Cookie Consent by Free Privacy Policy website Supporter
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Supporter

  1. #1

    Predefinito Supporter

    Buonasera a tutti, come dicevo in presentazioni sono un niubbone pauroso. Premesso che col tastino cerca mi sono spulciato qualche discussione precedente, ma senza trovare una risposta vera e propria alla mia domanda (o c'era ma essendo noob un ce ho capito nulla), se non sul non fare il supporter silver, vorrei chiedervi: quanto serve il supporter ? Posso farne a meno, cambia la mia esperienza di gioco (ammettendo che il gioco mi sta piacendo parecchio) e infine, faranno mai offerte per il gold sotto le 60 sberle all'anno ?
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

    riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.

  3. #3
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

    riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.
    Con fixtrick non riesci ad ovviare al supporter?
    Quali funzioni mancano?

    Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno!!!

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito