Cookie Consent by Free Privacy Policy website l'angolo dell'Estremo Difensore... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: l'angolo dell'Estremo Difensore...

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MITMAR Visualizza Messaggio
    Una skill in più in parate e già diventa tutta un'altra cosa
    Secondo me farebbe cagare lo stesso, ma sono opinioni

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Posto anche il mio, così ci facciamo tutti una grassa risata


    Antonio Carmignato (379427225) [Bonus squadra madre]
    25 anni e 19 giorni, Prossimo compleanno: 14-11-2015
    buono (7) di forma, buono (7) in resistenza
    Una persona attaccabrighe, calma e retta.
    È scarso (3) in esperienza e accettabile (6) in carisma.

    Indice Totale Skill (TSI): 1 310
    Ingaggio: 750 € a settimana

    Skill attuali
    Parate: insufficiente (5)
    Difesa: insufficiente (5)
    Calci piazzati: straordinario (10)
    Contando che con il bonus è un 6,5/6,5 , in parate è come fosse (a occhio) un 9,2, il che, specie nella tua ottava e sino a che rimane buono di forma, va benone. Certo, per il futuro è abbastanza inadeguato. Ma lo vuoi allenare davvero in parate, vista anche l'età, o stai semplicemente aspettando la pescata fortunata?
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Contando che con il bonus è un 6,5/6,5 , in parate è come fosse (a occhio) un 9,2, il che, specie nella tua ottava e sino a che rimane buono di forma, va benone. Certo, per il futuro è abbastanza inadeguato. Ma lo vuoi allenare davvero in parate, vista anche l'età, o stai semplicemente aspettando la pescata fortunata?
    Il mio progetto homemade prevede l'allenamento sistematico di tutti i giocatori tranne il portiere titolare (la riserva sarà sempre un ex-giovanile che prenderà giusto difesa a tempo perso) ... per ora la difesa è già abbastanza buona così, migliorerà ancora quando prenderò l'allenatore difensivista, e quando non basterà più mi comprerò un "bestione" come titolare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    e quando non basterà più mi comprerò un "bestione" come titolare
    il mio?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Scusa ma... ti sei informato sui prospetti attualmente allenati in Italia?
    Sì, sono stato contattato tempo fa per il mio. E mi hanno detto che qualche speranza poteva averla. Da lì in poi ho continuato ad allenarlo sempre...

  6. #26
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Sì, sono stato contattato tempo fa per il mio. E mi hanno detto che qualche speranza poteva averla. Da lì in poi ho continuato ad allenarlo sempre...
    Allora o ti han raccontato una balla oppure gli scout ce l'hanno a morte con me, addirittura mi dissero una volta che la specialità+passaggi sarebbe stata presa in considerazione solo a parità di parate+difesa+forma+resistenza+esperienza
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #27
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    imho per una convocazione serve la

  8. #28
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Allora o ti han raccontato una balla oppure gli scout ce l'hanno a morte con me, addirittura mi dissero una volta che la specialità+passaggi sarebbe stata presa in considerazione solo a parità di parate+difesa+forma+resistenza+esperienza

    A te hanno detto che il tuo non ha speranze?

    Del fatto che la special e i passaggi contino poco-nulla ne ero al corrente. Ma a livello puramente di skill il tuo non mi sembra affatto male

  9. #29
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    A te hanno detto che il tuo non ha speranze?
    Neanche ho chiesto (perchè già conosco la risposta) e nessuno mi ha contattato, ma ora che me lo chiedi magari mando un PM, tanto costa nulla

    P.S. comunque il mio è crucco non italiota...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •