Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2015/2016 - Pagina 3
Pagina 3 di 68 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1344

Discussione: Calciomercato 2015/2016

  1. #41
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ufficiale Khedira.. molto bene
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  2. #42
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    secondo me non è un campione di primissima fascia, ma a zero e per la panca è un innesto davvero notevole
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #43
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mah... strano non leggere di partenze di Higuain... va a finire che parte davvero
    Beh mica vero, nel giro di 10 giorni dicono che abbiamo ricevuto offerte da 40 mln da Arsenal e Chelsea e che la Juve ci abbia offerto 35 mln più Rugani
    Cmq a parte gli scherzi io credo che vada via.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me le ambizioni del milan e del napoli sono rispecchiate negli allenatori che sono stati scelti. Massimo rispetto, ma non mi sembrano da vertice. Questo non vuol dire che non faranno una buona stagione, ma potrebbe quasi certamente significare che soldi da spendere non ce ne siano tantissimi, altrimenti se ci fossero veramente 150 milioni, perchè prendere un allenatore quasi esordiente?
    In base a che cosa lo dici? Allegri e Conte al primo anno hanno vinto gli scudetti venendo da squadre modeste mentre l'anno scorso Garcia ha fatto il record di punti a Roma e non era sicuramente un allenatore cosi di fama internazionale. Io direi che ci deve essere il giusto mix di squadra e allenatore, perchè l'allenatore può avere anche un curriculum di tutto rispetto, ma se è come Benitez te lo attacchi al cazzo
    Intanto si parla di una richiesta all'Udinese per Allan. Sinceramente a me non piace tantissimo, soprattutto a quel prezzo, anche se devo ammettere che ha fatto un campionato strepitoso.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #44
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ufficiale Khedira.. molto bene
    A sto prezzo... Un affare vero!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #45
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    ma perchè la Juve e gli juventini parlano sempre del Milan?? hanno paura sul serio di noi??
    Per un bel po' il nostro obiettivo massimo sarà l'Europa League se va bene... cambiate bersaglio che è meglio
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io vorrei vedere chi sostituirà Pirlo. Se il sostituto fosse all'altezza saremmo già un bel passo avanti.
    Marchisio...non prenderai un sostituto di Pirlo in quella posizione anche perchè non esiste (forse solo Xabi Alonso), la tendenza europea e non da ora e di avere chi detta i tempi di gioco nel ruolo di interno (dx o sx)

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me le ambizioni del milan e del napoli sono rispecchiate negli allenatori che sono stati scelti. Massimo rispetto, ma non mi sembrano da vertice. Questo non vuol dire che non faranno una buona stagione, ma potrebbe quasi certamente significare che soldi da spendere non ce ne siano tantissimi, altrimenti se ci fossero veramente 150 milioni, perchè prendere un allenatore quasi esordiente?
    gira voce che Mihaijlovic sia ancora in standby, anche Sarri non è ufficiale...tutto è possibile ancora, a questo giro ci sono ancora mille allenatori disponibili

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me non è un campione di primissima fascia, ma a zero e per la panca è un innesto davvero notevole
    per la panca? vuoi dire in rotazione

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    ma perchè la Juve e gli juventini parlano sempre del Milan?? hanno paura sul serio di noi??
    Per un bel po' il nostro obiettivo massimo sarà l'Europa League se va bene... cambiate bersaglio che è meglio
    perchè siete divertenti...e avete i giornali che vi cavalcano e quindi siete ancora più divertenti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #47

    Predefinito

    intanto domani è previsto l'incontro con il procuratore di Tevez...ad oggi la situazione è abbastanza complicata visto che i "suoi" uomini sono stati contattati dal PSG (e anche dall'atletico madrid).

    il che non sarebbe necessariamente un male (se l'alternativa era il Boca a parametro zero) almeno si va di trattativa
    Domani sarà tutto più chiaro...mi risulta che da Torino abbiano chiesto in maniera definitiva un dentro o fuori.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Invece voi siete pessimi che cercate le polemiche e alla fine che succede? Che vi prendono in giro perchè vincete solo in Italia!! Contenti voi!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Invece voi siete pessimi che cercate le polemiche e alla fine che succede? Che vi prendono in giro perchè vincete solo in Italia!! Contenti voi!!
    mauro...ti ho risposto di là ma evidentemente non hai letto...quale polemica avremmo cercato? la storia sulla cessione del milan...leggi bene cosa è stato detto e cosa è stato riportato e poi ne riparliamo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #50
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    In base a che cosa lo dici? Allegri e Conte al primo anno hanno vinto gli scudetti venendo da squadre modeste mentre l'anno scorso Garcia ha fatto il record di punti a Roma e non era sicuramente un allenatore cosi di fama internazionale. Io direi che ci deve essere il giusto mix di squadra e allenatore, perchè l'allenatore può avere anche un curriculum di tutto rispetto, ma se è come Benitez te lo attacchi al cazzo
    Intanto si parla di una richiesta all'Udinese per Allan. Sinceramente a me non piace tantissimo, soprattutto a quel prezzo, anche se devo ammettere che ha fatto un campionato strepitoso.
    Allegri aveva fatto un buon campionato, sicuramente come sarri. Però andò al milan che non era proprio a zero di giocatori, nemmeno il napoli lo è, ma la sensazione è che l'anno prossimo ci siano giocatori con nomi meno altisonanti di adesso, per via della mancata partecipazione in champion's

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Marchisio...non prenderai un sostituto di Pirlo in quella posizione anche perchè non esiste (forse solo Xabi Alonso), la tendenza europea e non da ora e di avere chi detta i tempi di gioco nel ruolo di interno (dx o sx)
    ipse dixit

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    gira voce che Mihaijlovic sia ancora in standby, anche Sarri non è ufficiale...tutto è possibile ancora, a questo giro ci sono ancora mille allenatori disponibili
    C'è Montella a spasso, ad esempio... Montella potrebbe essere un alleatore da Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    per la panca? vuoi dire in rotazione
    Ovviamente giocherà parecchie partite, ma secondo me è un gradino sotto gli attuali titolari.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #51
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Allegri aveva fatto un buon campionato, sicuramente come sarri. Però andò al milan che non era proprio a zero di giocatori, nemmeno il napoli lo è, ma la sensazione è che l'anno prossimo ci siano giocatori con nomi meno altisonanti di adesso, per via della mancata partecipazione in champion's








    Ma su questo sono d'accordo e sinceramente credo che la juve sia ancora inarrivabile per tutti, ma secondo me se si fa un mercato buono e Sarri riesce a gestire la piazza si può puntare ad un terzo posto...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #52
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Con tutto il rispetto, è tutto da valutare. Empoli e Napoli hanno in comune solo lettere nel nome e colori sociali, ma sono due piazze completamente diverse. Bisognerà vedere chi prenderete per sostituire i partenti. Interessa un ragazzo ivoriano di circa 28 anni?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #53

    Predefinito

    bah...io mi aspetto che tornino competitive per l'ingresso in CL anche milan e inter, mi aspetto che scendano sampdoria e genoa e il ridimensionamento (per i giornali "inizio di un nuovo ciclo") della fiorentina

    il tutto a bocce ferme eh
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #54
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    bah...io mi aspetto che tornino competitive per l'ingresso in CL anche milan e inter, mi aspetto che scendano sampdoria e genoa e il ridimensionamento (per i giornali "inizio di un nuovo ciclo") della fiorentina

    il tutto a bocce ferme eh
    L'inter senza coppe e con gli acquisti dovrebbe essere una seria candidata al podio. In teoria anche il Milan, ma tocca vedere quanto avranno da spendere per il calciomercato. La viola se prende Paulo Sousa e recupera qualche giocatore importante può rappresentare la mina vagante del campionato, anche se deve praticamente reinventare mezza squadra, e potrebbe non essere un male. Le genovesi in effetti potrebbero scendere di rendimento, così come la lazio in caso di accesso ai gironi CL. Noi pure secondo me siamo a rischio, specie se resterà garcia... prevedo uno spalletti bis, nel senso di esonero per manifesta incompatibilità col gruppo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #55
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ovviamente in difesa. Resto dell'idea che Buffon sia molto al di sotto dei suoi massimi.
    Sarà... quest'anno non ha praticamente sbagliato nulla, si è messo a parare i rigori e in finale ha fatto due parate superbe (senza le quali la partita sarebbe sicuramente finita prima)
    Finchè sta su questi livelli sia come portieere che come uomo spogliatoio son ben contento che resti

  16. #56
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Sarà... quest'anno non ha praticamente sbagliato nulla, si è messo a parare i rigori e in finale ha fatto due parate superbe (senza le quali la partita sarebbe sicuramente finita prima)
    Finchè sta su questi livelli sia come portieere che come uomo spogliatoio son ben contento che resti
    Vabbè, ma tu hai estrapolato una frase, il concetto non era concluso e se non ricordo male dopo ho completato il mio pensiero, che tradotto voleva dire che il buffon dei tempi d'oro era da 10, ora sta parecchio sotto ma anche così è comunque un portiere da 7-7,5. In Italia quest'anno non mi vengono in mente rendimenti superiori, visto anche quello che ha dato in CL.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #57
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mauro...ti ho risposto di là ma evidentemente non hai letto...quale polemica avremmo cercato? la storia sulla cessione del milan...leggi bene cosa è stato detto e cosa è stato riportato e poi ne riparliamo
    Non solo AA ma anche Bonucci... e sicuramente mi son perso qualcun altro
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  18. #58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Non solo AA ma anche Bonucci... e sicuramente mi son perso qualcun altro
    e che avrebbe detto Bonucci? per la risposta ad una precisa domanda sulla "polemica" Agnelli-Berlusconi?

    "La Juve vince e diventa antipatica, il Milan sta facendo il passaggio storico e ha voglia di tornare a fare la storia. Sarà un bel duello. C'è sempre chi tira l'acqua al proprio mulino. Noi ora siamo un gradino sopra al Milan perché arriviamo da 4 anni di vittorie. Adesso diamo più fastidio"

    https://it.eurosport.yahoo.com/video...200748984.html

    perchè non è vero?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #59
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    AA, Bonucci.... invece di rispondere a domande sul Milan non conoscendo nei particolari determinati fatti(es. cessione quote o non, valore ecc.), le dovrebbero glissare per non innescare fastidiose polemiche, sono sempre favorevole a dei silenzi!!

    Altra cosa, hai parlato della Goal line un bel po' di tempo fa, speriamo la mettano e che tolga tutti i dubbi... perchè gli arbitri di porta son più dannosi che utili e se devono sbagliare, sbagliano sempre per quelli a striscie bianco e nere
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  20. #60
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    AA, Bonucci.... invece di rispondere a domande sul Milan non conoscendo nei particolari determinati fatti(es. cessione quote o non, valore ecc.), le dovrebbero glissare per non innescare fastidiose polemiche, sono sempre favorevole a dei silenzi!!

    Altra cosa, hai parlato della Goal line un bel po' di tempo fa, speriamo la mettano e che tolga tutti i dubbi... perchè gli arbitri di porta son più dannosi che utili e se devono sbagliare, sbagliano sempre per quelli a striscie bianco e nere
    mi pare che il primo a parlare a caxxo sia stato Silvio...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •