Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2014/2015 - Pagina 62
Pagina 62 di 144 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 2873

Discussione: [CALCIO] Serie A 2014/2015

  1. #1221
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    e niente, il napoli sbaglia, il guardialine sbaglia, la juve vince, la roma no. Direi che possiamo assegnare il quarto scudetto consecutivo alla juve.


    Bentornato Kevin
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #1222
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e niente, il napoli sbaglia, il guardialine sbaglia, la juve vince, la roma no. Direi che possiamo assegnare il quarto scudetto consecutivo alla juve.
    udinese............

  3. #1223
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Difficile da chiamare??
    teoricamente è una chiamata facilissima! calcio da fermo, assistente perfettamente in linea...più facile di cosi....
    Non ho visto le immagini ma solo il fotogramma sul sito della Gaza. Ma il guardalinee (che ricordo è a terra come tutti i giocatori e non a 20 mt di altezza come la telecamera) come poteva vedere Cáceres se davanti ci sta Chiellini?
    Che poi sta regola del fuorigioco è assurda è da tempo che lo scrivo, sembra fatta apposta per creare confusione e mettere in difficoltà arbitri e guardalinee (avete mai provato a fare il guardalinee, non è poi così semplice come sembra, soprattutto sulle punizioni, dove da una parte devi vedere quando parte il pallone, dall'altra 16 persone assembrate in linea).

    Al msg più sopra: ti sei dimenticato di scrivere che ha sbagliato anche la Roma, bastava non prendere due gol. Resto del parere che dare sempre la colpa agli altri non fa vincere nulla, è la prima cosa che dico ai miei ragazzi il primo giorno di allenamenti e ogni volta che qualcuno si lamenta per qualche decisione arbitrale)

  4. #1224
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Al msg più sopra: ti sei dimenticato di scrivere che ha sbagliato anche la Roma, bastava non prendere due gol. Resto del parere che dare sempre la colpa agli altri non fa vincere nulla, è la prima cosa che dico ai miei ragazzi il primo giorno di allenamenti e ogni volta che qualcuno si lamenta per qualche decisione arbitrale)
    E fai bene, lamentarsi degli arbitri è da perdenti
    Damn the soul of your dead ancestors


  5. #1225
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    la roma ieri ha sbagliato per l'ennesima volta l'approccio ad una partita ricca di tensione. Abbiamo regalato 2 gol e almeno 3 contropiedi in superiorità numerica. Abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna sul palo e sulla parata di se sanctis che si è riscattato del secondo gol. Ma tutto nasce ancora una volta da un regalo, Maicon invece di sventagliare per un solissimo Ljajic ha preso malissimo il pallone e ha fatto ripartire quell'altri.

    Poi vabbè, c'è ancora chi ha il coraggio di parlare della carriera di Totti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #1226
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, c'è ancora chi ha il coraggio di parlare della carriera di Totti.
    Della carriera io non discuto, del giocatore neanche. Però è anche fastidioso vedere ora tutti salire sul carro di totti per due splendidi goal. Perchè la prova di totti ieri è stata incolore, come gran parte di quelle giocate in questa stagione. E il primo tempo nel quale non siamo riusciti ad attaccare è stato anche a causa del fatto che lui non riesce più ad allungare la squadra, e ti trovi con il baricentro indietro di trenta metri.
    Se poi c'è ancora che ha dei dubbi sul fatto che totti sia, per carriera, nella top 10 di tutti i tempi, beh problema suo.
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #1227

    Predefinito

    fuorigioco...ladri


    fuorigioco...siamo forti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #1228
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Della carriera io non discuto, del giocatore neanche. Però è anche fastidioso vedere ora tutti salire sul carro di totti per due splendidi goal. Perchè la prova di totti ieri è stata incolore, come gran parte di quelle giocate in questa stagione. E il primo tempo nel quale non siamo riusciti ad attaccare è stato anche a causa del fatto che lui non riesce più ad allungare la squadra, e ti trovi con il baricentro indietro di trenta metri.
    Se poi c'è ancora che ha dei dubbi sul fatto che totti sia, per carriera, nella top 10 di tutti i tempi, beh problema suo.
    Al primo tempo di ieri era da cambiare 9 giocatori. Ieri l'ingresso di Strootman ha cambiato l'assetto tattico, andando a mettere pjanic leggermente più avanti e questo ha dato modo a Totti di fare la punta e non il centrocampista aggiunto. Per dire, mi sono arrabbiato tantissimo quando ha fatto un tacco prevedibilissimo sulla 3/4. Non ha giocato una gran partita ma ha inciso moltissimo in fase realizzativa, cosa che ultimamente ci era mancata perchè era parecchio che non segnavamo con delle azioni manovrate. Ieri si è rivista in parte la roma dello scorso anno, con il centrocampo a triangolo, vertice in basso in fase offensiva, vertice alto in fase difensiva. Pjanic è leggerino per reggere una partita di contrasti e infatti ieri è sparito alla distanza, andando a sbagliare palloni facilissimi per uno come lui. Idem Maicon, primo tempo imbarazzante, correva a 2 all'ora, non appena la lazio è scesa atleticamente si è rivisto anche il brasiliano. Ultimamente abbiamo sofferto moltissimo, troppo, l'assenza di gervinho (fisica o di prestazione) e la lontananza di Totti dalla porta non è stata compensata dagli esterni e dagli inserimenti dei centrocampisti. Cosa che ad oggi riescono a fare con naturalezza solo Nainggolan e finalmente Strootman.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #1229
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    A parte il fatto che Chiellini è in posizione attiva perchè si interessa del pallone, va a saltare per prenderlo ed è in posizione di fuorigioco, li un guardalinee non aspetta se tocca la palla ma alza la bandierina, tra l'altro vorrei capire che difficoltà c'è dato che l'azione è su palla da fermo e non è in movimento. Detto questo chissà perchè le situazioni dubbio sono SEMPRE a favore e sempre chissà perchè capitano SEMPRE nel momento di maggiore di difficoltà.
    Io sicuramente me la prendo con De Guzman che si mangia un goal a porta spalancata, però poi penso che avevamo cmq pareggiato la partita e oltre al fattore psicologico nel secondo tempo giocavamo sicuramente meglio. Incominiciamo a fischiare il fuorigioco e vediamo se sono io che devo recriminare su azioni sbagliate dai calciatori del Napoli o se siete voi a recriminare che non vi hanno dato l'ennesimo regalo...
    Tra l'altro si è visto subito come sarebbe andata la partita. Dal fallo di Pirlo su Higuain dove c'era un'ammonizione netta e non è stato ammonito.
    Poi una domanda, perchè dallo stadio non si è capito bene, ma tutti quelli che hanno visto la partita dicono che il passaggio di Chiellini era volontario. E' vero?
    Ultima modifica di goldrake11; 12-01-2015 alle 10:48


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #1230
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    dicono che il passaggio di Chiellini era volontario. E' vero?
    Decisamente no, non ho visto replay, ma direi con sicurezza che era involontario
    Damn the soul of your dead ancestors


  11. #1231
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Quando ti mangi un goal come quello di De Guzman poi non puoi lamentarti troppo per un fuorigioco difficilissimo da chiamare...
    Giusto per rammentare: Chiellini secondo le orribili nuove regole non è in fuorigioco (a Bilbao era peggio) e nel dubbio il fuorigioco contro la Juventus va lasciato correre.
    Meglio.



    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  12. #1232
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    che gol totti !!! :

    A bergamo al 90esimo l'azione si trasforma da fallo subito da bellini, a espulsione di bellini e gol su punizione (bello) che cambia il risultato, ladri !!!

  13. #1233
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che Chiellini è in posizione attiva perchè si interessa del pallone, va a saltare per prenderlo ed è in posizione di fuorigioco, li un guardalinee non aspetta se tocca la palla ma alza la bandierina, tra l'altro vorrei capire che difficoltà c'è dato che l'azione è su palla da fermo e non è in movimento.
    Io vorrei vedere te a chiamare un fuorigioco di 10cm con 10 uomini davanti a distanza di 40m... qualunque cosa scelga devi andare a culo perche' comunque sia e' impossibile da vedere.

  14. #1234
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che Chiellini è in posizione attiva perchè si interessa del pallone, va a saltare per prenderlo ed è in posizione di fuorigioco, li un guardalinee non aspetta se tocca la palla ma alza la bandierina, tra l'altro vorrei capire che difficoltà c'è dato che l'azione è su palla da fermo e non è in movimento.
    Qualche anno fa si, con le nuove orribili regole no. Come già ricordato, proprio voi avete preso un gol assurdissimo che vi ha cacciato fuori dal CL a settembre. Lì c'è stato uno in nettissimo fuori gioco che ha corso per 30 mt dietro la palla senza toccarla, giustamente si son fermati tutti i giocatori del Napoli convinti che avrebbe tocccato palla, invece ne è arrivato un altro (che nn era in fuorigcioco all'inizio dell'azione) che ha turlupinato Maggio e il portiere.

    Poi ripeto dalla sua posizione il guardalinee non poteva vedere Caceres con davanti Chiellini, è assolutamente impossibile, deve essere alto almeno 4 mt per averlo in visuale

  15. #1235
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che Chiellini è in posizione attiva perchè si interessa del pallone, va a saltare per prenderlo ed è in posizione di fuorigioco, li un guardalinee non aspetta se tocca la palla ma alza la bandierina...
    Ma perché con il Bilbao il vostro pres non ha parlato di malafede sul fuorigioco, che in pratica ha la stessa regolamentazione di quello di ieri?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #1236
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro si è visto subito come sarebbe andata la partita. Dal fallo di Pirlo su Higuain dove c'era un'ammonizione netta e non è stato ammonito.
    Quel fallo (se è quello che ho penso io) non c'è violenza volontaria, non c'è volontarietà, non interrompe un'azione pericolosa. Rigorosamente IMO è un fallo di gioco per un entrata su una palla spostatata all'ultimo momento. L'ammonizione sarebbe stata esagerata (rigorosamente IMO).
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  17. #1237
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Quel fallo (se è quello che ho penso io) non c'è violenza volontaria, non c'è volontarietà, non interrompe un'azione pericolosa. Rigorosamente IMO è un fallo di gioco per un entrata su una palla spostatata all'ultimo momento. L'ammonizione sarebbe stata esagerata (rigorosamente IMO).
    Beh... insomma la interrompe si l'azione. Se era uno dell'Atalanta o similari era senz'altro ammonito.

  18. #1238
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    fuorigioco...ladri


    fuorigioco...siamo forti
    Io sono convinto che nel dubbio non si fischia nulla contro la Juve... vedi fuorigioco millimetrico di Higuain fischiato.
    Detto questo la partita l'abbiamo persa noi... perché da una parte c'è Vidal e dall'altra De Guzman da una parte Pogba e dall'altra Zapata.
    Non abbiamo un bilancio che ci permetta di avere in squadra un livello omogeneo di giocatori come lo abbiamo nei titilari d'attacco e questo alla fine fa la differenza.
    Se giochi contro la capolista per quanto può essere ladra non puoi sbagliare quei due gol... se lo fai sei inferiore almeno in quella circostanza.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #1239
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma perché con il Bilbao il vostro pres non ha parlato di malafede sul fuorigioco, che in pratica ha la stessa regolamentazione di quello di ieri?
    Perchè alla juve la "fortuna" arbitrale non manca mai nell'arco di una stagione.

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Beh... insomma la interrompe si l'azione. Se era uno dell'Atalanta o similari era senz'altro ammonito.
    Tra vidal e pirlo ogni anno risparmiano almeno 5-6 cartellini a testa, per non parlare di bonucci e litchcoso. In questo c'è enorme differenza tra la juve e le altre.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #1240
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Poi è ovvio che anche gli arbitri sbagliano... vedi ammonizione a Caceres con fallo di Marchisio...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •