Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni u20
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Elezioni u20

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito Elezioni u20

    a qualcuno interessano?

    votate?

    qualche candidato particolarmente valido?

    io mi sa che finirò a fare come ha fatto la stragrande maggioranza degli emiliani e calabresi ieri.

    personalmente vorrei non vincesse baloth, ma credo anche abbia già vinto.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    io voto Teppic
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  3. #3
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    io voto zidad, tanto incapace più incapace meno

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    io ho votato scarface e spero non vinca baloth dopo i pessimi risultati dello scorso mandato.

    Dal forum di htita invece, si è candidato qualcuno in giro per il mondo o no?
    oppure collaborate in qualche staff? (kira nel T&T e going nel bangladesh già li so)
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    personalmente vorrei non vincesse baloth, ma credo anche abbia già vinto.
    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    io ho votato scarface e spero non vinca baloth dopo i pessimi risultati dello scorso mandato.
    Solo per la randomata feroce che s'è preso contro il Senegal, francamente ritengo che baloth si meriti una seconda possibilità
    Anche perché tanto non mi ricandido

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io non seguo particolarmente la nazionale, ma il mandato di baloth l'ho trovato davvero carente dal punto di vista della comunicazione.

    per quanto riguarda il bangladesh non so se continuerò, ricky e car, le 2 vere anime del tutto, non continueranno e ora stiamo guardando se qualcuno ha voglia di candidarsi, per ora nessuno dello staff si è fatto avanti, comunque c'è tempo. vedremo.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    io non seguo particolarmente la nazionale, ma il mandato di baloth l'ho trovato davvero carente dal punto di vista della comunicazione.
    Posso tranquillamente darti ragione, ma francamente è un problema che esiste da sempre e a cui trovare una soluzione è impresa ardua.
    Per dirti, io rimpiango i tempi di Moki che scriveva qui prima e dopo ogni partita con le sue analisi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    moki, per quel che ricordo, mi piaceva come gestiva il tutto.

    per dire anche la comunicazione di trigrottro è molto migliore di quella di baloth, con baloth siamo a livello zero. se non è capace lui che prenda qualcuno addetto allo scopo nello staff, basta un portavoce di livello 1, non voglio necessariamente quello di livello 5

  9. #9

    Predefinito

    Spero che Carionas si candidi nella NT del Bangladesh, siccome ho un papabile, mi sento spesso con lui, ed è parecchio in gamba!

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    purtroppo carionas, se non cambia qualcosa, non si candida sicuramente. chi hai di giocatore?

  11. #11

    Predefinito

    Ti ho scritto su hattrick

  12. #12

    Predefinito

    Che problemi avete ? di staff o con i locali? Il mandato di Ricky è stato ottimo a mio parere, il Bangladesh è una nazione piccola su ht, ma ha bei giocatori, e ha fatto la sua buona figura con voi.

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    i problemi di car sono principalmente di tempo e per questo sta iniziando anche un pochino a disimpegnarsi già ora, per questo escludevo categoricamente che si possa candidare lui.

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    davvero molti votanti a questo giro.

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    davvero molti votanti a questo giro.
    Veramente... mi fossi candidato pure stavolta, avrei avuto serie chances di vincere

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    probabile, alla fine scarface ha rischiato seriamente di vincere. peggio di queste elezioni solo le regionali in emilia romagna

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Italia: 36174 squadre attive, contando anche le seconde squadre ... votanti 645.
    Se conto un 5% di seconde squadre (e credo di essermi tenuto molto largo), in pratica ha votato l'1.877%... comunque si è sicuramente sotto il 2%

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    nel conto va anche considerato che non c'è stata la consueta chiamata al voto nè della casta nè della cupola, suppongo che baloth stesse bene a entrambe le fazioni.

  19. #19
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Italia: 36174 squadre attive, contando anche le seconde squadre ... votanti 645.
    Se conto un 5% di seconde squadre (e credo di essermi tenuto molto largo), in pratica ha votato l'1.877%... comunque si è sicuramente sotto il 2%
    impressionanti questi dati.....a nessuno interessa più niente delle nazionali e in generale di questo gioco.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  20. #20
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    impressionanti questi dati.....a nessuno interessa più niente delle nazionali e in generale di questo gioco.
    ma che sta a dì???
    ha vinto ancora Teppic, vero?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •