Un piccolo sogno che si avvera, sicuramente Jahlion, da genoano, potrà capirmi.
Viviamo calcisticamente una situazione complicata, con un presidente non proprio da prendere ad esempio e la nostra storia “recente” parla chiaro, 0 titoli e molti più anni di B che di A, oltre alla fastidiosa presenza degli altri che arrivano spesso sopra di noi in classifica…
Questo piccolo trofeo, in una stagione hattrickiana avara di soddisfazioni per la prima squadra(prevedibile), mi commuove quasi, inoltre è il migliore dei modi per salutare Paolo Ronzone, che a breve chiuderà la carriera nelle mie giovanili per trasferirsi altrove e che probabilmente è il miglior prospetto che vedrò per lungo tempo ancora (preselezionato per l’under 21…)
Inutile poi nascondere un pensiero che mi solletica la fantasia… se la mia squadra, contro ogni aspettativa, ha interrotto il dominio del duo anzianotti-rebecca dopo molte stagioni ed è la prima “neoiscritta” a vincere la serie A, sarà mica il mio Genoa (sgrat, sgrat) ad interrompere lo stradominio della Juve? Non chiedo tanto, mi basterebbe uno scudetto, uno solo, piccolino, poi quello dopo lo vinca chi vuole…
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io ho Spolli... un applauso minimo me lo merito per il coraggio
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ok, torniamo a noi
giovedì io non ci sono, sono all'estero e mi collegherò facilmente solo in tarda serata
quindi non potrò organizzare il mio girone (Serie A )
mi raccomando, è l'edizione numero 40, non facciamo belinate
inizio (sia di A che di B) sabato alle 12, in contemporanea con le partite di campionato
è gestito da Juventini... sopra il 30 andiamo in confusione
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
si, è vero
allora questa è l'edizione 39
e d'ora in poi molliamo 'sti cazzo di numeri romani e passiamo a quelli normali che così non mi sbaglio più
e cmq non facciamo casini lo stesso, anche se è l'edizione 39! :P
gobbacci maledetti
Ultima modifica di jahlion; 16-10-2018 alle 16:51
Adesso peggioro ulteriormente la situazione... com'è che la somma degli scudetti assegnati (https://www.htita.it/showthread.php?...=1#post1034851) è 39, se in realtà sarebbe stata giocata un'edizione in meno?
La mia amichevole già disputata ieri, quindi sto apposto.
Chi organizza la Serie B? Kira?
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
eh, boh
le prime dieci stagioni, tra l'altro, sono state con io, te e davide + ogni volta il primo straniero random che entrava nel ns girone
anzullino è entrato solo alla stagione undici
(anzi, riporto qui il commento di azteca dopo l'abbandono del 'megagirone' da parte di anzul perché mi aveva fatto molto ridere e rivedendolo ho riso di nuovo)
ritornando a noi:
quindi nelle edizioni 1-10 non abbiamo fatto il thread qui (che difatti inizia dalla stagione undici) ergo impossibile andare a vedere
cmq se la somma fa 39 allora la prossima chiamiamola 40, così tutto quadra
QUARANTA!!! QUARANTA!!!! QUARANTA!!!! #okilprezzoègiusto