Cookie Consent by Free Privacy Policy website La Rete dei Manager
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La Rete dei Manager

  1. #1
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito La Rete dei Manager

    Oggi apriamo le porte e mostriamo la Rete dei Manager che è un modo per tutti gli utenti di Hattrick di tener traccia delle squadre e dei manager a cui tengono di più. Puoi invitare qualsiasi utente nella tua Rete e, se accettano la tua richiesta, sarete amici e apparirete sulle reciproche liste. Una volta che un utente è nella tua Rete avrai un modo rapido per accedere alla sua squadra e avrai anche le Ultime Notizie dove potrai vedere velocemente cosa stanno facendo le squadre nella tua Rete. Ricordiamo che questa funzionalità è per tutti gli utenti in Hattrick, non solo per i Supporter, e che introducendo la Rete vogliamo gettare le fondamenta per un'esperienza di Hattrick più connessa e divertente. la Rete sarà qualcosa di più di una pratica lista di amici, sarà anche un aiuto per noi per migliorare il design del gioco e la navigazione del sito.

    E' una cosa tipo monitor squadre di foxtrick?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Boh, probabile, non l'ho mai utilizzato.
    In pratica è modo comodo di seguire le squadre degli amici senza essere necessariamente supporter.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Avevano annunciato la svolta "social" del gioco
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •