Cookie Consent by Free Privacy Policy website L'Italia di Conte
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 104

Discussione: L'Italia di Conte

  1. #1
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito L'Italia di Conte

    Strano che nessuno abbia aperto discussione in merito ... comincio io allora:
    Quagliarella ...

    Io non sopporto gli eccessi ... Prandelli ha costruito la nazionale su Balotelli ... Conte gli preferisce Quagliarella... ma una via di mezzo?!?!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    prandelli poteva costruire la nazionale su quagliarella

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    mi sfugge l'eccesso, Quaglia ha 31 anni, mica è vecchio.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  4. #4
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    mi sfugge l'eccesso, Quaglia ha 31 anni, mica è vecchio.
    Mi riferivo a Balotelli ... da perno della nazionale di Prandelli ad escluso da Conte ....
    Quagliarella non lo faceva mai giocare nella Juve ... cioè bo ... Giovinco poi

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a Balotelli ... da perno della nazionale di Prandelli ad escluso da Conte ....
    Quagliarella non lo faceva mai giocare nella Juve ... cioè bo ... Giovinco poi
    vabbè ma da un mister diverso è lecito aspettarsi scelte diverse (questo per Balotelli). Poi certo, visto i minutaggi degli altri due non saprei...magari li ha chiamati perchè lo conoscono bene e qualcuno che sappia già cosa vuole ora che si gioca subito per qualcosa e lui è arrivato da due settimane gli serve come il pane.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #6
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Secondo me è lecito aspettarsi tanti giocatori della Juve o ex-Juve nei primi tempi per aiutarlo a instaurare il clima giusto (di terrore ).
    Certo, se dovessimo arrivare agli Europei con Quagliarella, Giaccherini e Giovinco inizierei a credere che si sia fumato il cervello, ma siamo ancora agli inizi...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Secondo me è lecito aspettarsi tanti giocatori della Juve o ex-Juve nei primi tempi per aiutarlo a instaurare il clima giusto (di terrore ).
    Certo, se dovessimo arrivare agli Europei con Quagliarella, Giaccherini e Giovinco inizierei a credere che si sia fumato il cervello, ma siamo ancora agli inizi...
    esatto, ma l'aveva detto anche in conferenza stampa, vero che quella di oggi è un'amichevole ma poi si inizia a fare sul serio e quindi avrà bisogno di giocatori che conoscono il modulo.

    Su giovinco....dopo che si è speso in prima persona per farlo acquistare, l'ha messo titolare per una stagione, l'ha difeso davanti a tutti l'anno scorso...era evidente che lo avrebbe convocato

    Su Quagliarella (e stesso discorso vale per Ogbonna) erano fuori dalle convocazioni e sono stati chiamati solo per gli infortuni di Osvaldo e Paletta.

    Ora...sto guardando chi avrebbe potuto convocare (escluso Balotelli di cui parlo a parte):
    Sau, Gabbiadini (infortunato), Berardi (u21), Paloschi (non scherziamo), Di Natale (ancora???), Rossi (infortunato), Toni (vedi di natale), Cassano (haahhahaha), Matri (infortunato)

    e all'estero Borini(????)
    ho dimenticato qualcuno?

    Su Balotelli....la puma su twitter (ma non solo) diciamo che ha fatto elegantemente notare che non ha apprezzato la non convocazione:
    31/08 dopo le convocazioni


    02/09 dopo l'intervista e la domanda sulle possibilità di rientro di Balotelli
    Non deve convincere te. Deve unicamente vincere
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #8

    Predefinito

    e comunque....l'immagine del calcio italiano è questa




    e questa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #9
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Per cui chiama dei morti perché li conosce per delle amichevoli, e poi chi chiama quando le partite contano ? Quelli che conosce... perché non vorrai provare dei nuovi a scatola chiusa.

    Comunque Bonaventura 25 anni appena compiuti è assurdo che non ci sia. Come è assurdo giovinco, piuttosto non prendo nessuno.
    .

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Per cui chiama dei morti perché li conosce per delle amichevoli, e poi chi chiama quando le partite contano ? Quelli che conosce... perché non vorrai provare dei nuovi a scatola chiusa.
    mica vero...cmq...chi sarebbe stato da chiamare considerando infortuni e convocazioni u21?

    ah ho saltato Insigne nell'elenco precedente

    Comunque Bonaventura 25 anni appena compiuti è assurdo che non ci sia. Come è assurdo giovinco, piuttosto non prendo nessuno.
    .
    Ecco Bonaventura resta per me il più grande mistero, mai chiamato per l'under21, una sola presenza in nazionale....non lo vede nessuno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #11
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Non so però io pirlo e buffon non li vorrei più vedere.
    Avere ogbonna, giovinco nel giro nazionale è squallido. Piuttosto prendo 2 u21.
    Che guardando gli u21 ci sono diversi ottimi elementi ma a parte romagnoli e bernardeschi tutti gli altri giocano in squadre che lottano per la b.

    Per cui è meglio chiamare gente che fa 2 partite l'anno però è nella juve piuttosto che un giovine di prospettiva... è questa la triste realtà. Tutti blablabla ma poi chiamo giovinco.

    Sarà contenta la puma di non vedere Balotelli

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Non so però io pirlo e buffon non li vorrei più vedere.
    per Pirlo sono d'accordo, su Buffon faccio ancora fatica a trovare un portiere più forte/affidabile per la nazionale...ma potrei anche "accettare" il rischio e vedere Sirigu titolare

    Avere ogbonna, giovinco nel giro nazionale è squallido. Piuttosto prendo 2 u21.
    Che guardando gli u21 ci sono diversi ottimi elementi ma a parte romagnoli e bernardeschi tutti gli altri giocano in squadre che lottano per la b.

    Per cui è meglio chiamare gente che fa 2 partite l'anno però è nella juve piuttosto che un giovine di prospettiva... è questa la triste realtà. Tutti blablabla ma poi chiamo giovinco.
    qui il discorso è diverso, secondo me, nel senso che anche io trovo scandalosi Ogbonna e Giovinco (ma anche Quagliarella e Giaccherini) in nazionale (e "casualmente" sono 2 acquisti che Conte ha imposto alla società juventus, nel senso che sono 2 suoi pupilli) e anche io sarei per mettere gli U21 (però tra gli u21 che siano già da vedere in nazionale difensori non ce ne sono) e però la U21 ha due partite decisive per le qualificazioni ad euro 2015 (con la serbia prima in classifica e poi con Cipro) con serie possibilità di non passare se non le vinci entrambe, la nazionale grande ha una amichevole e la prima partita del girone, togliere alla U21 i "pilastri" come Bardi, Romagnoli, Rugani, Baselli, Sturaro, Berardi o Bernardeschi sarebbe un delitto.

    Le prime convocazioni serie le inizieremo a vedere al prossimo giro secondo me
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #13
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Baselli in nazionale!!!!
    Damn the soul of your dead ancestors


  14. #14
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Spero che la mancata convocazione di Berardi aia dettata esclusivamente dall'U21 ... poi si forse vedere Balotelli ed Insigne al posto di Quagliarella e Giovinco avrei preferito .... nonostante sia contento di aver venduto il primo

  15. #15
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    magari si sono parlati, conte ha detto a balotelli di lavorare visto che era rientrato tardi, di impegnarsi a liverpool e che se se lo merita lo convoca ...

  16. #16
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    "mi difenderò nei temi che credo di dimostrare di non essere razzista" (cit. tavecchio)

    razzista probabilmente no, ma anafalbeta si eh!!!!!!

  17. #17
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    la vera sorpresa della serata: la nazionale gioca a calcio!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #18
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Quagliarella, Ogbonna, GIOVINCO... non si possono vedere...

    Detto questo, che io ricordi, questo è in assoluto il miglior esordio di un allenatore sulla panchina della nostra nazionale.

    Secondo me se non si rincoglionisce come successo ad alcuni fissandosi su alcuni giocatori chiaramente scarsi, possiamo cacare il cazzo a tutti prepotentemente...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #19
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e comunque....l'immagine del calcio italiano è questa




    e questa


    il vero vincitore di questa strana estate 2014 è proprio lui...

    ha messo chi "doveva" mettere a guida del calcio Italiano e ciliegina sulla torta cn una campagna acquisti decorosa dopo 9 anni a risparmio ha messo a "pecora" lo "zoccolo duro" della tifoseria che dalla prossima col Cesena tornerà allo stadio


    nn c'e' altro da aggiungere
    personalmente stò come se mi fosse passato sopra un tir col rimorchio
    la decisione del direttivo della Curva la trovo Incomprensibile
    (mi chiedo che sarebbe successo se avesse venduto Candreva......aha no ma loro....nn basano le loro decisioni sulla campagna acquisti )


    Io personalmente cercherò di staccarmi un pò da questo fottuto gioco.... anche se onestamente la vedo durissima...
    ma campare nella speranza che uno per quanto Merda sia ...Crepi stanotte nn mi pare il massimo
    certo se a questo gli si concedono altri ....10anni fà micca l'Autostrada al figlio!!




    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  20. #20
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    il vero vincitore di questa strana estate 2014 è proprio lui...

    ha messo chi "doveva" mettere a guida del calcio Italiano e ciliegina sulla torta cn una campagna acquisti decorosa dopo 9 anni a risparmio ha messo a "pecora" lo "zoccolo duro" della tifoseria che dalla prossima col Cesena tornerà allo stadio


    nn c'e' altro da aggiungere
    personalmente stò come se mi fosse passato sopra un tir col rimorchio
    la decisione del direttivo della Curva la trovo Incomprensibile
    (mi chiedo che sarebbe successo se avesse venduto Candreva......aha no ma loro....nn basano le loro decisioni sulla campagna acquisti )
    Basta toccare i tasti (o ungere gli ingranaggi) giusti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •