Cookie Consent by Free Privacy Policy website mercato fermo?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mercato fermo?

  1. #1
    Accettabile L'avatar di Mastix
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Westbridge
    Messaggi
    452

    Predefinito mercato fermo?

    Salve a tutti, ho ripreso a giocare ad hattrick da un paio di settimane e mi è sembrato di notare una cosa, rispetto all'ultima volta in cui ho giocato (ho lasciato nel 2011)... correggetemi se sbaglio. E' impressione mia o il mercato è particolarmente fermo?

    Ho deciso di allenare regia e sto ringiovanendo il centrocampo... ho preso qualche giovincello mica male a 1000 e non riesco a vendere in nessun modo due o tre miei centrocampisti tra 24 e 25 anni buoni in regia... neanche a 1000. Ho provato a cambiare orario (prima ho provato con la prima serata, poi il tardo pomeriggio, poi giro pazzo di mattina), ma nulla.

    Forse la mancanza di serie sotto la IX (e il fatto che in IX siano quasi tutti bot) ha azzerato il mercato di basso livello?

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastix Visualizza Messaggio
    Forse la mancanza di serie sotto la IX (e il fatto che in IX siano quasi tutti bot) ha azzerato il mercato di basso livello?
    Ma soprattutto la crescita velocizzata delle skill basse

    Guarda il CT e vedrai il valore approssimativo dei tuoi giocatori...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    meno utenti, skill che crescono più velocemente.

    i buoni non li vendi a nessun orario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •