Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema nuovo allenatore
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Problema nuovo allenatore

  1. #1

    Predefinito Problema nuovo allenatore

    Mi consigliereste di prendere subito un allenatore buono scarso in carisma (238k circa) oppure comprare un vecchio con tanta esperienza e carisma a pochissimi k sul mercato, aspettare una stagione e poi farlo diventare allenatore? Considerate che sabato avrò circa 500k da spendere (principalmente in acquisti).

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Buono/scarso (che costa 268.700 Euri) ... in serie basse il carisma non lo sfrutteresti mai, intanto però alleneresti molto meglio

    Comunque di vecchi senza skill, con carisma accettabile ed esperienza almeno eccellente ce ne sono un botto sul mercato, non farai fatica a prenderne uno ad 1-2k... e intanto ce l'hai

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    subito il buono scarso, il vecchio da convertire se cerchi bene lo trovi a pochissimo.

  4. #4

    Predefinito

    Come dovrei prenderlo il vecchio? Eccellente in esperienza e buono in carisma?

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    i buoni li paghi parecchio, lasciali perdere. vai sugli accettabili, con più esperienza possibile.

  6. #6

    Predefinito

    Okay

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    mi correggo da solo, mi ricordavo (male) che fra i requisiti dell'allenatore ci fosse anche essere popolare, invece era la leggenda del clown
    Ultima modifica di waikiki; 24-06-2015 alle 16:29

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    una volta si diceva che l'allenatore deve essere popolare, è ancora così? (o è mai stato davvero così...)
    No... credo siano vecchie reminescenze di quando si parlava di clown, devil e roba del genere

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No... credo siano vecchie reminescenze di quando si parlava di clown, devil e roba del genere
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei stato più veloce della mia correzzioneeeee

    figura di meeeeeeeeeeeerd

  10. #10
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    tornando seri e per non spammare in post altrui (sorry)

    io che vado in V mi tengo il mio allenatore/carisma buono/insufficiente o promuovo il mio nuovo allenatore che sarebbe buono/buono?
    giusto a scopo statistico dato che non potrei mai permettermelo, in V avrebbe senso investire oltre 3000000 per farlo eccellente?

  11. #11
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    tornando seri e per non spammare in post altrui (sorry)

    io che vado in V mi tengo il mio allenatore/carisma buono/insufficiente o promuovo il mio nuovo allenatore che sarebbe buono/buono?
    giusto a scopo statistico dato che non potrei mai permettermelo, in V avrebbe senso investire oltre 3000000 per farlo eccellente?
    Proverei a tenere un altro anno l'allenatore che hai per poi promuovere il prossimo anno il buono/buono.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    l'eccellente non ha senso se non alleni nazionali, nazionalini o papabili.

    secondo me se l'obiettivo è la salvezza puoi anche tenere il tuo, ma da quanto è deskillato?

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    io che vado in V mi tengo il mio allenatore/carisma buono/insufficiente o promuovo il mio nuovo allenatore che sarebbe buono/buono?
    giusto a scopo statistico dato che non potrei mai permettermelo, in V avrebbe senso investire oltre 3000000 per farlo eccellente?
    Concordo pure io, se non alleni nazionali vai di buono e risparmia.
    L'allenatore che hai è sicuramente buono per questa stagione, se durante la stessa ti deskilla a debole, allora vorrà dire che dovrai cambiarlo all'inizio della stagione successiva.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    l'eccellente non ha senso se non alleni nazionali, nazionalini o papabili.

    secondo me se l'obiettivo è la salvezza puoi anche tenere il tuo, ma da quanto è deskillato?
    cosi' al volo senza verificare direi alla fine nella stagione precedente a quella appena conclusa, domani verifico

  15. #15
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    azz passa il tempo, altro che la scorsa stagione, riguardando HO è deskillato a novembre 2014

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    o te lo tieni ancora questa stagione o cambi subito dopo la prima di coppa. a te la scelta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •