Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 61
Pagina 61 di 116 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #1201
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    ?? Non arrivano ad una coppa del Nonno vinta tutti assieme. Nemmeno altrove.
    Beh Paulo Sergio qualcosina, ma proprio qualcosina, ha vinto in carriera (2 scudetti più coppe in Germania, 1 Champions, 1 intercontinentale, scudetti e coppe in Brasile...anche un mondiale seppur dalla panchina).

    Per carità, nulla a che vedere con Padoin mi rendo conto.

  2. #1202
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Beh Paulo Sergio qualcosina, ma proprio qualcosina, ha vinto in carriera (2 scudetti più coppe in Germania, 1 Champions, 1 intercontinentale, scudetti e coppe in Brasile...anche un mondiale seppur dalla panchina).

    Per carità, nulla a che vedere con Padoin mi rendo conto.
    Tanto bistrattato Padoin, eppure la sua parte l'ha sempre fatta, umile come pochi. Tra l'altro ha vinto un campionato europeo U19, 4 scudetti ed una Coppa Italia. E gli hanno pure annullato, ingiustamente un goal alla Roma in una semifinale di Coppa che poi la Juve perse.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  3. #1203
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Tanto bistrattato Padoin, eppure la sua parte l'ha sempre fatta, umile come pochi. Tra l'altro ha vinto un campionato europeo U19, 4 scudetti ed una Coppa Italia. E gli hanno pure annullato, ingiustamente un goal alla Roma in una semifinale di Coppa che poi la Juve perse.
    Veramente Padoin l'ho buttato in mezzo per le battute juventine "Totti ha vinto meno di Padoin" che a sto punto potrebbe includere anche il buon Paulo Sergio che almeno lui qualcosa di serio l'ha vinto a differenza dei Lamela e degli Iturbe.

  4. #1204
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ti stupirà, ma il saldo mercato del Napoli è peggiore di quello dell'Inter. E quanto al Milan...Bertolacci, Romagnoli e Bacca s'è preso. Tutti inguardabili per ora. La Juve invece ha speso tanto ma, a parte Hernanes, direi che ha fatto bene.

    Detto questo...non c'è più nessuno che insulta Allegri?
    bertolacci romagnoli e bacca inguardabili?

    ma che sport guardi?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  5. #1205
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Dai... a qualificazione avvenuta fischiate... per me siete una tifoserie insensata e autodistruttiva
    ma no figurati, l'ambiente a roma e' uno spettacolo
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  6. #1206
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma no figurati, l'ambiente a roma e' uno spettacolo
    ancora con sta leggenda...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #1207
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ancora con sta leggenda...
    quando mi trovi un solo posto in europa dove i "tifosi" fischiano la squadra per una qualificazione in champions, fammi un fischio

    anche l'altro giorno, al primo passaggio sbagliato partivano i fischi e i mugugni...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  8. #1208
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    quando mi trovi un solo posto in europa dove i "tifosi" fischiano la squadra per una qualificazione in champions, fammi un fischio

    anche l'altro giorno, al primo passaggio sbagliato partivano i fischi e i mugugni...
    niente, ci rinuncio.

    Buon Natale
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #1209
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    niente, ci rinuncio.

    Buon Natale
    aed, guarda che anche se ci sono altri 3 mila motivi per cui la curva fischiava, sta roba non sta né in cielo né in terra eh

    comunque Buon Natale!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  10. #1210
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    aed, guarda che anche se ci sono altri 3 mila motivi per cui la curva fischiava, sta roba non sta né in cielo né in terra eh

    comunque Buon Natale!
    Guarda io sono il primo a non apprezzare solitamente l'ambiente romano....mi mandò fuori di testa per esempio quando fischiarono Doumbia al suo primo ingresso in campo con la maglia della Roma.
    Sono gli stessi che ora dicono che è colpa di Garcia che non lo ha valorizzato visti i gol che sta facendo negli ultimi mesi.

    Quella sera però fu la goccia che fece traboccare un calice già stracolmo, qualificazione o non qualificazione.
    È da ormai un anno e mezzo che sta squadra gioca di inerzia, svogliata e tranne sporadici momenti di ripresa, quando c'è da tirar fuori le p***e si smosciano sempre e gli tremano le gambe....ben prima dell'avvento dei fischi sia chiaro.

    La qualificazione in Champions era stata del tutto casuale ed immeritata e anche l'ultima partita in cui bastava buttare un po' di garra in campo per portarla a casa senza patemi si è sfiorata l'eliminazione che sarebbe stata più che giusta.

    Giocando così non si sarebbe andati lontani.....e puntualmente infatti è arrivata l'eliminazione con lo Spezia la settimana seguente. E non mi dite che è figlia dei fischi eh, perché sennò manco il buon Natale.

  11. #1211
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Quella sera però fu la goccia che fece traboccare un calice già stracolmo, qualificazione o non qualificazione.
    È da ormai un anno e mezzo che sta squadra gioca di inerzia, svogliata e tranne sporadici momenti di ripresa, quando c'è da tirar fuori le p***e si smosciano sempre e gli tremano le gambe....ben prima dell'avvento dei fischi sia chiaro.
    Un annoi e mezzo che gioca così ed è a 4 punti dalla prima (con due pareggi al 95° su due rigori per due cappellate dei difensori).
    Qualcosa non torna. La roma del derby, di firenze, e di buona parte del girone d'andata mi è sembrata una squadra in forma e tutt'altro che svogliata.
    La qualificazione in CL continuo a ripetere che visti i risultati è più che meritata, ed i fischi sono indegni. Vuoi fischiare? Fallo a roma-atalanta o roma-spezia dove ne hai tutte le ragioni.
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #1212
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Un annoi e mezzo che gioca così ed è a 4 punti dalla prima (con due pareggi al 95° su due rigori per due cappellate dei difensori).
    Qualcosa non torna. La roma del derby, di firenze, e di buona parte del girone d'andata mi è sembrata una squadra in forma e tutt'altro che svogliata.
    La qualificazione in CL continuo a ripetere che visti i risultati è più che meritata, ed i fischi sono indegni. Vuoi fischiare? Fallo a roma-atalanta o roma-spezia dove ne hai tutte le ragioni.
    Ma cazzo è comunque un gioco gente che corre con un pallone al piede... e fategli fare una cazzo di vita fuori dallo stadio a sti sedicenti ultrà

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #1213
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Un annoi e mezzo che gioca così ed è a 4 punti dalla prima (con due pareggi al 95° su due rigori per due cappellate dei difensori).
    Qualcosa non torna. La roma del derby, di firenze, e di buona parte del girone d'andata mi è sembrata una squadra in forma e tutt'altro che svogliata.
    La qualificazione in CL continuo a ripetere che visti i risultati è più che meritata, ed i fischi sono indegni. Vuoi fischiare? Fallo a roma-atalanta o roma-spezia dove ne hai tutte le ragioni.
    Ha giocato bene ad ottobre, stop. Siamo onesti.

    Io non sono quello che critica a priori la società, anzi. Non sono quello che difende la società, anzi.

    Ma se vedo uno spettacolo che reputo orribile fischio e nessuno dovrebbe prendersela a male...sono solo fischi eh, mica vado a tirargli contro le uova.
    Col Bate abbiamo sculato, bisogna essere onesti, se avessimo preso gol non ci sarebbe stato nulla da dire, se avesse segnato il Bayer non ci sarebbe stato nulla da dire. E saremmo stati fuori.
    Le due partite perse al 95° sono uno dei motivi per cui fischio. Sono pareggi meritati, partite orribili che avevano preso la piega giusta e che non siamo riusciti a tenere.

    Se tu sei soddisfatto della squadra e del gioco dell'ultimo anno e mezzo a me va benissimo, non ti costringo ad essere in accordo con me. Io non lo sono perchè so che senza una netta inversione di tendenza di quei 4 punti dalla seconda non me faccio proprio nulla. Dovesse cambiare l'attitudine sarò il primo ad esserne felice, anche se alla fine non si dovesse vincere nulla.

    p.s. io allo stadio non c'ero, e probabilmente alla fine non avrei nemmeno fischiato dopo la partita, però di certo mi ha fatto parecchio schifo lo spettacolo offerto qualificazione o meno.

  14. #1214
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Forse se lo scrive Stefano Carina qualcuno lo prenderà per buono...

    IL MESSAGGERO (S. CARINA) - «La curva Sud? Dal campo era bellissima. Spero si riparta da qui». L’auspicio di Vincent Candela è destinato a rimanere tale. Perché nonostante il ritorno per un notte della curva Sud, non è cambiato e non cambierà nulla. Contro il Milan, il 9 gennaio, rimarranno soltanto le barriere, senza tifosi. Anche se il pensiero dei ragazzi dei gruppi è difficilmente omologabile, lo striscione sugli spalti apparso l’altra sera («Siamo ancora qua») lo fotografa. Si tratta di un messaggio preciso: «Se volete, noi ci siamo, non siamo scomparsi». Il problema è che la presenza è subordinata a volontà (in primis l’abbattimento della vetrata che divide il settore) che si scontrano con il giro di vite imposto dalla Questura e dal Prefetto Gabrielli. E il bilancio, per una gara di beneficenza, tra daspo annunciati e denunce, non fa altro che irrigidire le rispettive posizioni. Ma sbaglia chi pensa che la protesta sia volta esclusivamente alle istituzioni. L’indifferenza andata in scena martedì nei confronti del club non inganni. Senza voler tornare alla decisione di qualche settimana fa di andare a vedere la Primavera di De Rossi anziché la prima squadra (con annessa contestazione alla dirigenza e a Pallotta), qualcosa si è rotto. Far finta di nulla o far trapelare che l’unico problema è il rapporto con le istituzioni, equivale a nascondere la testa sotto la sabbia. E non possono essere (anzi, non sono) soltanto i risultati a spiegare la disaffezione. Perché coloro che adesso apparentemente girano le spalle, sono gli stessi che esponevano lo striscione «Mai schiavi del risultato» (Roma-Lecce 2-1, 20 novembre 2011); applaudivano e cantavano «vinceremo il tricolor» al fischio finale di Roma-Bayern 1-7; sostenevano incessantemente la squadra nonostante l’umiliazione che si stava perpetrando sotto i loro occhi durante Barcellona-Roma 6-1.

    LA PROTESTA I fischi di Roma-Bate-Borisov, ad azzittire lo speaker raggiante che annunciava il superamento del turno, mostrano che oltre ai risultati, bisogna certamente proporre un buon calcio ma soprattutto creare un’empatia tra campo e spalti. La distanza invece che a volte si avverte tra quanto viene promesso e la realtà, è siderale. Anche il racconto che spesso si fa della stessa, cercando di trovare sempre giustificazioni all’esterno (media o tifo) per gli errori commessi e mai facendo autocritica, alla fine si sta rivelando un boomerang. Per questo chi si è affrettato a considerare gli 11.700 spettatori presenti l’altra sera, 29 dicembre, come pochi, sbaglia. Perché sono poco meno del doppio dei 6.415 paganti di Roma-Bate, gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #1215
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Forse se lo scrive Stefano Carina qualcuno lo prenderà per buono...
    e qui la domanda: chi cazzo è Stefano Carina?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #1216
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e qui la domanda: chi cazzo è Stefano Carina?


    E' un "giovane" giornalista del Messaggero, tutto sommato ancora ancorato, scusa il gioco di parole, alla realtà dei fatti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #1217
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio


    buon anno anche ai romanisti dai
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #1218
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,762

    Predefinito

    Going non lo si tiene più
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  19. #1219
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    A memoria non ricordo una squadra cosi costante nel rendimento con la fortuna come l'Inter di quest'anno. Una squadra capace di creare 0 gioco e di segnare su quelle pochissime azioni create e capace di subire il gioco degli altri, oltre che tiri in porta, ma di non prendere goal (vuoi per le parate di Handanovic vuoi per i goal sprecati dai giocatori avversari). Poi si mette anche l'arbitro che non da un rigore netto all'Empoli e il quadro è fatto.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #1220
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A memoria non ricordo una squadra cosi costante nel rendimento con la fortuna come l'Inter di quest'anno. Una squadra capace di creare 0 gioco e di segnare su quelle pochissime azioni create e capace di subire il gioco degli altri, oltre che tiri in porta, ma di non prendere goal (vuoi per le parate di Handanovic vuoi per i goal sprecati dai giocatori avversari). Poi si mette anche l'arbitro che non da un rigore netto all'Empoli e il quadro è fatto.
    Ci siamo già dimenticati il triplete di mourigno?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •