Cookie Consent by Free Privacy Policy website Editoriale: il nuovo motore di gioco
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Editoriale: il nuovo motore di gioco

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Editoriale: il nuovo motore di gioco

    Finalmente è uscito il nuovissimo editoriale: http://www93.hattrick.org/MyHattrick...itorialID=6672

    Che ne pensate?

    - Arretramento meno marcato, non mi dispiace. Mi piace soprattutto il fatto che sarà reversibile

    - Dinamiche di gara, non riesco bene a decifrare le conseguenze. Credo e spero serva a limare i risultati esagerati.

    - Revisione dei contributi: come previsto sarà più difficile alzare l'attacco laterale. Mi aspettavo che le punte normal alzassero anche il CC. Ma non che venisse implementata la skill attacco nei CC.

    - Assistente tattico: in sostanza potremmo alternare stile di gioco (equilibrato, offensivo o difensivo) con un membro dello staff? Mi piacerebbe. Rimarrebbe un po' come le nazionali

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •