Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 59] Campionato - Pagina 2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 166

Discussione: [Stagione 59] Campionato

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Kaiohsfigh F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 10 (529469128)

    BOT... tre punti easy, zero cartellini, zero infortuni

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Vittoria tranquilla, come previsto. Prossimo turno vado in casa di una delle più forti

  3. #23
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    pareggiato 0-0. Ottimo risultato!

  4. #24
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Grossa Vittoria in trasferta...
    lui Sforna tutta la corazzata Potionkin fa Sovrannaturale in Regia ma nn basta ...

    4-4-2 CA cn cui lo supero d'avanti e dietro...e per stavolta il Contropiede è premiato!!

    6 bei puntoni in cascina...
    torneranno utili
    DAJE!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  5. #25
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    vedo ora il calendario. La prossima settimana gioco con la favorita del girone, rullocompressore schiacciasassi di AC Sensible Soccer. Vista la differenza di prestazioni, lui 2 vittorie con differenza reti +11 ed io un solo pareggio con differenza reti -5 forse non schiero la formazione per evitare troppe umiliazioni!

  6. #26
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Perso, come sospettavo! Tanto dall'ottava non si può retrocedere

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    vedo ora il calendario. La prossima settimana gioco con la favorita del girone, rullocompressore schiacciasassi di AC Sensible Soccer. Vista la differenza di prestazioni, lui 2 vittorie con differenza reti +11 ed io un solo pareggio con differenza reti -5 forse non schiero la formazione per evitare troppe umiliazioni!
    Oh, se proprio ci tieni...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oh, se proprio ci tieni...
    Combine combine!! È un goooomblottooooo bello e buono!!! Vi denunzio alle autorità cricetose!

    Seriamente, mi spiace non essermi spostato nel vostro girone devo dire... col senno del poi mi sarei divertito di più.

    Con queste valutazioni mi avreste voluto?
    Guardate che scontro tra titani

    [matchid=530186533] Timey Wimey FC - 7
    [teamid=727252]
    Enma - 0
    [teamid=729336]
    Centrocampo debole (4) (molto alto) tremendo (2) (molto alto)
    Difesa Destra debole (4) (molto alto) scarso (3) (molto basso)
    Difesa Centrale debole (4) (molto alto) debole (4) (basso)
    Difesa Sinistra insufficiente (5) (alto) debole (4) (alto)
    Attacco Destro accettabile (6) (molto alto) scarso (3) (alto)
    Attacco Centrale insufficiente (5) (molto alto) tremendo (2) (molto alto)
    Attacco Sinistro accettabile (6) (molto alto) scarso (3) (molto alto)
    Difesa insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (alto)
    Attacco insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (basso)
    Atteggiamento Partitella (Nascosto)
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    HatStats 167 93
    HatStats Difesa: 51
    Centrocampo: 48
    Attacco: 68
    Difesa: 38
    Centrocampo: 24
    Attacco: 31
    LoddarStats 10.58 3.61
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Combine combine! È un goooomblottooooo bello e buono!!! Vi denunzio alle autorità cricetose!
    E fai bene... sabato prossimo sarà una battaglia in cui entrambi i contendenti cercheranno di perdere
    Io mi do per favorito


    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Con queste valutazioni mi avreste voluto?
    T'avrei voluto a prescindere dalle valutazioni
    Comunque con quelle valutazioni, nel nostro girone saresti stato pressoché certo della promozione in VII.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    T'avrei voluto a prescindere dalle valutazioni
    Ecco, adesso mi commuovo



    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Comunque con quelle valutazioni, nel nostro girone saresti stato pressoché certo della promozione in VII.
    In ogni caso quella è la squadra di campionato
    In coppa, sino a che non incoccio il classico accumulatore con squadra da 450 hatstats (tipo Real88 o Ernanna, anche se quest'ultimo ha perso volontariamente al turno due per scendere in Coppa Appennini), facendo sulle 250, dovrei farmi qualche turno tranquillo. Random permettendo ovviamente... che poi era il mio intento iniziale, ossia giocare qualche partita "tosta"
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  11. #31
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E fai bene... sabato prossimo sarà una battaglia in cui entrambi i contendenti cercheranno di perdere
    Io mi do per favorito



    T'avrei voluto a prescindere dalle valutazioni
    Comunque con quelle valutazioni, nel nostro girone saresti stato pressoché certo della promozione in VII.

    vedremo chi non fa i 3 punti!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso mi commuovo




    In ogni caso quella è la squadra di campionato
    In coppa, sino a che non incoccio il classico accumulatore con squadra da 450 hatstats (tipo Real88 o Ernanna, anche se quest'ultimo ha perso volontariamente al turno due per scendere in Coppa Appennini), facendo sulle 250, dovrei farmi qualche turno tranquillo. Random permettendo ovviamente... che poi era il mio intento iniziale, ossia giocare qualche partita "tosta"
    Mi sa che ramirez non giocherà nel mio girone nemmeno la prossima stagione

  12. #32
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    vedremo chi non fa i 3 punti!
    Umh.... quello spazio bianco mi insospettisce....



    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Mi sa che ramirez non giocherà nel mio girone nemmeno la prossima stagione
    Ahah no no stagione prossima riuscirà vedrai. Io intanto conto di andare in settima e resistere sino a che non vi sarete decisi a salire, o la morte dell'ottava serie vi costringerà al grande passo
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  13. #33
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Pensavo di potermi permettere il pic visto l'avversario. Ma poi ho guardato i precedenti... ed ho capito che picca sempre fuori per motsare in casa. Quindi niente pic e vai di normal.

    Ed infatti...previsioni confermate. Solo il 53% di possesso nonostante il normal. Siamo 2-2 ed ero sotto 2-0. Ora me la gioco, con il pic sarei stato spacciato.
    Tutto per il meglio. 2-5 fuori casa. Sono primo in classifica in una stagione in cui anche solo i play-out sarebbero un miracolo.

    Sabato prossimo ho una corazzata. Che però oggi ha piccato...vedremo. Chi ha da perdere non sono io.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #34
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Umh.... quello spazio bianco mi insospettisce....




    Ahah no no stagione prossima riuscirà vedrai. Io intanto conto di andare in settima e resistere sino a che non vi sarete decisi a salire, o la morte dell'ottava serie vi costringerà al grande passo

    Io e Kira siamo già d'accordo con pochi altri eletti di giocarci il campionato quando avranno tolto anche la seconda divisione. Con calma ma ce la faremo!

  15. #35
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    debutto casalingo in V è vittoria netta 3:0, gara dominata ed incredibile, ennesima doppietta del mio mitico difensore centrale di 37 anni! cresce rammarico per il pareggio della prima giornata con l'altra neopromossa!

  16. #36
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Giornata 59/3

    Domani gioco con la terza/quarta forza (eufemismo) del campionato... partita normalmente semplice semplice, ma con il fatto che i titolari vorrei farli giocare in coppa per rastrellare ancora qualche decina di K in incassi e che il TS mi è sceso a 6 (ma comunque giocherò PIN), ho qualche grattacapo in più nel fare la formazione: alle fine 2/3 titolari si faranno doppio turno mi sa

    Voi?
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  17. #37
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Giornata 59/3

    Domani gioco con la terza/quarta forza (eufemismo) del campionato... partita normalmente semplice semplice, ma con il fatto che i titolari vorrei farli giocare in coppa per rastrellare ancora qualche decina di K in incassi e che il TS mi è sceso a 6 (ma comunque giocherò PIN), ho qualche grattacapo in più nel fare la formazione: alle fine 2/3 titolari si faranno doppio turno mi sa

    Voi?
    Pur essendo il più debole per distacco sono attualmente primo (ahahahahahah pare una battuta) ma incontro il secondo in classifica fuori casa che, ad essere teneri mi dovrebbe stracciare. Quindi vado di pic e pressing.

    Mi serviranno tuttissime le energie ed un sacco di random per arrivare agli spareggi in questo girone infernale.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  18. #38
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Giornata 59/3

    Domani gioco con la terza/quarta forza (eufemismo) del campionato... partita normalmente semplice semplice, ma con il fatto che i titolari vorrei farli giocare in coppa per rastrellare ancora qualche decina di K in incassi e che il TS mi è sceso a 6 (ma comunque giocherò PIN), ho qualche grattacapo in più nel fare la formazione: alle fine 2/3 titolari si faranno doppio turno mi sa

    Voi?
    Gioco col semi-bot del girone, pic e in campo quasi tutte le riserve esclusi un paio di titolari future trainers per fargli guadagnare esperienza.

  19. #39
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Pur essendo il più debole per distacco sono attualmente primo (ahahahahahah pare una battuta)
    Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
    Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni


    Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire
    Ultima modifica di Kira; 24-07-2015 alle 16:41

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #40
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai il 2° monte stipendi più basso del girone, sei 6° per valutazioni medie (calcolate sulle prime due partite), e 2° per valutazione del CC, al pari con altre due squadre.
    Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi metodi di giudizio per tirare fuori certe dichiarazioni


    Domani gioco contro Schillaci, uno dei sei derby HTita stagionali, mi aspetto una partita noiosissima da seguire
    Provate a forzare il sistema puntando su uno 0-0 con supplementari anche in campionato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •