Cookie Consent by Free Privacy Policy website Muro del pianto - Pagina 2
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 212

Discussione: Muro del pianto

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    qui ci starebbe bene anche il mio quinto turno di coppa, ormai è diventata una regola la randomata al quinto turno.

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    il mio pareggio di ieri qua ci sta bene

  3. #23
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Hattrick è come Ogame. Chi paga per avere gli ufficiali, vince + facilmente. O come il bridge, dove guardare le carte (anche ai vecchi che gli cadono le carte dalle mani) è legalmente permesso. Insomma, si può fare, ma non lo farei mai.

    Ecco, io considero chi accumula soldi nelle serie per poi spenderli tutti assieme, come questi. Legalmente corretto ma non lo farei mai. Butto a mare una serie dove 4 squadre su 8 stanno spendendo il doppio (o anche +) di quello che potrei permettermi di stipendio e dove, per questo motivo, rimarrei in eterno.

    Ricomincio dalla sesta.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    chi riesce a stare a galla spendendo il triplo di te e ottenendo migliori valutazioni e risultati secondo me sta semplicemente gestendo la squadra meglio.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  5. #25
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    chi riesce a stare a galla spendendo il triplo di te e ottenendo migliori valutazioni e risultati secondo me sta semplicemente gestendo la squadra meglio.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Mi stai dicendo che senza mercato si possono avere numeri che consentano di spendere 400K solo di stipendi (senza contare il resto) ed un passivo limitato bimestrale?

    Se la situazione è questa tanto di cappello. Hai completamente ragione.

    Mi scuserai se festeggerò appena falliranno perchè è questa la loro giustissima fine?
    Ultima modifica di jakethesnake; 11-01-2015 alle 19:23
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    il discorso è complesso, ti rispondo poi da computer perchè col cellulare dal treno mi rompo le palle a fre discorsi lunghi.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    la tua squadra è laugher, giusto?

    ho guardato la tua serie e ho visto che nessuno arriva a 400k, gli stipendi più alti li paga arzergrande (327) e poi c'è il primo che ne paga (271k). azergrande probabilmente sta bruciando qualcosina di cassa e magari dovrà ridimensionarsi dato che i risultati non arrivano, io avevo pressapoco gli stessi stipendi la scorsa stagione, 323 di media, e vincendo la serie con 14 vittorie sono stati assolutamente sostenibili, anzi ho guadagnato 300k in una stagione (ho fatto un bilancio non considerando il mercato in entrata e in uscita, nè le spese per l'allargamento dello stadio). per predator francamente non vedo problemi, anzi.

    in generale il miglior portavoce possibile in hattrick sono i risultati, investire nella squadra è il miglior modo di ottenere risultati (random permettendo e considerando di spendere bene sia come cartellini che come stipendi) e si va a generare un circolo virtuoso che rende sostenibile anche un monte ingaggi all'apparenza non sostenibile.

    dalla stagione passata ottenere dei risultati, oltre che da sponsor e pubblico, viene anche premiato da hattrick stesso, i premi per il piazzamento ora sono davvero alti e tangibili. chi vince una quinta e viene promosso in IV direttamente si mette in tasca 900k che contribuiscono ulteriormente a permettere di ammortizzare un investimento importante in stipendi (900k/16 settimane corrisponde a un bonus di 56k a settimana da poter spendere per pagare i giocatori). riguardo la sostenibilità degli stipendi poi va anche assolutamente considerato il fatto che una squadra migliore (sempre non considerando il random e considerando che a maggiori stipendi corrisponda una squadra migliore) solitamente permette di fare più turni sia nella coppa principale che eventualmente in quella secondaria (e da questa stagione pure nella coppa secondaria si fanno incassi interessanti, io in due turni sempre fuori casa ho tirato su 100k).

    quindi per concludere, se la stagione ti gira bene anche cifre pazzesche diventano sostenibile e spesso per far girare bene una stagione bisogna spendere parecchio però l'investimento viene ripagato e perciò invece che gufare loro ti consiglierei di provare a rivedere un pò il tuo modo di gestire la squadra.
    Ultima modifica di going to brazil; 12-01-2015 alle 01:53

  8. #28
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Non c'è una squadra che faccia uno straccio di allenamento. Ci sono squadre con 4-5 giocatori oltre i 34 anni. E non c'è traccia di ST.

    Quindi si reggono solo con gli incassi del sabato.

    Tanto di cappello come promesso.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    su che base dici che non allenano? magari fanno qualcosa di particolare. io ad esempio alleno un 30 enne (nazionale) e un 23 difensore da convertire in portiere, ST inizierò a farlo un pochino quando esco dalla coppetta.

    per quanto riguarda me quando non faccio ST sono in pari, quando poi faccio un pò di ST metto da parte qualche soldo che uso di volta in volta per cambiare i giocatori più vecchi.

    ma tu ora di cassa ne hai?

  10. #30
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    su che base dici che non allenano? magari fanno qualcosa di particolare. io ad esempio alleno un 30 enne (nazionale) e un 23 difensore da convertire in portiere, ST inizierò a farlo un pochino quando esco dalla coppetta.

    per quanto riguarda me quando non faccio ST sono in pari, quando poi faccio un pò di ST metto da parte qualche soldo che uso di volta in volta per cambiare i giocatori più vecchi.

    ma tu ora di cassa ne hai?
    800K. Ma ho appena rinnovato. Non ho nessun titolare sopra i 32 anni. Allenando attacco ho poi due trequartisti che sto portando avanti e due attaccanti. Con uno della primavera gli slot sono pieni. Diciamo che tutti assieme dovrebbero valere intorno ai 5M.

    Di sicuro un problema è stato il pubblico. In tre stagioni di quinta non ricordo di aver mai fatto piu' di 30.000 presenze in uno stadio da 42K (e meno male che non ho ampliato come mi avevano detto di fare qui), e questo nonostante l'anno scorso mi sia salvato senza spareggi e quindi risultati decenti ne ho avuti.

    E mi pare che nonostante abbia ridotto tutto all'osso ho ancora la bimestrale in negativo di una 30na di K.
    Ultima modifica di jakethesnake; 12-01-2015 alle 16:03
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    il problema principale mi sembra quello che tu non sia riuscito a entrare nel circolo virtuoso che permette alla squadra di crescere con hattrick che ti ripaga degli investimenti. nella tua situazione, se non fai mercato, entrano pochissimi soldi e sei costretto ovviamente a farne uscire pochi di conseguenza e pochi soldi si ripercuotono su pochi investimenti sulla squadra, in pratica sei nella situazione opposta a quella descritta qualche post sopra.

    non conosco la tua squadra quindi grandi consigli non posso dartene, mi sento di dartene giusto 3:

    allenandi se non ho capito male ne hai 5, perchè rinunciare al sesto? leggo anche che hai 2 attaccanti normal, non ti so dire come allenandi se poi vengano ripagati dal mercato, ma come valutazioni sono un lusso pazzesco che secondo me non dovresti (ma forse nemmeno puoi) permetterti.

    stranieri, troppi, cerca, se li trovi a prezzi onesti, di italianizzare la rosa, la differenza in termini di stipendi si sente.

    rosa lunghissima con una decina di giocatori assolutamente inutili, a spanne ho contato 6,2k di stipendi inutili, sembrano pochi ma se li moltiplichi per le 16 settimane di una stagione ti viene fuori che con quei giocatori butti nel cesso in pratica 100k. senza di loro avresti 5 settimane di giovanili gratis a stagione ad esempio. sarà che son ligure ma io conto anche gli spiccioli

    se poi vuoi postare la rosa la guardiamo nel dettaglio, questo è solo quello che mi salta all'occhio guardandola rapidamente da fuori.

  12. #32
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non c'è una squadra che faccia uno straccio di allenamento. Ci sono squadre con 4-5 giocatori oltre i 34 anni. E non c'è traccia di ST.

    Quindi si reggono solo con gli incassi del sabato.

    Tanto di cappello come promesso.
    io avevo una squadra proprio così
    allenavo parate con resistenza alta e tutti i titolari erano over 34
    mi mantenevo bene con gl incassi e ogni volta che scattava vendevo il secondo portiere
    con una squadra così ho vinto il girone e prom diretta in V

    poi ho rifondato e sono passato a cross: con una politica come la mia di prima non vai da nessuna parte, anzi, ogni stagione è un passo in più verso il baratro

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    vero che in quella maniera si va verso il baratro, però tu che hai ripreso la situazione già oltre il limite da quei vecchi decrepiti hai comunque tirato fuori allenandi interessanti e una squadra che può stare in V tranquillamente (poi vabbè i tuoi risultati di questa stagione sono spesso randomici e non fanno testo, però i valori sono assolutamente degnissimi).

  14. #34
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    vero che in quella maniera si va verso il baratro, però tu che hai ripreso la situazione già oltre il limite da quei vecchi decrepiti hai comunque tirato fuori allenandi interessanti e una squadra che può stare in V tranquillamente (poi vabbè i tuoi risultati di questa stagione sono spesso randomici e non fanno testo, però i valori sono assolutamente degnissimi).
    Il mio programma è di salire di 10-15 punti nei valori massimi ogni stagione. In questa ci sono riuscito. Nella prossima mi aspetto di riuscirci ancora puntando sui trequartisti che ho appena comprato.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    10-15 punti hatstats? non dovresti avere problemi a raggiungerli fra fedeltà e allenamento.

  16. #36
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    10-15 punti hatstats? non dovresti avere problemi a raggiungerli fra fedeltà e allenamento.
    10-15 a stagione. La scorsa stagione sono arrivato a 318 di massima, questa a 329, la prossima punto a 345 e così via. Predators è arrivato a 428. Troppo lontano... per ora.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  17. #37
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Dopo dici che non te devi incazza....ma porca pupazza

    Propofol Team
    (Copia)
    Hangover Dissidents
    (Copia)
    Centrocampo formidabile (9) (molto alto) eccellente (8) (molto basso)
    Difesa Destra straordinario (10) (molto alto) eccellente (8) (alto)
    Difesa Centrale straordinario (10) (basso) accettabile (6) (molto alto)
    Difesa Sinistra splendido (11) (molto basso) formidabile (9) (basso)
    Attacco Destro magnifico (12) (molto basso) straordinario (10) (alto)
    Attacco Centrale splendido (11) (basso) magnifico (12) (molto basso)
    Attacco Sinistro splendido (11) (alto) accettabile (6) (alto)


    risultato finale 3-3
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  18. #38
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito

    id partita (514682762)

    io sono NBA United, ora io capisco il random, capisco l'importanza del centrocampo e capisco la mia difesa, ma qualcuno può spiegarmi come ho fatto a perdere e soprattutto come ho fatto a prendere ben 4 gol da quell'attacco?
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

  19. #39
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airjordan Visualizza Messaggio
    id partita (514682762)

    io sono NBA United, ora io capisco il random, capisco l'importanza del centrocampo e capisco la mia difesa, ma qualcuno può spiegarmi come ho fatto a perdere e soprattutto come ho fatto a prendere ben 4 gol da quell'attacco?
    I due gol su CP non sono giudicabili, i due subiti su azione al centro gridano un po' allo scandalo, anche se avevi un 22.5% di subirne almeno uno.

    Non so se potevi giocarla meglio, non conoscendo la rosa (non so neanche cosa alleni), certo è che hai dato una mano all'avversario giocando con un modulo con poca routine: sei andato in confusione al 37' e hai preso tre gol al 44'... sarà un caso?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #40
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    I due gol su CP non sono giudicabili, i due subiti su azione al centro gridano un po' allo scandalo, anche se avevi un 22.5% di subirne almeno uno.

    Non so se potevi giocarla meglio, non conoscendo la rosa (non so neanche cosa alleni), certo è che hai dato una mano all'avversario giocando con un modulo con poca routine: sei andato in confusione al 37' e hai preso tre gol al 44'... sarà un caso?
    io penso che i gol presi su CP siano abbastanza scandalosi considerando anche i livelli di CP miei e suoi. Per i gol al centro non so, è ultimo in classifica con pochssimi gol all'attivo, ho addirittura piccato pensando di vincerla facile...non credevo che la poca routine facesse questi danni
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •