beh, intanto se praticamente non glielo organizzi tu il girone manco se ne accorgono che sono con la serie in pausa perché ne manca uno e restano fermi in attesa dell'ottavo partecipante anche per 3-4 stagioni aspettando che qualcuno gli risolva la cosa.
il fatto che la pigrizia di sette costringa uno a stare fermo un mese per me non è molto bello, anzi, è proprio brutto.
e non capisco perché, andando via lodone, non accolgano uno 'estraneo' (come abbiamo fatto noi per diverse stagioni, fino all'arrivo di anzul) e pitas si fa la sua serie in santa pace e fine della storia.![]()
...oh io me ne accorgo eh...![]()
giuro.
Anzi, mi metto in lista di attesa se mai si liberasse un posto in HTITA Express... farei il "colpo del lodone" e passerei dal girone a 8 a quello a 4. Dopo alessandronos, però che se gli frego il posto anche qua mi uccide![]()
Ma scusate, non ci sono i numeri per fare, magari, una serie C?
Davide:
Quindi magari riprenderebbe in mano pure la giovanile..."Io magari riprendo. Ho tipo 80kk. Riprendo nel senso di investire in qualcosa di remunerativo".
Io lo dico onestamente, voglio iniziare i gironi da 4.
Se Davide torna piuttosto preferisco organizzare una serie C e una Serie D...tenendo conto che abbiamo due possibili extra e forse le giovanili della mia seconda squadra se a fine stagione faccio la pazzia.![]()
per me se Davide riprende lo fa ne senso che si compera degli allenandi, dei FT e imposta formazioni per campionato e coppa/amichevole
non credo proprio che starebbe dietro alle giovanili![]()
Fino alle Serie D sarebbe una figata![]()
Comunque, finalmente, dopo 7 partite ufficiali con altrettante sconfitte, torniamo a vincere![]()
- THE WORLD IS YOURS -