Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ampliare lo stadio
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ampliare lo stadio

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito Ampliare lo stadio

    Stavo guardando un pò per ampliare lo stadio nella pausa, al momento ha 40 mila posti, piccolino.
    Sono in V e mi aspetto di lottare per la promozione la prossima stagione, dopo il terzo posto in questa.
    Lo stadio nel dettaglio è così diviso:
    Posti totali: 40 340
    Gradinate: 23 880
    Tribune: 9 560
    Tribune coperte: 5 960
    Poltrone VIP: 940

    Ho provato sul tool un ipotetico aumento di 10 mila posti, la % nrg mi indica solo 4370 posti nelle gradinate e 1940 nelle tribune e il resto nelle tribune coperte in pratica.
    Pensavo potessero essere pochi i nuovi posti nelle gradinate e nelle tribune visto che nelle ultime 4 partite casalinghe ho sempre riempito quei settori, mentre le tribune coperte le ho riempite solo nell'ultima giornata che ho fatto tutto esaurito e in un'altra partita con pioggia. Mi piaceva di più la distribuzione dei posti con la % avg: gradinate 5811 - tribune 2334 - tribune coperte 1289.

    Comunque, di quanto ampliereste lo stadio ? 10 mila posti nuovi bastano ? Quale % è meglio usare ? So che viene consigliata quella nrg di solito, ma quei numeri mi lasciano qualche dubbio ....
    Ultima modifica di OKc; 03-03-2015 alle 16:01

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io in V alla fine avevo 62k posti, però ero da alcune stagioni in V e avevo un club dei tifosi molto numeroso per la V. secondo me almeno 10k ti servono.

  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io in V alla fine avevo 62k posti, però ero da alcune stagioni in V e avevo un club dei tifosi molto numeroso per la V. secondo me almeno 10k ti servono.
    Io ne ho 2250 ora nel club.
    Per le % dei posti invece come ti regolavi ? Con quelle nrg mi fa costruire parecchi posti in tribuna coperta, che era spesso l'unico settore che non si riempiva questa stagione.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    anche io uso le NRG e riscontro il tuo stesso problema e non so quali provare nel prossimo allargamento

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Per le % dei posti invece come ti regolavi ? Con quelle nrg mi fa costruire parecchi posti in tribuna coperta, che era spesso l'unico settore che non si riempiva questa stagione.
    la differenza tra l'utilizzo di tribune coperte e tribune scoperte direi che dipenda esclusivamente dal meteo nel giorno della partita
    ovvero se hai lo stadio pieno al 80/90% avrai tutti i settori pieni quasi al 100% eccetto le tribune che saranno occupate in maggior percentuale a seconda del meteo [pioggia o rischio pioggia = più biglietti tribune coperte e vice versa]
    molto probabilmente le volte che la tribuna coperta è rimasta più vuota c'era soleggiato o soleggiato con nuvola
    personalmente ritengo che le percentuali di NRG siano le più attendibili ed io uso sempre quelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •