Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allenando CROSS
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Allenando CROSS

  1. #1
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Thumbs up Allenando CROSS

    la mia Ala migliore mi è scattata stanotte (credevo di averci qualche altra settimana)

    l'intenzione è vendere anche se ..sn in corsa per il titolo nella mia serie e perdendo lui perdo parecchio
    (penso che fargli fare un altro scatto sia ..deleterio per le mie casse , anche se onestamente nn è che ho così bisogno imminente di soldi!)


    K. L. 24 anni e 79 giorni

    Indice Totale Skill (TSI): 136 670

    Specialità: Veloce


    Parate: disastroso (1)
    Difesa: scarso (3)
    Regia: sovrannaturale (14)
    Cross: sovrannaturale (14)
    Passaggi: formidabile (9)
    Attacco: scarso (3)
    Calci piazzati: accettabile (6)



    detto anche che al momento sul mercato di CC almeno Sovra ce ne sn solo 2 ...
    prima di venderlo vorrei piazzare il colpo in entrata!


    è qui che vi chiedo un consiglio

    solitamente compro CC [Veloci] 13/14 in regia cn passaggi da Ins a salire e Cross almeno debole
    uno slot invece lo lascio per un giocatore cn meno regia e più cross subito sempre [Veloce] tipo 11/12 regia 8/9 Cross


    ora...disponendo anche di un bel gruzzolo
    che allenando posso comprare?

    alzare l'asticella in regia?
    ma già una volta sn incappato in un deskill avendo preso un Extraterrestre

    oppure cn piu' passaggi?
    ma difficilmente sul mercato si vedono max 21enni cn Regia Sovra e Pass oltre il Buono...



    ultima cosa il direttore finanziario è "obbligatorio" sopra i 15 MLN giusto ..??


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    allora, diciamo che tendenzialmente li prenderei cdt e non veloci
    13/14 in regia va bene (14 pesa un po' sullo stipendio, ma se giochi per il titolo ci sta)
    Alza difesa, 3 non si può vedere Mentre passaggi va bene, forse pure troppi

    Il direttore finanziario serve oltre i 15M se vuoi spenderli, altrimenti puoi stare pure senza

  3. #3
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    allora, diciamo che tendenzialmente li prenderei cdt e non veloci
    13/14 in regia va bene (14 pesa un po' sullo stipendio, ma se giochi per il titolo ci sta)
    Alza difesa, 3 non si può vedere Mentre passaggi va bene, forse pure troppi

    Il direttore finanziario serve oltre i 15M se vuoi spenderli, altrimenti puoi stare pure senza
    Scusa ma ... "da che Mondo è Mondo".... le Ali ...nn devono esser Veloci?!!?
    (in prima battuta...poi ok se nn le trovo ...passo a C. di T.)

    eppoi altra cosa che mi sfugge...
    a che mi serve un Ins/Acc in difesa in un'Ala che col crescere della skill Cross giocherà quasi sempre OFF?

    (nn c'ho mai pensato a stà cosa della difesa....potrebbe esser una soluzione Insperata!)



    ahaa vabbè a 15 MLN nn c'arriverò mai!!
    quindi apposto!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    cdt è meglio di veloce, soprattutto ad alti livelli e soprattutto se hai già veloci in attacco
    Il fatto di mettere le ali off (quasi) sempre ad alti livelli è comunque un errore, perchè perdi regia, e comunque difesa "funziona" anche nelle ali off

  5. #5
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    cdt è meglio di veloce, soprattutto ad alti livelli e soprattutto se hai già veloci in attacco
    Il fatto di mettere le ali off (quasi) sempre ad alti livelli è comunque un errore, perchè perdi regia, e comunque difesa "funziona" anche nelle ali off
    io in Att ho due 3/4 isti e un C.di T.
    me la consigli lo stesso un'ala C.di T. ??!

    ovviamente dipende dalla partita se l'Ala va off o meno....pero' diciamo che una volta superato il 10 in Cross dinnanzi ...comincia a fà maluccio!
    stà cosa della difesa...nn c'avevo mai pensato!!
    Bella dritta!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    diciamo che per prima cosa non avrei l'attaccante cdt ma veloce

    L'ala cdt la prenderei comunque

  7. #7
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    diciamo che per prima cosa non avrei l'attaccante cdt ma veloce

    L'ala cdt la prenderei comunque
    Purtroppo (ho due ali veloci) non posso non confermare. Vai col CdT!!
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  8. #8
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Io ne ho una e una che è un buon compromesso!!! E fatalità ne ho una che ha insuff in difesa e l altra zero..e si vede la differenza su quel lato di difesa.. sembra poco ma anche insuff qualcosa fa.. !

    Stessa cosa vale x i cc ;-)

    Ps: quando le ali iniziano ad esserw multskill val la pena tenerle normal!!
    ''La nascita di _SoNiC_''


  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    io vado contro tendenza ... ala veloce tutta la vita e sempre off !!!

    preferisco alzare il lato d' attacco di un livello che il cc di 1 o 2 sottolivelli ( e io sono uno che non dorme se è sotto a cc )

    e poi i cdt li puoi avere anche in altri ruoli ( difensori , centrocampisti )

    edit: confermo che la skill difesa ( anche se non altissima ) incide parecchio sulle valutazioni ... basta guardare quanto cambi il prezzo di cc con anche solo accettabile in difesa rispetto ad altri con proprio senza ...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    il problema dell'ala veloce è che difficilmente realizza il veloce+tiro e rischia di fregarlo alla punta che invece lo realizza molto più facilmente.

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    il problema dell'ala veloce è che difficilmente realizza il veloce+tiro e rischia di fregarlo alla punta che invece lo realizza molto più facilmente.
    vero ... ma c' è sempre l' SE veloce + assist e l' ala veloce lo fa alla grande ...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    se però schieri più di un attaccante e almeno uno è veloce il veloce+passaggio lo fai tranquillamente anche con lui.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  13. #13
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    off-topic nello specifico, ma sempre a proposito di specialità: ho notato negli ultimi tempi un aumento vertiginoso di goals su SE unpredictable

    è solo un caso, ovvero ho visto casualmente partite con questo tipo di SE, o l'avete per caso notato anche voi?
    io nelle ultime due/tre settimane ne ho visto già 5-6 [e non è che abbia guardato decine e decine di partite, eh]

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    off-topic nello specifico, ma sempre a proposito di specialità: ho notato negli ultimi tempi un aumento vertiginoso di goals su SE unpredictable

    è solo un caso, ovvero ho visto casualmente partite con questo tipo di SE, o l'avete per caso notato anche voi?
    io nelle ultime due/tre settimane ne ho visto già 5-6 [e non è che abbia guardato decine e decine di partite, eh]
    io ne ho avuto a favore uno della mia punta in lituania un paio di settimane fa ... ed è il primo che mi capita da quando gioco ...

    se fosse una tendenza ne sarei felice dato che penso di tenere la mia punta a vita ...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  15. #15
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    off-topic nello specifico, ma sempre a proposito di specialità: ho notato negli ultimi tempi un aumento vertiginoso di goals su SE unpredictable

    è solo un caso, ovvero ho visto casualmente partite con questo tipo di SE, o l'avete per caso notato anche voi?
    io nelle ultime due/tre settimane ne ho visto già 5-6 [e non è che abbia guardato decine e decine di partite, eh]
    casualita'

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    casualita'
    se nessun altro l'ha notato allora è così...

  17. #17
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Alla fine l'ho fatta fuori dal vaso...


    D. L. F. [ITA] 20 anni e 98 giorni

    Specialità: Colpo di testa

    Parate: disastroso (1)
    Difesa: insufficiente (5)
    Regia: titanico (15)
    Cross: buono (7)
    Passaggi: debole (4)
    Attacco: debole (4)
    Calci piazzati: tremendo (2)


    l'allenando più pagato di sempre...e probabilmente anche il più forte
    (visto l'età se nn mi deskilla lo potrei portare a doppio tita entro i 25 anni ...e allenando Pass in pausa anche qui si potrebbe arrivare all' Acc ...)


    BESTIALE



    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  18. #18
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Curiosità a quanto?
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  19. #19
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    200 k sopra le 3 Zucchine......

    giusto perchè nn se possono mette le cifre


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  20. #20
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    molto bello
    Non escludo che possa essere un papabile per la nazionale (anche se con le nuove velocita' penso si possa ottenere molto di meglio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •