Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ali:fare cassa
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ali:fare cassa

  1. #1
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito Ali:fare cassa

    Salve a tutti!!!
    dopo un lungo periodo di inattività sul forum sono tornato!
    Incomincio subito con il tediarvi in merito alla (facilissima) serie in cui gioco la VII.36.
    Come già detto la serie é molto facile perciò volendo potrei salire per andare a fare la mia figura (del pollo) in VI, ma sarei felice di sbagliarmi. Comunque la mia domanda é questa: allenando cross da un po' un ala (la più forte) é un po' invecchiata, e a fine stagione avrà 24 e passa anni, e volendo potrei venderlo tranquillamente a 2M. Giungo finalmente al punto, può valere la pena venderlo (a fine stagione) per comprare un allenando degno del suo nome? Oppure me lo tengo per giocarmela in VI?
    sono sicuro che vogliate altre informazioni e che sono stato alquanto impreciso, per qualsiasi cosa chiedete

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    com'è quest'ala che venderesti?

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    bentornato
    a prescindere dall'ala, per esperienza personale ti posso dire che molto spesso il passaggio dalla VII alla VI, come quello dalla VI alla V, in realtà non è niente di che e una buona squadra di VII spesso riesce a fare bene anche alla prima stagione in VI [idem VI-V] e metà delle squadre che ci sono nella mia V non credo che riuscirebbero a salire dalla VII alla VI: io per ben due volte ho iniziato campionati da neopromosso in VI e V con obiettivo ''arrivare agli spareggi sarebbe già un miracolo'', per trovarmi poi alla fine tra le prime due/tre
    certo, basta non avere la sfiga di capitare nelle migliori VI o V; però visto che ci sono rispettivamente 1024 VI e 256 V, le possibilità di questa sfiga sono abbastanza remote



    btw, com'è quest'ala?
    Ultima modifica di jahlion; 09-04-2015 alle 19:11

  4. #4
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    L'ho notato!!! La mia VIII era fra le prime 100 sempre arrivando a anche a essere la più difficile e sono riuscito a salire tramite spareggio, e credendo fosse stato un miracolo mi sono preparato al meglio per la VII, che invece risulta moooolto più facile. Ho incontrato solo una squadra nella serie con cui posso avere difficoltà che ho già affrontato e da chi sono stato battuto in una partita che non mi spiego (514698356).
    In ogni caso ecco il giocatore che avevo intenzione di vendere, a patto di trovare un degno allenando da poter crescere
    Rodrigo Iadanza (384035734)
    23 anni e 89 giorni, Prossimo compleanno: 04-05-2015


    buono di forma, eccellente in resistenza
    Una persona simpatica, calma e disonesta.
    È debole in esperienza e scarso in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è mitico.
    Proprietario:
    Fc Castel Granito
    (dal 03-08-2014)
    Indice Totale Skill (TSI): 52 380
    Ingaggio: 2 650 € a settimana
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Specialità: Veloce
    Skill attuali


    Parate: disastroso
    Difesa: insufficiente
    Regia: straordinario
    Cross: magnifico
    Passaggi: eccellente
    Attacco: tremendo
    Calci piazzati: disastroso

    Al momento ho un centrocampo piuttosto forte grazie al cambio allenatore (accettabile in carisma) e un paio di partite giocate di contropiede piccando e la coppa.
    grazie ancora per l'aiuto!!

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    da quanto è scattata e tra quanto scatterà?

    perchè secondo me, se è appena scattata vendila immediatamente, se scatterà prima dei 24+0 vendila appena dopo lo scatto, se ha già preso uno o due allenamenti ma non scatterà prima dei 24 mettila in vendila ugualmente magari a qualcosina più del CT visto che cmq avrà i decimali alti in cross che è la sua skill più alta

    cmq il succo è sempre lo stesso, vendila prima dei 24
    per le ali l'età, specialmente sino ai 24/25, conta moltissimo nel CT: un livello in più di cross vale meno della differenza tra 23 e 24

  6. #6
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    scusatemi se mi intrometto, ma ho una domanda, dato che da questa stagione sto allenando cross.
    e prima dei 23 come funziona?cioè, tra i 22 e i 23 c'è tanta differenza o conviene farli scattare a differenza dei quasi 24enni?

  7. #7
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    É scattata da 1-2 settimane ma secondo me riesco a farla scattare di nuovo prima dei 24 anni, magari lo vendo a 105gg così se non va riprovo a un prezzo più basso. E una domanda, cosa é il CT?

    EDIT: Il prezzo massimo dell'ala é di 2.360M. Il problema é che dovrei sostituirla, che genere di allenando suggeriresti? Io ho iniziato con 11-12 a regia e 10 a passaggi con accettabile a cross. però chiaramente vorrei comprare un allenando in proporzione più forte di lui che ho pagato 585k
    Ultima modifica di TyrionLannister; 11-04-2015 alle 19:24

  8. #8

    Predefinito

    Fino all'anno scorso, allenando regia, giocavo con ali vecchie anche over 30 ma da qualità e stipendi alti...ma erano i migliori in campo. alla fine della stagione scorsa, ri-rppromosso in sesta serie, vendo le ali e ringiovanisco tutto, prendo 4 ali giovani, due titolari e due allenandi non ecellenti perchè il prezzo sale troppo.
    In sesta mi aspettavo di essere retrocesso, ma non in questo modo: ho perso finora tutte le partite, gli allenandi che giocano ali non scattano velocemente, il rendimento della squadra è pessimo, calato, zero punti pochi gol fatti e molti subiti.
    Magari sarei retrocesso pure con le ali vecchie e forti, tutti mi consigliarono il ringiovanimento per non fallire e per creare un flusso di giocatori che venderò tra qualche anno più continuo. I conti sono già molto migliori e stabili come stipendi perchè gli allenandi prendono meno soldi, ma con questi risultati neanche mi diverto molto... prima di dire che ho sbagliato a fare sto cambio, aspetto per vedere se almeno i miei giovani esterni aacquistano un paio di gradi di skill regia fino a fine stagione. Altrimenti proprio non va. E l'anno prossimo sarei scarso pure in settima.

  9. #9

    Predefinito

    Per me se vendi il 24enne per un giovane allenando, ti conviene prenderlo già con regia MOLTO MOLTO alta e quindi ti costerà un occhio. Dipende dalla tua cassa atuale.

  10. #10
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Al momento ho pochi soldi, ma ho un allenando pronto al posto suo
    Per Göransson
    22 anni e 45 giorni
    TSI = 22 810, stipendio = 2 220 € a settimana
    insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
    È tremendo in esperienza e debole in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è mitico.


    Parate: disastroso
    Difesa: debole
    Regia: formidabile
    Cross: splendido
    Passaggi: buono
    Attacco: scarso
    Calci piazzati: disastroso
    Non é fortissimo ma in proporzione può diventare più forte, però vorrei sviluppare un altro allenando magari sui 20 anni forte a regia e passaggi che poi mi tornerà utile, insomma qualcuno per migliorare la qualità degli allenandi.
    ho intenzione di vendere il giocatore a non meno di 2M e con almeno 1M vorrei comprare un allenando molto promettente.
    IMHO Lebowski hai fatto il salto di qualità troppo in fretta, quando la squadra é in rifondazione, almeno quando lo é stata per me, ho rinunciato a tutte le ambizioni nel campionato puntando alla salvezza, poi eri stato appena promosso, perciò magari avresti fatto meglio a restare lì e puntare alla salvezza e rifondare la squadra, purtroppo il cambio se non é graduale é alquanto d'urto.
    Comunque, come lo prendo sto allenando? Magari 13 a regia e 10-12 a passaggi? Chiaramente con almeno accettabile a cross

  11. #11
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Il mio giocatore é scattato!! Subito in vendita, parto sparando alto e pian pianino abbasso il prezzo iniziale se non va via

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •