Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Gazette - 55a stagione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Hattrick Gazette - 55a stagione

  1. #1

    Predefinito Hattrick Gazette - 55a stagione

    La nuova stagione è iniziata e la prima giornata è già online su Hattrick Gazette
    Buona lettura a tutti!

    www.hattrickgazette.org

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Per stavolta chiudo la vecchia discussione e lascio aperta questa... la prossima volta continua nello stesso thread, se serve gli cambio il titolo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    La seconda giornata è online per tutti i vostri gironi!
    Buona lettura
    Cri

    www.hattrickgazette.org

  4. #4

    Predefinito

    La terza giornata è online!

    Via via che terminano i match e i server hattrick aggiornano le classifiche potete entrare su Hattrick Gazette e leggere i commenti dei nostri inviati ai vostri gironi!

    Buona lettura a tutti

    www.hattrickgazette.org

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Sarà una sfortunata coincidenza, ma saranno almeno due stagioni che non mi becco l'intervista di fine partita

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sarà una sfortunata coincidenza, ma saranno almeno due stagioni che non mi becco l'intervista di fine partita
    Il prossimo turno ci sara'. Lo prometto come presidente della testata.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Il prossimo turno ci sara'. Lo prometto come presidente della testata.
    Ma grazie! Uno spettacolo... direi che hai anche esagerato
    Ti faccio notare che se l'attuale allenatore è svedese e quindi timidone (e chi è, Liedholm? ), figurati come sarà il prossimo che sarà tedesco

    Un dettaglio: nella frase "Chiudiamo questo articolo con uno degli allenatori piu' esperti di questa serie, lo svedese Ravi Mofokeng di AC Sensible Soccer." manca la mia aggiunta in grassetto, senza la quale la frase non ha senso

    E ancora grazie

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Dalla V.71

    "Diamo uno sguardo alle statistiche dopo 4 giornate. A.C. E.T. Cartman e Spallinati detiene la testa della classifica soprattutto grazie all'impenetrabilità della sua linea difensiva. Suo infatti il primato delle reti subite con 3 goal. La netta superiorità difensiva non trova parallelo in attacco dove la squadra migliore è Spallinati e F.C.BIKO con 16 goal realizzati"

    I plurali, questi sconosciuti...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Dalla V.71

    "Diamo uno sguardo alle statistiche dopo 4 giornate. A.C. E.T. Cartman e Spallinati detiene la testa della classifica soprattutto grazie all'impenetrabilità della sua linea difensiva. Suo infatti il primato delle reti subite con 3 goal. La netta superiorità difensiva non trova parallelo in attacco dove la squadra migliore è Spallinati e F.C.BIKO con 16 goal realizzati"

    I plurali, questi sconosciuti...
    Anzul ... i miei giornalisti sono ancora un po' in difficoltà con la lingua italica. Stanno studiando ... dagli tempo :-)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma grazie! Uno spettacolo... direi che hai anche esagerato
    Ti faccio notare che se l'attuale allenatore è svedese e quindi timidone (e chi è, Liedholm? ), figurati come sarà il prossimo che sarà tedesco

    Un dettaglio: nella frase "Chiudiamo questo articolo con uno degli allenatori piu' esperti di questa serie, lo svedese Ravi Mofokeng di AC Sensible Soccer." manca la mia aggiunta in grassetto, senza la quale la frase non ha senso

    E ancora grazie
    Frase aggiustata!

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Dalla V.71

    "Diamo uno sguardo alle statistiche dopo 4 giornate. A.C. E.T. Cartman e Spallinati detiene la testa della classifica soprattutto grazie all'impenetrabilità della sua linea difensiva. Suo infatti il primato delle reti subite con 3 goal. La netta superiorità difensiva non trova parallelo in attacco dove la squadra migliore è Spallinati e F.C.BIKO con 16 goal realizzati"

    I plurali, questi sconosciuti...
    Cmq adesso è apposto. Il cronista è stato cazziato e poi educato. Speriamo bene in futuro.
    Però voi vedete di distanziarvi in classifica e di non avere pari-merito che ci mettono in difficoltà gli algoritmi!!! ;-)

  12. #12
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crisoft Visualizza Messaggio
    Però voi vedete di distanziarvi in classifica e di non avere pari-merito che ci mettono in difficoltà gli algoritmi!!! ;-)
    Detto-Fatto
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #13

    Predefinito

    Anche l'ottava giornata è online!
    Buona lettura ragazzi!

    www.hattrickgazette.org

  14. #14

    Predefinito

    Nona giornata ... e gli articoli sono online!
    Buona lettura amici hattrickiani

    www.hattrickgazette.org

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    La speciale classifica dei marcatori vede in testa Torben Hillreiner della Fiery Giusty con 7 reti segnate. Al secondo posto troviamo Cristian Fantozzi e Ľuboslav Dubovan con 5 goals.

    segnalo un piccolo errore sul nome di dubovan che viene mal gestito.

    ho visto di striscio che la questione dei parimeriti ti mette un pò in difficoltà. effettivamente nelle cronache della mia serie, dove siamo in 2 a puri punti in testa, non si capisce benissimo che la testa della classifica è data dalla differenza reti.

    altra cosa, non so se voluta, nella mia partita come giocatore TOP viene segnalato uno dei tanti che ha preso 6,5 invece che il portiere o il centrocampista che hanno preso 7,5.

  16. #16

    Predefinito

    E anche questa settimana Hattrick Gazette è puntuale in edicola.
    Accedete e leggete l'articolo del vostro girone!
    Buona lettura

    www.hattrickgazette.org

  17. #17

    Predefinito

    La stagione si è conclusa.
    L'ultima giornata, come tutte le altre, è a disposizione su Hattrick Gazette!

    www.hattrickgazette.org


  18. #18
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito


  19. #19

    Predefinito

    Kira ... mi cambi titolo al thread con la 55esima stagione?
    Grazie!!!!

  20. #20

    Predefinito

    Su Hattrick Gazette è ricominciata la stagione! Potete scaricare il primissimo articolo del vostro girone su www.hattrickgazette.org

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •