Cookie Consent by Free Privacy Policy website pescata Qatar
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pescata Qatar

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito pescata Qatar

    ieri sera mi è stato proposto questo e l'ho preso, sperando nei giorni non troppo alti:
    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Fahd Al-Nasr, e ha 16 anni.
    Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.
    Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!


    non è promuovibile 17+0, ma 17+52 non è poi così male visti i vari potenziali, specialmente per gli standards del Qatar

    ha già fatto la sua prima partita poche ore dopo la pescata come CC con valutazione 7 stelle e oggi ho avuto altre info da tre suoi gemelli

    Fahd Al-Nasr [youthplayerid=171700443]
    16 anni e 52 giorni, Prossimo compleanno: 23-04-2015
    Il giocatore può essere promosso tra 112 giorno/i ovvero il 14/06/2015.

    Nazionalità: Qatar

    Squadra: Jah Lions Jrs
    Nazionalità: Qatar
    Arrivato nella squadra: 22-02-2015 01:19 (0 giorni fa)
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno

    Parate sconosciuto / sconosciuto
    Difesa insufficiente (5) / accettabile (6)
    Regia sconosciuto / eccellente (8)
    Cross sconosciuto / debole (4)
    Passaggi sconosciuto / buono (7)
    Attacco sconosciuto / debole (4)
    Calci piazzati sconosciuto / insufficiente (5)


    come procedereste visto che forse non sarà completabile ovunque?

    io pensavo regia+interdizione e poi regia+passaggi
    oppure sarebbe meglio fare il contrario?

    se no avevo pensato regia+passaggi e poi in caso di scatto a 8 in regia, difesa+passaggi lunghi schierandolo dc
    percui forse, sino a che non si vede da quanto parte in regia, iniziare con regia+pass?
    Ultima modifica di jahlion; 22-02-2015 alle 14:01

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Tanto per cominciare, regia+passaggi e passaggi+regia, che finché non sai da quanto parte in entrambe è dura regolarsi.
    Dopodoché io quasi quasi finirei difesa allenando difesa+passaggi lunghi, lo scatto insufficiente --> accettabile non è lungo e magari il giocatore ha già dei decimali.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    concordo, scopriamo da quanto parte in regia e da quanto parte in passaggi e poi vediamo il da farsi.

    bisognerebbe fare i conti, che non so fare, e capire se conviene fare regia+regia e passaggi+passaggi lunghi o regia+passaggi e passaggi+regia, tanto sempre 2 allenamenti per scoprire da dove parte ti serviranno, cerca di utilizzare la modalità che ti permette di allenarlo di più già da questi allenamenti.

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare, regia+passaggi e passaggi+regia, che finché non sai da quanto parte in entrambe è dura regolarsi.
    Dopodoché io quasi quasi finirei difesa allenando difesa+passaggi lunghi, lo scatto insufficiente --> accettabile non è lungo e magari il giocatore ha già dei decimali.
    intanto ha già preso un allenamento regia+cross ali perchè avevo, un altro da completare in cross - un 6/6/7 cross/pass/att promuovibile 17+90 - che a questo punto resterà 5/6/7.
    sino a stamattina non conoscevo i gemelli percui avevo lasciato questo allenamento per un potenziale buono in regia 15+66 [anche lui non so da quanto parta in regia] e un 15+75 attualmente accettabile in regia [con potenziale sconosciuto]

    quindi ora regia+passaggi a stecca, almeno sino a che non ho il livello attuale di regia

    fortunatamente anche nelle giovanili del qatar sono in gironi da quattro e questo mi darà quelle 3-4 partite in più che magari mi permetteranno di completare una skill che non avrei completato in un girone da 8 o più...
    Ultima modifica di jahlion; 22-02-2015 alle 14:56

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    bellissima sorpresa: oggi scopro il potenziale eccellente in regia di un altro giocatore [l'accettabile/sconosciuto di cui parlavo nel post precedente]

    il fatto è che non capisco come e perchè sia stato scoperto!!!

    ovvero, per la partita di ieri, dove era stato schierato ala, l'allenamento era regia + cross
    inoltre, in nessun commento dell'allenatore su questo giocatore compare la parola ''eccellente''

    quindi?

    com'è venuto fuori questo potenziale?

    Commento Scout:
    Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Abonora Al-Mansouri ed ha 15 anni.
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

    Commenti dell'Allenatore:
    23-02-2015 05:45 Sono sicuro che Abonora Al-Mansouri non può più migliorare nella squadra giovanile in Cross.
    23-02-2015 05:45 Ho seguito Abonora Al-Mansouri durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello scarso in Cross.
    23-02-2015 05:45 Ci sono buone notizie su Abonora Al-Mansouri: sta rispondendo bene all'allenamento in Regia arrivando ad un livello accettabile.
    23-02-2015 05:45 Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Abonora Al-Mansouri in Regia. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.


    Abonora Al-Mansouri
    [youthplayerid=171664026]
    15 anni e 76 giorni, Prossimo compleanno: 31-03-2015
    Il giocatore può essere promosso tra 148 giorno/i ovvero il 21/07/2015.
    Nazionalità: Qatar
    Specialità: Veloce
    Squadra: Jah Lions Jrs
    Nazionalità: Qatar
    Arrivato nella squadra: 08-02-2015 04:17 (15 giorni fa)
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno

    Parate sconosciuto / sconosciuto
    Difesa sconosciuto / debole (4)
    Regia accettabile (6) / eccellente (8)
    Cross scarso (3) / scarso (3)
    Passaggi sconosciuto / sconosciuto
    Attacco sconosciuto / sconosciuto
    Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto


    quindi, com'è venuto fuor il potenziale eccellente?

    p.s.: non ha nessun gemello


    EDIT: l'ho scoperto andando sui commenti della partita su htyouth: il quarto commento dell'allenatore segnala che ci sono ancora due livelli nella skill!
    Ultima modifica di jahlion; 23-02-2015 alle 15:21

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    nel report c'è sempre anche un'informazione a caso di una skill a caso di un giocatore a caso. hai avuto culo

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    nel report c'è sempre anche un'informazione a caso di una skill a caso di un giocatore a caso. hai avuto culo
    si si si, lo so.

    ma non comparendo da alcuna parte la parola "eccellente" non capivo come ht avesse deciso di dirmi che aveva quel potenziale

    cmq lo avrei messo CC ed avrei allenato regia+X per tutte le prossime partite, visto che partiva da accettabile: prima o poi lo avrei scoperto comunque

    ad ogni modo non capita tutti giorni di scoprire due eccellenti in regia, promuovibili uno 17+50 ed uno 17+0, nel giro di due giorni
    secondo me nei paesi piccoli come il Qatar, dove ci sono pochi utenti, HT deve cmq mettere un numero adeguato di giocatori validi per poter dare al paese uguali possibiltà rispetto a quelli più grossi come prospetti per la nazionale
    però, essendoci appunto meno utenti, forse mette nel calderone molte meno pippe...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •