Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 30
Pagina 30 di 116 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #581
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    fa fede un mio collega interista (oggi casualmente in ferie) che per un mese mi ha detto "il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto"... e tra 5 e 15 punti c'è un abisso
    Tra 5 e 15 Punti siamo giusto Noi e Voi
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  2. #582
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ALT!
    io non ho mai detto che abbiamo espresso un buon gioco!!
    Son tifoso ok, ma non proprio con 2 fette di salame sugli occhi!!
    Ho detto solo che non abbiamo quasi mai rischiato in difesa (e rispetto allo scorso anno è un passo avanti non da poco) e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto!!

    Il derby torno a ripetere che è una partita diversa da tutte le altre!
    Contano più motivazioni e grinta che bel gioco!

    Ecco diciamo che nelle prime 5 giornate non ho visto una partita che avremmo meritato di perdere!
    Non avresti meritato di perdere ma non giocando bene non avresti nemmeno meritato di vincere. Come dice fantasukkia (qualche volta dice qualcosa di sensato ) a questo punto avreste dovuto pareggiare le prime 5. Per me la squadra l'avete, il problema è chi siede in panchina.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #583
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    L'Inter ha un centrocampo ed un attacco che non le permetteranno mai di giocare bene. Tranne parzialmente Jovetic, non vedo altri giocatori con una tecnica e una velocità di esecuzione sufficiente a far girar la palla in modo pericoloso contro una difesa chiusa.
    E' una squadra fatta per difendere e ripartire e fin'ora l'aveva fatto abbastanza bene, poi Mancini ha pensato di cambiare la disposizione in campo contro una squadra molto tecnica e ha fatto danni incredibili. OK il gol preso all'inizio che cambia le cose, ma anche prima del due a zero Borja Valero e Ilicic ricevevano costantemente palla fra difesa ed attacco senza alcuno sforzo.
    L'inter dovrebbe fossilizzarsi sul modulo più protetto che ha usato fin'ora cercando di migliorare pian piano la velocità di ripartenza e gli inserimenti dei terzini. In pratica giochi a non prenderle e punti sugli episodi e sui singoli. In Italia e in questa particolare stagione ti basta secondo me per la Champions. Se prova a giocare con i giocatori che ha non combina nulla.

    E in quanto a fossilizzarsi sulla disposizione in campo, non mi dispiacerebbe che pure Allegri si desse una regolata e cominciasse a dare un'idea alla squadra.
    Va bene gli infortuni ma se fai un'annata di ricostruzione, il punto fisso da cui partire è un'idea di gioco basilare in cui inserire gli elementi nuovi, facendo crescere l'intesa e la qualità con il tempo. Continuare a cambiare per inseguire gli infortunati, gli avversari o il risultato immediato ho paura che porti ad una stagione fallimentare...

  4. #584
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Tra 5 e 15 Punti siamo giusto Noi e Voi
    calcolando che ultimamente sei abituato ad arrivare a fine campionato tra -40 e -50 aspetterei ancora un po a goyangare in giro per lo schermo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #585
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Riguardo cessione Milan... se fossero fondi di Berlusconi da far rientrare grazie al Tahilandese come uscito su un l'espresso, cosa potrebbe succedere al Milan? Rischia qualcosa la società di calcio?
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  6. #586
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Riguardo cessione Milan... se fossero fondi di Berlusconi da far rientrare grazie al Tahilandese come uscito su un l'espresso, cosa potrebbe succedere al Milan? Rischia qualcosa la società di calcio?
    Il Milan non so, noi un decreto ad hoc.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  7. #587
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Il Milan non so, noi un decreto ad hoc.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #588
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    sarebbe molto più strano che effettivamente un fantomatico broker denominato mr. Bee avesse intenzione di sborsare 400 milioni per non contare niente nel Milan

    Comunque siamo in Italia, io non mi preoccuperei più di tanto, al massimo rischiate qualche prima pagina a caratteri cubitali
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #589
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    agganciata la rometta e la prossima si asfalta la violentina

  10. #590
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    agganciata la rometta e la prossima si asfalta la violentina
    niente, anche quest'anno vi salvate facile
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #591
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    niente, anche quest'anno vi salvate facile
    si gioca bene, si attacca finalmente (colantuono ) anche ieri sera concesso pochissimo e risultato che poteva essere più rotondo. de roon vale ormai 50 milioni

  12. #592
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    si gioca bene, si attacca finalmente (colantuono ) anche ieri sera concesso pochissimo e risultato che poteva essere più rotondo. de roon vale ormai 50 milioni
    Toloi alla fine sta andando bene... me lo ricordavo discreto ma impacciato. E dire che avete venduto 2 ottimi titolari, infatti il toro è in zona CL
    Se hanno pagato de bruyne 80....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #593
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ALT!
    io non ho mai detto che abbiamo espresso un buon gioco!!
    Son tifoso ok, ma non proprio con 2 fette di salame sugli occhi!!
    Ho detto solo che non abbiamo quasi mai rischiato in difesa (e rispetto allo scorso anno è un passo avanti non da poco) e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto!!

    Il derby torno a ripetere che è una partita diversa da tutte le altre!
    Contano più motivazioni e grinta che bel gioco!

    Ecco diciamo che nelle prime 5 giornate non ho visto una partita che avremmo meritato di perdere!
    ma il discorso è anche che vi è andata bene proprio perché non eravate mai finiti in svantaggio e infatti si è visto domenica che una volta sotto vi siete sciolti come neve al sole

    la squadra è solida ed è costruita per portare a casa vittorie con un gol di scarto, ma i 15 punti sono più frutto del culo che di altro
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  14. #594
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    comunque non vorrei dire ma in un altro forum ho letto di un'interista che mette mourinho tra i 3 allenatori più forti della storia (13 stagioni che vince un titolo e 8 scudetti in 4 campionati diversi) dimenticando tra i 3 gente come sacchi lippi ancellotti e compagnia varia

    anzi, ho letto pure che sacchi sarebbe un sopravvalutato e che mourinho piscia in testa a lippi e sacchi
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  15. #595
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    comunque non vorrei dire ma in un altro forum ho letto di un'interista che mette mourinho tra i 3 allenatori più forti della storia (13 stagioni che vince un titolo e 8 scudetti in 4 campionati diversi) dimenticando tra i 3 gente come sacchi lippi ancellotti e compagnia varia

    anzi, ho letto pure che sacchi sarebbe un sopravvalutato e che mourinho piscia in testa a lippi e sacchi
    da quando si da retta ad un interista parlando di calcio?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #596
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Toloi alla fine sta andando bene... me lo ricordavo discreto ma impacciato. E dire che avete venduto 2 ottimi titolari, infatti il toro è in zona CL
    Se hanno pagato de bruyne 80....
    baselli con colantuono non giocava praticamente mai, zappacosta è stato sostituito da Conti (94) tornato dai prestiti ottimi a Lanciano e Perugia giocando praticamente sempre in questi due anni e presto comincerà a giocare. Reja ha lanciato Grassi che sta andando bene, Cigarini e Carmona intanto aspettano in panca il loro turno

    de roon l'abbiamo pagato 1.5 o forse meno a titolo definitivo, un grande acquisto al momento.

  17. #597
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    comunque non vorrei dire ma in un altro forum ho letto di un'interista che mette mourinho tra i 3 allenatori più forti della storia (13 stagioni che vince un titolo e 8 scudetti in 4 campionati diversi) dimenticando tra i 3 gente come sacchi lippi ancellotti e compagnia varia

    anzi, ho letto pure che sacchi sarebbe un sopravvalutato e che mourinho piscia in testa a lippi e sacchi
    Perchè tra i top 3 e non direttamente Il migliore?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  18. #598
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    anzi, ho letto pure che sacchi sarebbe un sopravvalutato e che mourinho piscia in testa a lippi e sacchi
    Se prendiamo il palmares Sacchi è sicuramente sopravvalutato: diciamo che 1 scudetto e 2 coppe dei Campioni (con l'asterisco perché mancavano le squadre inglesi) non sono tutto questo granché vista la squadra che aveva.
    C'è da dire che Sacchi nel calcio qualcosa ha innovato (pressing e fuorigioco a quei livelli non si erano mai visti), Mourinho non direi...

    Se però una persona si lancia in classifiche direi che parla sicuramente dell'ultimissimo periodo (perché paragonare periodi diversi è un po' difficile) e allora Mourinho fra i top 3 ci può anche stare.

  19. #599
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    un lucidissimo intervento di Alessandro Antinelli, giornalista di RaiSport:

    “La situazione della curva sud? Inaccettabile. Ho assistito ad una partita del Milan con 25000 spettatori, praticamente San Siro era vuoto. Ricordo la faida fra i tifosi di Inter e Milan e la questura di Milano per gli striscioni. A Napoli tolta la sfida con la Juve ci sono state pochissime presenze. Poi c’è la curva sud che è una delle curve più belle d’Italia. Rischiamo di offrire uno spettacolo altamente depotenziato, anzi azzerato. Il motore di questo sport è la curva. Sono partito da qui, per vedere se esistono altre situazioni limite e per capire cosa spinge la gente a non andare allo stadio. Anche se non sei romano, se non tifi Roma, il disagio è evidente. Per anni abbiamo fatto discorsi sull’abbattimento delle barriere. Sassuolo Chievo match senza polizia, le tifoserie sono gemellate. Ad Udine le barriere sono state tolte le barriere. A Roma si va nella direzione opposta. I tifosi della Roma, in questo caso, stanno dando un esempio di grande civiltà. A questo punto bisogna fare un passo indietro.

    C’è stato il caso della finale di Coppa italia con la morte di Ciro Esposito, c’è stato Genny la carogna e poi gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito. C’è stata anche la reazione della Roma. Ancor prima c’è stata la morte dell’ispettore Raciti e, l’introduzione di filtraggi e pre-filtraggi come contromisura. Tutto quello che è stato introdotto dal 2007 però, è stato fallimentare. Ci dovrebbe essere un’ammisione di colpa e, un cambio di rotta. Quelli che vanno in curva ci sono sempre stati e, in un certo senso sono il sale di tutto. Se uccidi la curva uccidi il senso di questo sport.
    Pallotta? Il club ha un contratto con i propri tifosi. Il club può dire: “certi tifosi li voglio in casa mia altri no”. Secondo me bisogna trattare. Un conto è delinquere, e qui torno alle istituzioni, perchè se alcuni soggetti frequentano ancora lo stadio vuol dire che le istituzioni non hanno fatto il loro dovere. Poi arriva la parte del club. Io dico che finchè un tifoso non delinque lo devi volere perchè il tifoso è il tuo principale cliente. Clienti sono tutti. Poi possiamo dire che chi paga un abbonamento in Monte Mario è più cliente perchè paga di più. Ma non è così. Secondo me il primo cliente è quello che frequenta la curva sud, perchè è storico. Se tu giochi Roma Juventus la prima immagine che arriva nel mondo è quella della curva. Se passa questa pensiero, devi trovare il modo di mettere, il tuo principale cliente, di andare allo stadio senza alcun problema.

    Le nuove misure? Le forze dell’ordine hanno deciso di reagire dopo l’esposizione degli striscioni in Roma Napoli. Comunque l’errore resta loro perchè non sarebbero dovuti entrare. Questo provvedimento secondo me è una reazione. io dalle istituzioni però mi aspetto azione sana, lucida e senza generalizzazioni. La reazione ti porta sempre a qualcosa di più che non dovrebbe succedere. Non è facendo togliere le scarpe a tutti che si risolvono le cose. La battaglia culturale di cui parla il questore c’è ed è condivisibile, però non per reazione rischiando di sbagliare qualcosa“.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #600
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Sacchi nel calcio qualcosa ha innovato (pressing e fuorigioco a quei livelli non si erano mai visti), Mourinho non direi...
    come no? Mourinho ha introdotto nel calcio le buffonate e il pianto scientifico
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •