Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mi spiegate com'e' possibile?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi spiegate com'e' possibile?

  1. #1

    Predefinito Mi spiegate com'e' possibile?

    Ciao,
    sono in VI, sto giocando una partita in casa contro una neopromossa buona ma teoricamente un filo meno forte di me. Schiero un 3-4-3 normale con una sola ala TM. Lui gioca 3-5-2 attacco sulle fasce con un attacco sbilanciato sulla dx. Le valutazioni a fine primo tempo sono:

    mia difesa dx eccellente molto basso contro suo attacco sx accettabile molto alto 55%

    mia difesa centrale eccellente alto contro suo attacco accettabile molto alto(57%)

    mia difesa sx eccellente alto contro suo attacco dx buono alto (54%)

    mio centrocampo buono molto basso contro suo accettabile basso (53%)

    mio attacco dx insufficiente molto alto contro sua difesa sx straordinario molto alto (lui vince 67%)

    mio attacco centrale formidabile alto contro eccellente basso (54)

    Domino in difesa, a centrocampo e su attacco centrale...ma PERDO 0-2!!! Ma com'è possibile???
    Entrambi abbiamo avuto due occasioni...Uno è un calcio di punizione con gol, e lo capisco che "capiti", il secondo no...

    mio attacco sx buono alto contro sua difesa formidabile alto (57% per lui)

    Grazie di qualsiasi aiuto e spiegazione, non capisco più il motore di gioco da un paio di stagioni, da quando il centrocampo conta molto meno, almeno così mi pare...

  2. #2

    Predefinito Aggiornamento: confermato 0-2

    Ciao, confermo che ho perso 0-2 con le stesse occasioni del mio avversario, che era leggermente superiore in calci piazzati

    Citazione Originariamente Scritto da vandoosler Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono in VI, sto giocando una partita in casa contro una neopromossa buona ma teoricamente un filo meno forte di me. Schiero un 3-4-3 normale con una sola ala TM. Lui gioca 3-5-2 attacco sulle fasce con un attacco sbilanciato sulla dx. Le valutazioni a fine primo tempo sono:

    mia difesa dx eccellente molto basso contro suo attacco sx accettabile molto alto 55%

    mia difesa centrale eccellente alto contro suo attacco accettabile molto alto(57%)

    mia difesa sx eccellente alto contro suo attacco dx buono alto (54%)

    mio centrocampo buono molto basso contro suo accettabile basso (53%)

    mio attacco dx insufficiente molto alto contro sua difesa sx straordinario molto alto (lui vince 67%)

    mio attacco centrale formidabile alto contro eccellente basso (54)

    Domino in difesa, a centrocampo e su attacco centrale...ma PERDO 0-2!!! Ma com'è possibile???
    Entrambi abbiamo avuto due occasioni...Uno è un calcio di punizione con gol, e lo capisco che "capiti", il secondo no...

    mio attacco sx buono alto contro sua difesa formidabile alto (57% per lui)

    Grazie di qualsiasi aiuto e spiegazione, non capisco più il motore di gioco da un paio di stagioni, da quando il centrocampo conta molto meno, almeno così mi pare...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    A livello di % di realizzazione, mediamente il tuo avversario aveva un pelino più chances di te.
    Come possesso, te ne hai perso un po' per strada (resistenza bassa?), questo non ti ha certo dato una mano.
    Per quello che si è visto in cronaca (2 azioni per te e 4 per il tuo avversario), probabilmente il motore ha favorito il tuo avversario, assegnandogli più azioni di quelle che si sarebbe dovuto aspettare, almeno come media statistica.

    Detto questo, diciamo che la partita ti vedeva vincitore grossomodo una volta ogni due, e che perderla era un risultato meno probabile ma non scandaloso... sicuramente sfortunato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •