Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vendo ai cinesi?? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Vendo ai cinesi??

  1. #21
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Portieri sul 10 o 11 in parate, e con CP sul 3/4. 19enni, che li paghi meno e puoi approfittare della rivalutazione quando compiono 20 anni.


    Sarò drastico, ma venderei portieri e tutti i giocatori sotto i 26 anni di età... e valuterei la differenza di prezzo tra quelli di 26-27 anni e 28-29enni con le stesse skill (se è alta, venderei pure quelli)
    ho dato una rapida occhiata al mercato per trequartisti e cc: non mi sembra di vedere grandi vantaggi nel cambiare fascia d'età, a meno che non vada direttamente sui 29enni che però poi avrebbe poco senso allenare e si svaluterebbero più dei 26enni,a questo punto..

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    ho dato una rapida occhiata al mercato per trequartisti e cc: non mi sembra di vedere grandi vantaggi nel cambiare fascia d'età, a meno che non vada direttamente sui 29enni che però poi avrebbe poco senso allenare e si svaluterebbero più dei 26enni, a questo punto...
    CP è l'allenamento più veloce di tutto HT: per me in questo caso ha senso pure allenare 31-32enni.
    Poi il discorso svalutazione non lo capisco: mettiamo che i giocatori li tieni due stagioni... davvero c'è più differenza di valore tra un 29enne ed un 31enne, piuttosto che tra un 26enne ed un 28enne?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    CP è l'allenamento più veloce di tutto HT: per me in questo caso ha senso pure allenare 31-32enni.
    Poi il discorso svalutazione non lo capisco: mettiamo che i giocatori li tieni due stagioni... davvero c'è più differenza di valore tra un 29enne ed un 31enne, piuttosto che tra un 26enne ed un 28enne?
    sui trequartisti ci può stare, sui cc imho la forchetta è più evidente. non sei d'accordo?

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menabrea Visualizza Messaggio
    sui trequartisti ci può stare, sui cc imho la forchetta è più evidente. non sei d'accordo?
    La perplessità che ho esposto prima è frutto di una mia impressione, in realtà ultimamente guardo ben poco al mercato visto che tiro avanti un progetto homemade... se poi tu hai verificato con mano che si svalutano maggiormente i vecchi, allora è un dato di fatto
    L'importante è che ti regoli in base a quelle che sono le condizioni attuali, perché soldi non ne hai, e quindi devi gestire bene quelli che tiri fuori dalle cessioni.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •