Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gemello
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gemello

  1. #1
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito Gemello

    Salve a tutti!
    sento dire spesso che per le giovanili, per avere informazioni in più si usa un certo gemello, cosa é?
    ah e voi quanti scout avete? E dove gli mettete? tenete conto che io sono in VIII
    grazie anticipatamente

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    i gemelli te li trova automaticamente ht youthclub che è un tool per gestire le giovanili.

    io ho 3 scout, 2 in liguria e 1 a genova. non faccio mai grandi pescate però.

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Grazie a tutti e due. Quindi diciamo che non c'é un vero e proprio criterio per gli scout? Io ne ho uno a Napoli

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    no, va tutto a culo.

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    no, va tutto a culo.
    tendenzialmente si, per cui io ne tengo 1 quando sono apposto con gli allenandi (quasi mai) e 2 quando ho bisogno, per avere un'alternativa se il primo non trova nulla
    li tengo in regioni piccole, ma questa è una fisima mia
    l'importante è pescare la mattina presto
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    no, va tutto a culo.
    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    li tengo in regioni piccole, ma questa è una fisima mia
    Tecnicamente ogni regione è uguale, visto che la % di buoni prospetti dovrebbe essere la stessa.
    Certo è che gli scout vanno tenuti in regioni diverse, altrimenti rischiate di pescare lo stesso giocatore lo stesso giorno con scout diversi! (sì, è successo, e più di una volta )


    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    l'importante è pescare la mattina presto
    Anche qui va a culo, visto che c'è gente che pesca male la mattina e meglio in altri orari.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    non lo conoscevo! (strano )
    mi sto registrando pure io

  9. #9
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    tenete presente che i gemelli non sono l'unico vantaggio offerto da youthclub
    si può anche vedere se un nostro pischello è già stato pescato e rifiutato da un'altra squadra (cercate la manina) nel qual caso si può avere informazioni aggiuntive sulle skill
    poi dice il potenziale massimo teorico (barra verde nella matrice skill) quindi si può capire da subito se è un giardinere o merita chances
    e tanti altri vantaggi che lascio a voi scoprire...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    sei diventato un promoter di youth club?

  11. #11
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    ragazzi io davvero ci provo a starvi dietro ma come cavolo fate a sapere tutte ste robe?

    sono troppo vecchio per questo gioco, ho bisogno di una versione di hattrick con il libero e la marcatura a uomo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •