Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 59] Campionato - Pagina 3
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 166

Discussione: [Stagione 59] Campionato

  1. #41
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    ogni tanto ci provo a capire... ma davvero non riesco a capire il vostro scopo nel gioco

  2. #42
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Provate a forzare il sistema puntando su uno 0-0 con supplementari anche in campionato?
    Magari potessimo...


    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    ogni tanto ci provo a capire... ma davvero non riesco a capire il vostro scopo nel gioco
    Fare qualche nome, così si capisce di chi parli, sicuramente aiuterebbe a ricevere una risposta...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #43
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    ogni tanto ci provo a capire... ma davvero non riesco a capire il vostro scopo nel gioco
    se ti riferisci a me, puoi credermi, un obiettivo da raggiungere ce l'ho!

  4. #44
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
    Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni


    Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire
    Continuo a perdere partite da stra-favorito....in queste condizioni le valutazioni contano zero spaccato senza contare un'infortunio dell'ala titolare che sarà indisponibile anche sabato prossimo. Scommetto che oggi ne prendo almeno 4 pur avendo + del 5% di possibilità di vincere.

    Edit: già 3-0 dopo 16 minuti. Sarà un massacro come ampiamente previsto.
    Ultima modifica di jakethesnake; 25-07-2015 alle 12:23
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  5. #45
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
    Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni


    Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire
    il primo tempo:

    Calcio d'inizio
    1'  
    HM non lascia un attimo di fiato ai portatori di palla avversari, che grinta!
    1'  
    Sensible inizia a pressare dal 1° minuto.
    2'  
    Di certo non aiuterà lo spettacolo, ma è incredibile vedere come i giocatori di Sensible azzannino di continuo le caviglie del portatore di palla avversario, impedendo in questo modo il concretizzarsi di qualsiasi azione degna di questo nome.
    45'  
    Oggi il primo tempo si chiude sul risultato di 0 - 0. Riprenderemo la cronaca fra quindici minuti.
    45'  
    67% di possesso palla per HM, squadra che ha fatto girare meglio il pallone in mezzo al campo. I tifosi in coro dagli spalti chiedono la restituzione del prezzo del biglietto.

  6. #46
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Continuo a perdere partite da stra-favorito....in queste condizioni le valutazioni contano zero spaccato senza contare un'infortunio dell'ala titolare che sarà indisponibile anche sabato prossimo. Scommetto che oggi ne prendo almeno 4 pur avendo + del 5% di possibilità di vincere.

    Edit: già 3-0 dopo 16 minuti. Sarà un massacro come ampiamente previsto.

    Edit2: ha fatto splendido alto a centrocampo, giocando presumibilmente normal. Sarei stato spacciato in ogni caso, almeno ho piccato.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire
    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    67% di possesso palla per HM, squadra che ha fatto girare meglio il pallone in mezzo al campo. I tifosi in coro dagli spalti chiedono la restituzione del prezzo del biglietto.
    E infatti...

    Home Made - AC Sensible Soccer 0 - 0 (529469129)

    5-5-0 TI pressing vs 5-5-0 TI pressing: un'azione pressata a testa, un infortunio a testa (+4/+1, m'è andata bene), uno SE meteo a mio sfavore... l'unica azione della partita ce l'ho avuta io (CP diretto) e l'ho fallita.
    Risultato giusto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Vittoria pesantissima! Con questa mi trovo primo da solo e a punteggio pieno da neopromosso in VI

    Questa partita era per me particolarmente importante, avere vinto in casa della seconda migliore squadra (a livello di statistiche), e contando che la prima sono io vuol dire che quest'anno potrei lottare per qualcosa di più della salvezza.

  9. #49
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E infatti...

    Home Made - AC Sensible Soccer 0 - 0 (529469129)

    5-5-0 TI pressing vs 5-5-0 TI pressing: un'azione pressata a testa, un infortunio a testa (+4/+1, m'è andata bene), uno SE meteo a mio sfavore... l'unica azione della partita ce l'ho avuta io (CP diretto) e l'ho fallita.
    Risultato giusto
    Scandalo! Complotto! Vi denunzio tutti!!

    La classifica della vostra serie è bellissima, in testa un niubbo che si è iscritto e non loggherà mai più, poi vieni tu in piena frenata e con quest'espressione -> tanta è la paura di salire... poi a scendere sino a Schillaci a 2 punti

    Portare avanti lo stesso progetto in settima non sarebbe meglio? Avresti qualche introito in più e ormai hai una squadra che in una settima media ci resta. Lo chiedo da niubbo, magari mi sfugge qualcosa
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  10. #50
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Timey Wimey FC - Rho Beach 7 - 0

    Avevo detto che avrei schierato solo cuoricini...e invece, complice un altro colpo al TS causa acquisto di un portiere da ST, me la sono fatta in mano e ho messo 4 titolari e mezzo (PIC).
    Inutile dire che, nonostante l'avversario sia discretamente attivo (ma evidentemente HT non è il suo gioco preferito ), il risultato racconta di una partita che non ha regalato molte emozioni.

    Complice poi la vittoria della terza sulla seconda, passo in vetta solitaria. Giusto per la cronaca... la serie me la sono scelta proprio per non avere molti grattacapi, se non quelli che mi creo da solo per poter schierare i titolari in coppa, e così me la tengo, noia compresa

    Si registra, festeggiando, la prima partita senza un infortunio serio, ma solo un cerotto a un CC che spero passi entro martedì
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  11. #51
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Scandalo! Complotto! Vi denunzio tutti!!

    La classifica della vostra serie è bellissima, in testa un niubbo che si è iscritto e non loggherà mai più, poi vieni tu in piena frenata e con quest'espressione -> tanta è la paura di salire... poi a scendere sino a Schillaci a 2 punti


    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Portare avanti lo stesso progetto in settima non sarebbe meglio? Avresti qualche introito in più e ormai hai una squadra che in una settima media ci resta. Lo chiedo da niubbo, magari mi sfugge qualcosa
    Magari ti sfugge che non sto facendo di tutto per non essere promosso
    La scorsa stagione sono arrivato 3°, in questa con un po' di impegno posso anche salire... ma ne basta proprio poco

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #52
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio



    Magari ti sfugge che non sto facendo di tutto per non essere promosso
    La scorsa stagione sono arrivato 3°, in questa con un po' di impegno posso anche salire... ma ne basta proprio poco
    ti faccio lo sgambetto, e perdo al ritorno

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    ti faccio lo sgambetto, e perdo al ritorno
    Ma zitto va, che tanto hai pianto e poi alla fine non hai perso neanche oggi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #54
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma zitto va, che tanto hai pianto e poi alla fine non hai perso neanche oggi
    Non ho perso grazie al gomblotto e alla tua infinita benevolenza

  15. #55
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    doppia vittoria per prima e seconda squadra... mi viene quasi da piangere per l'emozione

    certo che solo io posso prendere 3 gol (e vincere 5-3) con una difesa magnifico-magnifico-magnifico di fronte ad un attacco accettabile-insuff-accettabile
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #56
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Real TM - Spallinati 1 - 4

    Furto con scasso clamoroso e balzo al 2° posto in solitaria
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  17. #57
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E infatti...

    Home Made - AC Sensible Soccer 0 - 0 (529469129)

    5-5-0 TI pressing vs 5-5-0 TI pressing: un'azione pressata a testa, un infortunio a testa (+4/+1, m'è andata bene), uno SE meteo a mio sfavore... l'unica azione della partita ce l'ho avuta io (CP diretto) e l'ho fallita.
    Risultato giusto
    davvero c'è bisogno di fare i nomi?

  18. #58
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    per me sconfitta 1:2 a casa della prima in classifica che lo scorso anno ha vinto il campionato perdendo lo spareggio per salire.
    io centrocampo superiore e all'ultima azione anche l'occasione per segnare quasi a porta vuota e portare a casa un meritato pareggio... peccato!
    credo che questa V mi porterà soddisfazioni!

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    davvero c'è bisogno di fare i nomi?
    Guarda, il principio base è che ognuno gioca come preferisce.
    Io devo avere nel dna dei legami con Rocco e Trapattoni, perché ogni volta che ho mollato difesa come allenamento, sono sempre venuto a noia... il CA l'ho provato, ora è il turno del TI. E l'allenare i propri ex-giovanili, che è uno stimolo ulteriore

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #60
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Guarda, il principio base è che ognuno gioca come preferisce.
    esatto è quello che mi chiedevo, ne sai a pacchi eppure giochi a perdere (o qualcosa di simile), che è ancora più strano se giochi con i giovani visto che come dici tu è uno stimolo in più!

    poi certo ognuno fa quello che vuole, era solo per farmi 5 minuti di fatti tuoi

    la realtà comunque è che rosico perché continuo dopo tanti anni a non capirci una mazza, tra un pò mio figlio si iscriverà e mi darà del niubbo pure lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •