Cookie Consent by Free Privacy Policy website Muro del pianto - Pagina 6
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 212

Discussione: Muro del pianto

  1. #101
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    ditemi un po'... questa (604604276) è da muro?

    Sbagliata in pieno o solo sfiga?

  2. #102
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    ditemi un po'... questa (604604276) è da muro?

    Sbagliata in pieno o solo sfiga?
    Da muro magari no, ma c'è sicuramente un po' di sfiga.
    Per te segnare su azione era tosta, nonostante le molte azioni... hai avuto un cp e l'hai sbagliato... zero SE.
    Lui ha avuto due azioni al centro, aveva tipo un 30% e spiccioli di segnarne almeno una, direi che gli è andata bene

    Domanda: con quelle valutazioni non aveva più senso schierarli difensivi, gli attaccanti? Tanto non bucavi, con più possesso magari gli toglievi un'azione (quella decisiva?) e aumentavi le chances di SE (seppur con quelle specialità...). Oppure hanno zero regia?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #103
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Intanto diciamo che ho piccato, prendendomi qualche rischio (di troppo )

    Poi la sfiga mi ha tolto in sequenza:

    1) contemporaneamente il miglior attaccante/tiratore 39'

    2) il secondo miglior difensore 42'

    3) ed il terzo miglior centrocampista 44'

    Il tutto già nel primo tempo.

    è poi vero che avrei potuto rafforzare gli attacchi laterali e attaccare sulle ali, ma vista la botta di sfiga precedente....

  4. #104
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusate non ci sto capendo più nulla, sto inanellando risultati assurdi una dopo l' altro, tipo questi:

    604571393
    604571398
    604571407
    604571410
    604571413
    604571382

    Che succede? Inoltre i miei attaccanti non segnano, nonostante siano i più forti del girone. Poi le statistiche della serie (28831) mi dicono che sono il piu forte e mi ritrovo ultimo! Help please.

  5. #105
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapaz123 Visualizza Messaggio
    Scusate non ci sto capendo più nulla, sto inanellando risultati assurdi una dopo l'altro, tipo questi:

    604571393
    604571398
    604571407
    604571410
    604571413
    604571382

    Che succede? Inoltre i miei attaccanti non segnano, nonostante siano i più forti del girone. Poi le statistiche della serie (28831) mi dicono che sono il piu forte e mi ritrovo ultimo! Help please.
    Vedendo le prime quattro, sarebbe da mandarti direttamente a Lourdes...
    Le ultime due non sono proprio da tripla, ma sono risultati statistamente più probabili (per quanto non fortunati neanche quelli)

    Consigli sparsi:
    - HT è un gioco di probabilità, devi fare il massimo per portare le probabilità a tuo favore, poi può succedere anche questo... molto probabilmente è un periodo sfigato, passerà
    - i tuoi attaccanti possono essere forti quanto vuoi, quello che conta è quanto contribuiscono alle valutazioni di squadra, perché sono queste ultime a contare su HT, non la forza dei singoli
    - ho notato che giochi troppo spesso in maniera "standard", e ti adatti poco all'avversario: dovresti studiarli di più, e usare più moduli e più riposizionamenti per contrastarli, questo ti darebbe molte più chances di fare risultato. Un esempio lampante è la trasferta contro Nacional de Merendin: gli hai lasciato le praterie sui lati difensivi, e tu non bucavi da nessuna parte... è chiaro che potevi impostarla meglio
    - puoi sicuramente migliorare nelle specialità dei giocatori, almeno avresti qualche SE che ti da una mano... hai pure una bassa % di realizzazione dei cp (su 6 azioni finite in "altro", ho visto un rigore segnato, una punizione segnata ed una sbagliata), il che mi fa sospettare che tu non abbia un tiratore molto efficace
    - ah, ho notato pure che tieni la resistenza abbastanza bassa, visto che giusto gli allenandi in attacco sono messi bene, il resto sta tra l'insufficiente e l'accettabile... occhio perché in questo modo perdi valutazioni nei finali di partita (e anche nel finale del primo tempo)

    Insomma, la sfiga c'è, i margini di miglioramento pure

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #106
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie mille. Sulla previbilità hai perfettamente ragione, seguirò il tuo consiglio. Sui calci piazzati, sono in VI e ho due un fuoriclasse magnifici e uno splendido, non so se sono sufficienti. La resistenza.... era al 19% fino a due settimane fa. Quello che mi fa incazzare è che con valori di difesa elevatissimi contro attacchi abbastanza spenti con me segnano tutti, mentre io faccio una fatica assurda. In attacco ho un extraterreste e un sovrannaturale, hanno fatto 1 goal in campionato in due. Con un centrocampo nettamente superiore, mi sembra alquanto assurdo. Sto per retrocedere, hai guardato le stats della serie? Grazie comunque!!!

  7. #107
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapaz123 Visualizza Messaggio
    Sui calci piazzati, sono in VI e ho due un fuoriclasse magnifici e uno splendido, non so se sono sufficienti.
    13 è proprio il minimo sindacale, forse meno... già in VI trovi portieri con parate e cp tali da non farti segnare sempre. Se ne trovi uno 15 (titanico) o più sarebbe meglio...

    Citazione Originariamente Scritto da rapaz123 Visualizza Messaggio
    La resistenza... era al 19% fino a due settimane fa.
    Anche qui stai al minimo, vista l'età dei non-allenandi, sarebbe da alzare un bel po' (23 se non 27%)
    Ora a quanto la tieni, più o meno del 19%?

    Citazione Originariamente Scritto da rapaz123 Visualizza Messaggio
    Quello che mi fa incazzare è che con valori di difesa elevatissimi contro attacchi abbastanza spenti con me segnano tutti, mentre io faccio una fatica assurda. In attacco ho un extraterreste e un sovrannaturale, hanno fatto 1 goal in campionato in due. Con un centrocampo nettamente superiore, mi sembra alquanto assurdo. Sto per retrocedere, hai guardato le stats della serie? Grazie comunque!!!
    No, mi sono limitato alle partite che mi hai postato.
    Sappi comunque che agli attaccanti servono regia e passaggi oltre che attacco, visto che adesso contribuiscono a quattro reparti (CC e i tre lati di attacco) ... sull'assegnazione dei gol, sappi che è casuale, anche se tendenzialmente segna di più chi ha la skill attacco più alta. L'importante è segnare, non ha importanza con quali giocatori lo fai.

    Effettivamente le statistiche del girone dicono che la tua è la squadra più forte, ma in realtà c'è molto equilibrio, siete abbastanza vicini come valori complessivi, per cui basta poco per trovarsi in una situazione brutta... comunque mancano 4 partite, fai ancora in tempo a salvarti, con un pizzico di fortuna anche senza fare gli spareggi. Non mollare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #108
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    617026164 posso postarla qui?
    Credevo di iniziare bene la stagione con 1 o 3 punti in trasferta invece nulla.. Dopo il mio pareggio pensavo si sarebbe raddrizzata ma niente da fare.. Speriamo di aver concentrato tutta la sfortuna di questa stagione qui :-)
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  9. #109
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    617026164 posso postarla qui?
    Credevo di iniziare bene la stagione con 1 o 3 punti in trasferta invece nulla.. Dopo il mio pareggio pensavo si sarebbe raddrizzata ma niente da fare.. Speriamo di aver concentrato tutta la sfortuna di questa stagione qui :-)

    Secondo me no, l'hai giocata parecchio male tu. Se giochi di monolato (pure brutto) e le azioni non vanno sul lato buono ci sta vada a finire così. Specie se a possesso siete vicini e l'avversario becca 2 SE.

  10. #110
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Pensavo invece di aver scelto bene standogli sopra in difesa e su un lato ed andando pari o un filo sopra in mezzo..
    Tra l'altro predictor dove che avrei dovuto perdere solo il 25% delle volte e vincere il 57%, avevo 4 cdt in campo (avevo tolto un veloce per evitare SE meteo negativi) e se non sbaglio ho preso contro uno SE per cdt.. Sinceramente non capisco dove ho sbagliato e come avrei dovuto giocare in alternativa (spero di ricevere qualche suggerimento anti nubbo)
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  11. #111
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Pensavo invece di aver scelto bene standogli sopra in difesa e su un lato ed andando pari o un filo sopra in mezzo..
    Tra l'altro predictor dove che avrei dovuto perdere solo il 25% delle volte e vincere il 57%, avevo 4 cdt in campo (avevo tolto un veloce per evitare SE meteo negativi) e se non sbaglio ho preso contro uno SE per cdt.. Sinceramente non capisco dove ho sbagliato e come avrei dovuto giocare in alternativa (spero di ricevere qualche suggerimento anti nubbo)
    Sugli SE puoi aver avuto sfortuna, questo è vero. Un monolato di base non è mai bello, è una soluzione rischiosa e di emergenza. Basta che le azioni non vadano sul lato forte (come è successo oggi) e sei finito. Per il resto potevi optare almeno per un bilato, sulle fasce l'avversario era proprio leggero. Magari avrei sacrificato un pizzico di difesa per pompare CC o attacco

    Così facendo hai attaccato in maniera poco efficace, difeso in maniera discreta ma non stellare, mentre a possesso eravate praticamente alla pari

  12. #112
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    La difesa speravo che tenendola sopra gli avrei quasi annullato le occasioni (invece ho subito 2 SE su 2 e 2 azioni normali su 2),non volevo mettere il dco per questo motivo..
    Forse potevo fare 3 DC di cui uno offensivo 2 ali offensive 3 cc normali e due attaccanti esterni?
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  13. #113
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Non eri così sopra da annullare gli attacchi. Coprivi discretsmente, ma non troppo bene

    Potevi già solo fare 352 con ali e terzini normal. Le puntesi può vedere. Non ci vuole molto a,fare due attacchi almeno insufficienti

  14. #114
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    match id 643740154
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #115
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    match id 643740154
    Brutta brutta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #116
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    643747041


  17. #117
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    643747041
    No dai, un po' sfortunata per i tre SE subiti (contro uno tuo), ma non è da muro del pianto! Era una partita da tripla, hai perso con un gol di scarto, ci può stare.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #118
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    match id 643740158
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #119
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No dai, un po' sfortunata per i tre SE subiti (contro uno tuo), ma non è da muro del pianto! Era una partita da tripla, hai perso con un gol di scarto, ci può stare.
    Ok, magari non era da muro del pianto, però sommata al match di oggi 643747045 forse...


  20. #120
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    match id 643740158
    Ah però... ultimamente ti sta dicendo veramente male.
    Non so se avrebbe cambiato le cose, ma oggi ci stava giocare AIM

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •