Cookie Consent by Free Privacy Policy website [stagione 59] Coppa Italia, coppe di serie e coppe secondarie - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: [stagione 59] Coppa Italia, coppe di serie e coppe secondarie

  1. #41
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    8:0 coi dopolavoristi in Coppa del Nonno... la buona notizia è che per la prima volta i dopolavoristi non mi hanno ammazzato nessuno... alleluja alleluja!

  2. #42
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Vinto 0-6 in scioltezza
    In realtà non era una partita comoda, ma il mio avversario si è inventato un 5-3-2 senza tattiche
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #43
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Vinco 6a0 piuttosto agevole.
    La prossima invece meno agevole... sono superiore ma comunque l'avversario un pochino si sta nascondendo, sicché non mi fido. Sabato comunque è l'ultima giornata che potrò schierare quasi solo riserve e PIC e quindi dovrei arrivare comunque a pieni ranghi (al netto degli infortuni già in essere ovviamente).
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  4. #44
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Post degno del muro del pianto temo

    Esco per 1-2 con l'avversario che, da "predicatore" post partita, aveva solo il 5,33% di vincerla nei 90 minuti, il 9% pareggio e il resto a me.
    E va beh... arrivare all'ottavo turno è stato già un bel risultato per me (prima coppa).

    Non ho nemmeno rimpianti di nessun tipo, anche perché più di così questa partita non averi potuto fare... pure gli AA avevo licenziato. Infatti zero infortuni per me e un bel doppio +2 a lui
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •