 13 marzo, quando finisce il girone htita di qua.

    Io già volevo unirmi alla lega express qualche stagione fa poi anzul mi "soffió" il pass.

    Se ho fatto i conti bene e se non avete bisogno immediato mi unisco io con piacere.
    si, ricordo, è nella prima pagina di questo thread, era il primo messaggio in risposta alla mia proposta.
    in effetti poi però venne anzul (*).
    cmq, si, certamente, sarebbe perfetto.
    e, se non ho fatto male i calcoli, noi tra due stagioni finiremo il 15 marzo 2019 e la nuova la rinizieremo il 17.

    ecco il tuo post di ottobre 2015:
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A sto punto visto che di là non si sa come andrà a finire potrei inserirmi io.
    Non che abbia questi giovani da allenare al momento o una squadra che possa insidiare la prima posizione, ma penso di avere parecchio da imparare da voi sulla gestione dei giovani e forse comincerei a sfruttarla sul serio sta primavera.
    Ah, finisco il 28 ottobre anche io..
    (*) forse atzeca ti aveva convinto a restare?
    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    scissionisti della minghia
    Ultima modifica di jahlion; 20-12-2018 alle 18:47

  5. #825
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Allora se non ho fatto i conti male dovreste finire due campionati dopo intorno al 13 marzo, quando finisce il girone htita di qua.

    Io già volevo unirmi alla lega expressqualche stagione fa poi anzul mi "soffió" il pass.

    Se ho fatto i conti bene e se non avete bisogno immediato mi unisco io con piacere.
    Non ho niente da obiettare, certo è che non si risolve il problema ma lo si sposta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #826
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non ho niente da obiettare, certo è che non si risolve il problema ma lo si sposta
    in che zenzo?

  7. #827
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    in che zenzo?
    Che il "buco" passa da noi all'altro campionato giovanile HTita!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #828
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    ok, abbiamo fatto una chat whazzup per coordinare meglio le entrate nei nuovi gironi e poter così raggiungere al di fuori del circuito 'hattrick/htita' gli eventuali ritardatari
    la chat non verrà usata per altro: niente messaggi di auguri natalizi, buon anno e/o altro non attinente a HTita Express

    mancherebbero:
    - Ok.c
    - tony.montana

    se mandate un messaggio su hattrick a qualcuno già nel gruppo con il vostro numero sarete aggiunti



  9. #829
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ok, abbiamo fatto una chat whazzup per coordinare meglio le entrate nei nuovi gironi e poter così raggiungere al di fuori del circuito 'hattrick/htita' gli eventuali ritardatari
    la chat non verrà usata per altro: niente messaggi di auguri natalizi, buon anno e/o altro non attinente a HTita Express

    mancherebbero:
    - Ok.c
    - tony.montana

    se mandate un messaggio su hattrick a qualcuno già nel gruppo con il vostro numero sarete aggiunti


    Quando deciderò che il mio tempo su questo mondo è giunto al termine, ti manderò una foto di gattini con scritto "buongiornissimo"

  10. #830
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    magari però facciamo che chi non è sicuro di ricordarsene lascia un contatto wazzup per farsi mandare un 'promemoria'?
    che cmq anche se uno accetta il primo gennaio PRIMA dell'orario delle partite del 2 gennaio va bene lo stesso, eh (o no?)
    e per stavolta, per non rischiare, potremmo fare le partite alle 20 così avremo (anzi, avrete) un po' più di tempo a disposizione
    In realtà mi ero totalmente confuso, chiedo scusa.

    Avevo ancora in mente, non so perchè, l'orario in cui giocavamo le partite nella precedente edizione, le 12 circa mi pare, e dunque con tutto il pomeriggio disponibile per accettare l'invito; mentre ho appena fatto caso, impostando la formazione, che in verità giochiamo alle 18 , e così la cosa è più fastidiosa in effetti.
    In ogni caso entro martedì mattina accetterò senza problemi

  11. #831
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    HTITA Express XLI Serie A
    La coppia di testa vince, Drunkards ha sempre due punti di vantaggio su Queen Anne.
    Gli scontri diretti per il titolo e la salvezza all'ultima giornata: finale coi botti.

    Quinta giornata, 24/12/2018, ore 18
    Queen Anne's Revenge - No Future Zênegal 2-1
    Young Drunkards - Rebecca Container Juniors 3-2

    Classifica

    Young Drunkards 12
    Queen Anne's Revenge 10
    No Future Zênegal 4
    Rebecca Container Juniors 3

    Sesta giornata, 31/12/2018, ore 18
    Queen Anne's Revenge - Young Drunkards
    No Future Zênegal - Rebecca Container Juniors


    HTITA Express XLI Serie B
    I Decrepiti vincono e allungano il vantaggio su Cantera, che ora è di tre punti.
    Grazie alla migliore differenza reti ai Decrepiti basterebbe perdere con meno di tre goal di scarto nella sfida diretta dell'ultima giornata nel proprio stadio.

    Quinta giornata, 24/12/2018, ore 18
    decrepiti anzianotti - Future Berserk 3-1
    Cantera 1893 - AC Cannon Fodder 1-1

    Classifica
    decrepiti anzianotti 11 (+8)
    Cantera 1893 8 (+3)
    AC Cannon Fodder 5
    Future Beserk 3

    Sesta giornata, 31/12/2018, ore 18
    decrepiti anzianotti - Cantera 1893
    Future Berserk - AC Cannon Fodder


    Albo d'oro Serie A
    Rebecca Container Jrs 19
    decrepiti anzianotti 11
    No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
    AC Cannon Fodder 3
    Cantera 1893 1
    Queen Anne's Revenge 1
    Young Drunkards 0
    Future Berserk 0
    Ultima modifica di jahlion; 25-12-2018 alle 06:48

  12. #832
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio


    Cantera 1893 - AC Cannon Fodder 1-1
    Alla faccia della randomata
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  13. #833
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Alla faccia della randomata
    Effettivamente...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #834
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    visto che è abbastanza facile che accada: dovessi retrocedere, chi organizza la A?

    ci sono volontari?


    p.s.: la prossima giornata sarà l'ultima, quindi non organizzate amichevoli per il 1-2-3 gennaio
    Ultima modifica di jahlion; 27-12-2018 alle 02:02

  15. #835
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    visto che è abbastanza facile che accada: dovessi retrocedere, chi organizza la A?

    ci sono volontari?


    p.s.: la prossima giornata sarà l'ultima, quindi non organizzate amichevoli per il 1-2-3 gennaio
    Organizzo io la serie A

  16. #836
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    visto che è abbastanza facile che accada: dovessi retrocedere, chi organizza la A?

    ci sono volontari?
    io non sono supporter (nel caso salga in A)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  17. #837
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    io non sono supporter (nel caso salga in A)
    Per creare e gestire un girone, non serve essere supporter

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #838
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ho dato un po' un'occhiata nei primi messaggio di questo Post. Mi chiedevo se in futuro è possibile aggiungersi a questo campionato.
    Se ci sono particolari criteri che mi sfuggono e non ho letto chiedo scusa.
    Ora purtroppo sono entrato, da poco, in un campionato misto a 16 squadre che durerà per un po' di tempo.... diciamo che ne avrò per 6 mesi dal momento in cui mancano 27 giornate.
    Fatemi sapere se posso esservi d'aiuto

  19. #839
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Ho dato un po' un'occhiata nei primi messaggio di questo Post. Mi chiedevo se in futuro è possibile aggiungersi a questo campionato.
    Se ci sono particolari criteri che mi sfuggono e non ho letto chiedo scusa.
    Ora purtroppo sono entrato, da poco, in un campionato misto a 16 squadre che durerà per un po' di tempo.... diciamo che ne avrò per 6 mesi dal momento in cui mancano 27 giornate.
    Fatemi sapere se posso esservi d'aiuto
    Eh, se chiedevi prima di entrare nel girone da 16, a quest'ora eri già dei nostri
    Tieni sempre d'occhio i nostri campionati, che magari per quando finirà il tuo attuale campionato si libera un posto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #840
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh, se chiedevi prima di entrare nel girone da 16, a quest'ora eri già dei nostri
    Tieni sempre d'occhio i nostri campionati, che magari per quando finirà il tuo attuale campionato si libera un posto
    Mannaggia!! avevo scritto qua https://www.htita.it/showthread.php?...=1#post1035647
    Ho sbagliato sezione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •