Cookie Consent by Free Privacy Policy website Supporter
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Supporter

  1. #1

    Predefinito Supporter

    Buonasera a tutti, come dicevo in presentazioni sono un niubbone pauroso. Premesso che col tastino cerca mi sono spulciato qualche discussione precedente, ma senza trovare una risposta vera e propria alla mia domanda (o c'era ma essendo noob un ce ho capito nulla), se non sul non fare il supporter silver, vorrei chiedervi: quanto serve il supporter ? Posso farne a meno, cambia la mia esperienza di gioco (ammettendo che il gioco mi sta piacendo parecchio) e infine, faranno mai offerte per il gold sotto le 60 sberle all'anno ?
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

    riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.

  3. #3
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io credo che senza il supporter si perda parecchio del gioco, però puoi giocare tranquillamente anche senza senza nessun problema.

    riguardo alle offerte ora c'è un'offerta per chi non è mai stato supporter.
    Con fixtrick non riesci ad ovviare al supporter?
    Quali funzioni mancano?

    Se vinco il fantacalcio non mangio gelati per 1 anno!!!

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    riguardo al gioco in sè praticamente fai tutto con foxtrick, mancano giusto la ricerca automatica (che secondo me è utilissima quando inizi a cercare giocatori rari e di alto livello) e le valutazioni live durante la partita (ma quello è solo uno sfizio). la grossa differenza la fanno le fed che secondo me, se trovi quella o quelle giuste, diventano la parte più interessante del gioco.

  5. #5
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    riguardo al gioco in sè praticamente fai tutto con foxtrick, mancano giusto la ricerca automatica (che secondo me è utilissima quando inizi a cercare giocatori rari e di alto livello) e le valutazioni live durante la partita (ma quello è solo uno sfizio). la grossa differenza la fanno le fed che secondo me, se trovi quella o quelle giuste, diventano la parte più interessante del gioco.
    Non ho esperienza con le fed quindi non posso giudicare......

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    da un certo punto di vista sono simili a quello che può essere htita, solo che essendo interne ad ht sono molto più comode da usare

  7. #7

    Predefinito

    Grazie mille. Due domande: il silver fa proprio schifo ? Perché sarebbe comodino come prezzo. Seconda domanda: cos'è foxtrick? Noob alert

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObtortoColon Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Due domande: il silver fa proprio schifo?
    Ce l'ho, e ti dico: sì, fa proprio schifo
    Non vale assolutamente il prezzo, meglio rimanere non-supporter, piuttosto.

    Citazione Originariamente Scritto da ObtortoColon Visualizza Messaggio
    Seconda domanda: cos'è foxtrick? Noob alert
    E' un add-on per firefox (ma ci sono anche per altri browser) che ti da delle funzioni aggiuntive gratis... basta fare una piccola ricerca su google, lo trovi e lo installi.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le risposte, valuterò appena mi scade se rinnovare il supporter gold o meno. Un'ultima domanda, hoscaricato e installato foxtrick. Ad un certo punto mi chiede nome utente e pass del mio account hattrick ... è sicuro ? (anche se c'è poco da scammare, non si sa mai)

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObtortoColon Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto mi chiede nome utente e pass del mio account hattrick ... è sicuro ? (anche se c'è poco da scammare, non si sa mai)
    Direi di sì, del resto che dati vuoi che ti vada a fregare?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11

    Predefinito

    Perfetto, grazie Kira e grazie a tutti. Ho esaurito le domande (per ora)

  12. #12
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Rispolvero questa discussione così non ne apro di nuove.

    Mi rendo conto di essere Supporter base e che ho rinnovo automatico. Non riesco proprio a capire come si fa a interrompere, sapete aiutarmi? Non è che io voglia interrompere - non ne sono sicuro - ma almeno vorrei capire come fare. Anche per cambiare la carta di credito di riferimento. Mi sento scemissimo, non riesco a capire :-D

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto di essere Supporter base e che ho rinnovo automatico. Non riesco proprio a capire come si fa a interrompere, sapete aiutarmi? Non è che io voglia interrompere - non ne sono sicuro - ma almeno vorrei capire come fare. Anche per cambiare la carta di credito di riferimento. Mi sento scemissimo, non riesco a capire :-D
    Vai in Aiuto --> Contattaci --> e scrivi indirizzando a: Staff del Negozio di Hattrick

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •