Cookie Consent by Free Privacy Policy website Muro del pianto - Pagina 10
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 212

Discussione: Muro del pianto

  1. #181

    Predefinito

    2° socata contro la stessa squadra.
    Ormai il gagliardetto di VII mi sa che è andato...

  2. #182

    Predefinito

    Non ci capisco più niente --> [matchid=664919744]
    Stagione buttata nel cesso

  3. #183
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più niente --> [matchid=664919744]
    In questa onestamente non ci vedo niente di strano...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #184
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    [matchid=664875846]


  5. #185

    Predefinito

    Real1975- Prenza 2-1 [matchid=670204663]

    2° di campionato e subito scontro diretto con un'altra neopromossa.
    3-5-2 normal e via. Sono sopra a cc con centro e lato che fanno male lui non attacca forte.
    Dopo un SE+CDT mio , c'è il suo rigore ma soprattutto tutte le azioni (ben 4) vanno sull'unico lato da cui non attacco.
    Ovviamente l'unica azione al centro del 2° tempo non segno, rottura ala (+2) entra skillino e subisco gol su CA.
    Il Passaggio al 2-5-3 serve solo per dare esperienza al FC.
    Ditemi voi se può girare sempre tutto male negli scontri diretti (intendo scorsa stagione e oggi).

    EDIT: Per completare l'altra ala è in vendita

  6. #186
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Real1975- Prenza 2-1 [matchid=670204663]

    2° di campionato e subito scontro diretto con un'altra neopromossa.
    3-5-2 normal e via. Sono sopra a cc con centro e lato che fanno male lui non attacca forte.
    Dopo un SE+CDT mio , c'è il suo rigore ma soprattutto tutte le azioni (ben 4) vanno sull'unico lato da cui non attacco.
    Ovviamente l'unica azione al centro del 2° tempo non segno, rottura ala (+2) entra skillino e subisco gol su CA.
    Il Passaggio al 2-5-3 serve solo per dare esperienza al FC.
    Ditemi voi se può girare sempre tutto male negli scontri diretti (intendo scorsa stagione e oggi).

    EDIT: Per completare l'altra ala è in vendita
    Brutta, soprattutto le 5 azioni a sinistra
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Brutta, soprattutto le 5 azioni a sinistra
    Distribuzione incredibile. Punti persi pesantissimi per la salvezza

  8. #188
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Premesso che con la seconda squadra, per il momento, si gioca sempre per vincere, ma l'allenamento in difesa per crescere il portiere home made è prioritario, come me la valutate questa sconfitta?

    [matchid=672490297]

  9. #189
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Premesso che con la seconda squadra, per il momento, si gioca sempre per vincere, ma l'allenamento in difesa per crescere il portiere home made è prioritario, come me la valutate questa sconfitta?

    [matchid=672490297]



    Avversario molto fortunato: Mette tre difensori centrali, subisce la marcatura, rimane in 10 e porta a casa la partita.

    Classica partita da muro del pianto.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #190
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    [tournamentmatchid=21542982]

    Conta poco più di niente, partita di scalata in cui sono stato sfidato, ma è esemplificativa dell'andamento della mia stagione.

  11. #191
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Alla fine vinco una “sulla carta” facile partita (nettamente più forte su tutto) che si complica tantissimo subito:

    Alleno parate e dopo pochi minuti si rompe il portiere avevo pianificato il cambio portieri al 75 ma pazienza. Entra il secondo (già diversi minuti sulle spalle dalla partita prima) e dopo qualche minuto fuori anche lui Entra il mio FT e va in porta con pareggio avversario poi mi spaccano anche il difensore centrale appena preso!

    Quindi questa settimana non alleno nessuno
    Mi date qualche consiglio sul come impostare l’allenamento? Metto resistenza al massimo così do un colpo ai vecchi? Faccio calci piazzati? Booo che sfortuna...

  12. #192
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Mi date qualche consiglio sul come impostare l’allenamento?
    Per fortuna sono tutti infortuni +1, quindi recuperano al massimo per la prossima partita di coppa... al posto tuo farei una settimana di cp, e reimposterei parate se almeno uno dei due portieri torna almeno a cerotto per sabato (molto probabile )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #193
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per fortuna sono tutti infortuni +1, quindi recuperano al massimo per la prossima partita di coppa... al posto tuo farei una settimana di cp, e reimposterei parate se almeno uno dei due portieri torna almeno a cerotto per sabato (molto probabile )
    Grazie per le dritte! Per fortuna sono andati tutti a +1 e a parte la sudata alla fine perdo solo 1 settimana di allenamento. Resistenza lascio sempre 10%? Col cerotto nel caso sabato lo faccio giocare?

  14. #194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte! Per fortuna sono andati tutti a +1 e a parte la sudata alla fine perdo solo 1 settimana di allenamento. Resistenza lascio sempre 10%? Col cerotto nel caso sabato lo faccio giocare?
    Se per sabato ha il cerotto in campo subito. Altrimenti ti puoi sempre prendere uno skillino e poi alternarli in coppa quando si riprendono

  15. #195

    Predefinito

    [matchid=680863153] Prenza - Lambrusco&popcorn 2-4

    Tripla leggermente a mio favore 2-4. Da notare i 2 gol al centro con % minime.
    Vogliamo parlare della distribuzione azioni totale 3-7 e di quella per squadra (manco una azione al centro per me)?
    Se suo veloce ci sta (2-0) ma nessun CDT x me (3-0) ne imprevedibili (2-0).
    Addio sogni di promozione e ora devo lottare per non spareggiare.
    Un sano vaffanculo al random oggi ci vuole proprio....ma non mi fa stare meglio...anzì...

  16. #196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    [matchid=680863153] Prenza - Lambrusco&popcorn 2-4

    Tripla leggermente a mio favore 2-4. Da notare i 2 gol al centro con % minime.
    Vogliamo parlare della distribuzione azioni totale 3-7 e di quella per squadra (manco una azione al centro per me)?
    Se suo veloce ci sta (2-0) ma nessun CDT x me (3-0) ne imprevedibili (2-0).
    Addio sogni di promozione e ora devo lottare per non spareggiare.
    Un sano vaffanculo al random oggi ci vuole proprio....ma non mi fa stare meglio...anzì...
    Sbaglio qualcosa? ditemi la vostra...

  17. #197
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Sbaglio qualcosa? ditemi la vostra...
    L'avevo già letta in forum Italia... è una partita che per me ha pieno diritto di stare nel muro del pianto, ma è pure vero che se ne vedono di molto peggio di questa!
    Ad una breve occhiata sembra pure giocata bene, forse era da 2-5-3 se non perdevi valutazioni a CC (inutile difendere un monolato, soprattutto se non si è sicuri del lato da difendere)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    L'avevo già letta in forum Italia... è una partita che per me ha pieno diritto di stare nel muro del pianto, ma è pure vero che se ne vedono di molto peggio di questa!
    Ad una breve occhiata sembra pure giocata bene, forse era da 2-5-3 se non perdevi valutazioni a CC (inutile difendere un monolato, soprattutto se non si è sicuri del lato da difendere)
    Terza punta rotta in amichevole....ascolta ma sbaglio o dopo il 3-0 non ha ripiegato. Come te lo spieghi? Mots?

  19. #199
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Terza punta rotta in amichevole... ascolta ma sbaglio o dopo il 3-0 non ha ripiegato. Come te lo spieghi? Mots?
    Se è per questo, neanche dopo il 2-0. E sì, l'unica spiegazione è quella

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #200
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma è normale una partita così?
    (721709774)
    60 40 per lui il possesso, ma caxxo non fare una sola azione di gioco, solo 2 Se 😡😡😡
    Che poi con degli attacchi ridicoli, era molto più alto il gap tra il mio attacco e la sua difesa....
    Che poi cazzarola 60 40 non dovrebbero essere 6 azioni a lui e 4 a me?
    Invece 9 lui è zero a me, e mi si è pure rotta l'ala che alleno porco cane! 😡😡😡
    Ultima modifica di Mikeowen79; 11-11-2023 alle 21:28

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •