Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allenamento passaggi + attacco
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Allenamento passaggi + attacco

  1. #1

    Predefinito Allenamento passaggi + attacco

    Dubbio amletico . . . . .
    Ho allenamento primario passaggio e secondario attacco.

    L'allenamento primario in Passaggi migliora l'abilità in passaggi per i giocatori schierati come centrocampisti centrali, ali e attaccanti. Gli altri giocatori schierati ricevono un piccolo effetto dell'allenamento

    L'allenamento secondario in Attacco migliora la skill attacco per i giocatori schierati come attaccanti. Gli altri giocatori in campo riceveranno una piccola quantità di allenamento.

    Quindi i giocatori schierati in attacco ricevono allenamento in entrambe le skill ?

    Ciao

    Stefano

    |STAG.|36|37|38|39|40| 41 | 42 | 43 | 44| 45 | 46 | 47 | 48 |
    |SERIE|X |X |X |IX|IX|VIII|VIII|VIII|VII|VIII|VII |VII |VII |
    |POSIZ|2°|2°|1°|3°|3°| 5° | 6° | 2° | 7°| 1° | 4° | 5° | 4° |

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Certo!
    Ricordati però che l'allenamento secondario allena meno del primario

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Certo!
    Ricordati però che l'allenamento secondario allena molto meno del primario
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Se devi fare il pignolo, specifica almeno di quanto
    (all'incirca il 40% rispetto al primario)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Se devi fare il pignolo, specifica almeno di quanto
    (all'incirca il 40% rispetto al primario)
    son pignolo, mica secchione
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    son pignolo, mica secchione
    Azz, un'altra fuga di notizie...


    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito

    anche io alleno passaggi/attacco, ma all'inverso, primario attacco e secondario passaggi anche se non ho capito bene le tempistiche. Ho un giovane 17enne 11 con colpo di testa, insuff in passaggi/attacco con potenziale eccellente/buono, sto pidocchioso non scatta mai! stavo pensando di portarlo cosi in prima squadra ma non so se mi conviene
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airjordan Visualizza Messaggio
    anche io alleno passaggi/attacco, ma all'inverso, primario attacco e secondario passaggi anche se non ho capito bene le tempistiche.
    Dai un'occhiata qui: http://www.hattrick-youthclub.org/si...peedcalculator

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9

    Predefinito

    Grazie a tutti, chiaro come immaginavo !

    |STAG.|36|37|38|39|40| 41 | 42 | 43 | 44| 45 | 46 | 47 | 48 |
    |SERIE|X |X |X |IX|IX|VIII|VIII|VIII|VII|VIII|VII |VII |VII |
    |POSIZ|2°|2°|1°|3°|3°| 5° | 6° | 2° | 7°| 1° | 4° | 5° | 4° |

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •