Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nazionale venduto senza permesso
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nazionale venduto senza permesso

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Nazionale venduto senza permesso

    Come è possibile che abbiano venduto un mio giocatore senza permesso?

    Non sono un bot, ovviamente, non lo ero ancora diventato. Allenavo il giocatore al 100%.....mi sembra una assoluta ingerenza ed una violenza che sinceramente non tollero!

  2. #2
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Come è possibile che abbiano venduto un mio giocatore senza permesso?

    Non sono un bot, ovviamente, non lo ero ancora diventato. Allenavo il giocatore al 100%.....mi sembra una assoluta ingerenza ed una violenza che sinceramente non tollero!


    che stai a dì ?

  3. #3
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio


    che stai a dì ?
    Avevo un nazionale del Panama....ora non lo ho più, è stato venduto senza comunicarmi nulla.

    Va bene, non mi collegavo da tanto, ma ancora non ero diventato BOT tanto che oggi sono online e sto offrendo per altri giocatori.

  4. #4
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Avevo un nazionale del Panama....ora non lo ho più, è stato venduto senza comunicarmi nulla.

    Va bene, non mi collegavo da tanto, ma ancora non ero diventato BOT tanto che oggi sono online e sto offrendo per altri giocatori.
    possono metterlo in vendita solo quando diventi BOT. fagli il culo a striscie

  5. #5
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    A meno che la tua password non sia "lodone" e qualcuno si sia collegato dal tuo account...

  6. #6
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    A meno che la tua password non sia "lodone" e qualcuno si sia collegato dal tuo account...
    A quanto pare se sei nelle serie più basse possono anticipare un po' i tempi.

    Ma dico, almeno una mail di warning da parte degli ht?

    Nulla, non mi hanno mandato niente dal 4 marzo.....nemmeno per dirmi che mi stava scadendo il supporter. Supporter che avrei rinnovato ma che adesso ovviamente non rinnoverò più.

  7. #7
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Come è possibile che abbiano venduto un mio giocatore senza permesso?

    Non sono un bot, ovviamente, non lo ero ancora diventato. Allenavo il giocatore al 100%.....mi sembra una assoluta ingerenza ed una violenza che sinceramente non tollero!


    ne sei certo? sicuro di non averlo messo sul mercato per errore o che qualcuno lo abbia fatto violando la tua password? Lo chiedo perché era successo a qualcuno qui sul forum.

    edit:

    mi rispondo da solo

    i tuoi accessi

    29-04-2015 17:00 da 95.235.***.***(1h 10m)
    29-04-2015 17:00 da 95.235.***.***(1h 10m)
    29-04-2015 16:38 da 95.235.***.***(1h 32m)
    11-03-2015 10:09 da 151.44.***.***(49giorni 7h 1m)
    27-01-2015 22:50 da 151.46.***.***(91giorni 18h 20m)
    27-01-2015 22:37 da 151.46.***.***(91giorni 18h 33m)


    il giocatore incriminato

    Julio Carballido (337419979)
    Fa parte della squadra nazionale Panama!
    Proprietario:
    FC brawta

    (dal 27-04-2015 (7/58), 2gg)


    come può essere?


    ri-edit

    interessante notare che l'altro nazionale te lo abbiano lasciato.

    il mistero si infittisce.


    Kira, dov'è la soluzione?
    Ultima modifica di Schillaci; 29-04-2015 alle 19:49

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    i tuoi accessi

    29-04-2015 17:00 da 95.235.***.***(1h 10m)
    29-04-2015 17:00 da 95.235.***.***(1h 10m)
    29-04-2015 16:38 da 95.235.***.***(1h 32m)
    11-03-2015 10:09 da 151.44.***.***(49giorni 7h 1m)
    27-01-2015 22:50 da 151.46.***.***(91giorni 18h 20m)
    27-01-2015 22:37 da 151.46.***.***(91giorni 18h 33m)



    Kira, dov'è la soluzione?
    Solitamente, si danno le tre presenze al giocatore da salvare, si chiede agli NTA (la commissione che si occupa delle nazionali) il release del giocatore, il quale va in vendita a base d'asta zero appena la squadra proprietaria si BOTtizza.

    Nel caso di Lodone, gli NTA l'hanno liberato prima... i motivi non li so, ma francamente capisco benissimo la richiesta da parte del CT panamense.
    Non condivido il modo in cui la cosa è avvenuta, ma a vedere i login è proprio fare i pignoli per una questione di principio.
    Comunque invito caldamente Lodone a contattare GM e Amministrazione delle Nazionali (col modulo apposito), uno dei due una risposta te la deve dare, su questo non c'è dubbio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    invocare Kira è sempre una garanzia.

    Imho liberare il giocatore prima del tempo la vedo una cosa contro ogni buon senso. A questo punto potrebbe essersi creato un precedente.
    Mettiamo il caso che nella mia squadra ci sia un nazionale top, e decido di smettere di allenarlo, potrebbero togliermelo su richiesta del CT? a questo punto si.

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Imho liberare il giocatore prima del tempo la vedo una cosa contro ogni buon senso. A questo punto potrebbe essersi creato un precedente.
    Mettiamo il caso che nella mia squadra ci sia un nazionale top, e decido di smettere di allenarlo, potrebbero togliermelo su richiesta del CT? a questo punto si.
    Beh, se mettono come vincolo degli intervalli di tempo ben precisi (qui siamo a: ultimo login 7 settimane fa, penultimo login 13 settimane fa), io sarei pure d'accordo.
    Fermo restando che prima si fanno le regole, e poi si applicano... motivo per cui aspetto che a Lodone qualcuno spieghi sta cosa.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Anch'io voglio vedere come va a finire. Anche se alla fine tempo che gli daranno il benservito lasciandogli i soldi della vendita e basta. Ved dura la restituzione a lui del giocatore e all'altro i soldi.

  12. #12
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Solitamente, si danno le tre presenze al giocatore da salvare, si chiede agli NTA (la commissione che si occupa delle nazionali) il release del giocatore, il quale va in vendita a base d'asta zero appena la squadra proprietaria si BOTtizza.

    Nel caso di Lodone, gli NTA l'hanno liberato prima... i motivi non li so, ma francamente capisco benissimo la richiesta da parte del CT panamense.
    Non condivido il modo in cui la cosa è avvenuta, ma a vedere i login è proprio fare i pignoli per una questione di principio.
    Comunque invito caldamente Lodone a contattare GM e Amministrazione delle Nazionali (col modulo apposito), uno dei due una risposta te la deve dare, su questo non c'è dubbio
    Per prima cosa ci tengo a sottolineare che i nazionali in questione erano e sono allenati al 100% con la resistenza richiesta dal coach e con 3 medici pronti in caso di infortunio.
    Unica contestazione che mi si può fare è che non avendo grosso interesse nello schierare la formazione (eufemismo) esco quasi sempre in coppa al primo turno facendo perdere preziosa esperienza ai miei giocatori.

    In secondo luogo io mi collegavo sempre ogni mese circa. Ricevevo mail circa ogni mese che mi ricordavano che dovevo loggarmi......dopo il 4 marzo più nulla.

    Nulla per dirmi che il mio supporter stava scadendo (scemi perchè lo avrei rinnovato).
    Nulla per dirmi che stavo per perdere il mio team.
    Nulla per dirmi che stavano per mettere in vendita un mio giocatore PRIMA che fossi diventato BOT.

    Il giocatore è stato messo in vendita il 24 aprile quindi 45 giorni dal mio ultimo login, mi hanno spiegato che per le squadre nelle ultime serie si usa fare così perché il rischio è che la squadra venga assegnata immediatamente facendo sparire il nazionale.

    Benissimo, dove sta scritto nel regolamento?

    Magari almeno mandare una mail per informare che stanno entrando nella mia squadra????

    Niente mail? Allora che gli HT creassero una settimana di break fra la bottizzazione e la possibile riassegnazione in modo da permettere di gestire il caso dei nazionali.

    Sinceramente dopo 10 anni di gioco e 10 anni di supporter non mi sarei mai aspettato un trattamento del genere.

    Sono entrati nella mia squadra senza nemmeno avvertirmi, senza nemmeno uno scusi...manco una mail su HT.

    PS cercando le mail mandate da Hattrick è uscita fuori una vecchia contesa che avevo dal 2013 di una maglietta comprata e mai arrivata. Avevano detto che mi facevano sapere per 6 mesi di fila finchè non mi hanno preso per sfinimento......

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Anch'io voglio vedere come va a finire. Anche se alla fine tempo che gli daranno il benservito lasciandogli i soldi della vendita e basta. Ved dura la restituzione a lui del giocatore e all'altro i soldi.
    Intanto i MOD hanno chiuso il mio post nel forum Italia scrivendo: "Non si parla di giocatori in vendita"

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Il giocatore è stato messo in vendita il 24 aprile quindi 45 giorni dal mio ultimo login, mi hanno spiegato che per le squadre nelle ultime serie si usa fare così perché il rischio è che la squadra venga assegnata immediatamente facendo sparire il nazionale.
    A questa non avevo pensato, ed effettivamente è vero.

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Benissimo, dove sta scritto nel regolamento?
    Dovrebbero creare un regolamento a parte, per questioni relative alle nazionali... proprio per casi come questo.
    Al momento dire che è tutto molto fumoso è fare un complimento ai criceti.

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Magari almeno mandare una mail per informare che stanno entrando nella mia squadra???

    Niente mail? Allora che gli HT creassero una settimana di break fra la bottizzazione e la possibile riassegnazione in modo da permettere di gestire il caso dei nazionali.

    Sono entrati nella mia squadra senza nemmeno avvertirmi, senza nemmeno uno scusi... manco una mail su HT.
    Su questo hai perfettamente ragione e mi trovi d'accordo al 101%.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    fatti dare altri 10 milioni di risarcimento e passa a passaggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •